Jump to content

Consiglia il film/serie tv


redcold

Recommended Posts

Sulla scia del topic "Mi consigliate qualche bel film da vedere con gli amici che abbia come tematica l'omosessualità" e "Film in tv: consigli" propongo questo topic con lo stesso scopo di questi due topic ma più generico. Non ci saranno quindi vincoli legati alla tematica dell'omosessualità oppure legati ai canali ai canali televisivi. Qui possiamo chiedere o proporre film di qualsiasi genere.

 

Recentemente ho rivisto rain man, lo consiglio a tutti quelli (spero pochi) che non l'hanno ancora visto.

 

Avete qualche film ambientato in qualche ospedale psichiatrico da consigliarmi?

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Hahaha noo! Tutta la mia vita si svolge in un ospedale psichiatrico se ora ci aggiungiamo anche i film negli ospedali psichiatrici divento uno psicopatico più di quanto non lo sia già xD.

No,non è il mio genere,è la mia realtà.

La mia serie in assoluto preferita è ''Merlin'',davvero appassionante e forse dal 5 novembre trasmetteranno finalmente la 4 stagione su italia 1 <3

è un telefilm fantastico che parla di Merlino il quale è un mago che deve proteggere Artù e il regno di Albion. Merlino salva molte volte la vita ad Artù (che tuttavia è un valoroso cavaliere) con la magia però Artù non lo sa perché lui è contro i maghi come suo padre Uther Pedragon e quindi è meglio che Merlino stia zitto.

Ok,non so se ci avete capito qualcosa xD comunque è molto bello.

Poi adoro anche ''The big bang theory''!

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Merlin non è quello con Anthony stewart head? Avevo visto la prima serie a metà....

 

Sisi,Antony interpreta Uther Pendragon (il padre di Artù). . . Bhè io ti consiglio di continuare a seguirlo,è bellissimo.

 

Anch'io lo sto iniziando a vedere! :) E' spassosissimo come telefilm! Mi piace un sacco!

 

Giàà xD specie Sheldon lo adoro! (Jim Parsons è anche gay).

Edited by quint
uniti post doppi
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...