Jump to content

Dubbio amletico...


Music

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su ciò che vi sto per scrivere: domenica scorsa ho conosciuto un ragazzo in chat, abbiamo fatto amicizia e lui mi chiede di uscire il giorno dopo. Accetto, naturalmente... solo che il giorno seguente mi chiama dicendomi che ha la febbre e che non sarebbe uscito. Abbiamo quindi concordato per il venerdì, poiché per tutta la settimana lui non poteva uscire perché diversamente impegnato. Arriva il giorno fatidico del venerdì. Anche qui, mi dice che ha litigato con sua madre e lei non lo lascia uscire. Terzo tentativo: concordiamo di uscire oggi. Fino a stamattina tutto bene, fin quando non mi dice di avere di nuovo un po' di febbre e quindi non è sicuro che usciamo. Se non dovessimo uscire oggi, ci vedremmo mercoledì.

Io non so se sentirmi un po' preso in giro... oppure no?

Lui comunque è un bel ragazzo, sotto tutti i punti di vista, mi dice di volermi bene, su facebook mi fa i cuoricini in chat... però allora è la sfiga che si accanisce terribilmente su di noi... o no?

Link to comment
Share on other sites

Sta tirando delle scuse..

Devi solo capire se lo fa per prenderti per i fondelli o se è solo timido e un po' spaventato e al momento di uscire... ci ripensa.

Possiamo sapere quanti anni ha?

Link to comment
Share on other sites

Beh a me era successo davvero di dover rimandare più volte un appuntamento per motivi diversi. Digli comunque che non va bene che rimandi ogni volta, non puoi stare sempre ai suoi comodi. Una specie di ultimatum.

Link to comment
Share on other sites

Ti posso assicurare che possono succedere simili casi di susseguita sfiga assoluta, testimone e prova esistente io stesso, ma ti posso altresì assicurare che sono uscito con la febbre ( leggera, ovviamente ), uscito silenziosamente dal retro quando mi era proibito, fatto 25 minuti di strada a piedi quando sono rimasto senza benzina e i miei non erano in casa...

Però nel tuo caso mi sembra un po' strano...

Hai valutato il fatto che potrebbe essere timido e che si senta in imbarazzo?

Però, se dici che ti ha chiesto lui di uscire il giorno dopo esservi conosciuti...

Io, da persona estremamente timida, non lo avrei mai chiesto, o, almeno, non il giorno dopo...

Link to comment
Share on other sites

Hai valutato il fatto che potrebbe essere timido e che si senta in imbarazzo?

Però, se dici che ti ha chiesto lui di uscire il giorno dopo esservi conosciuti...

Io, da persona estremamente timida, non lo avrei mai chiesto, o, almeno, non il giorno dopo...

 

Sì, ho valutato anche questa possibilità... però boh, non mi sembra uno molto timido...

Link to comment
Share on other sites

Digli comunque che non va bene che rimandi ogni volta, non puoi stare sempre ai suoi comodi. Una specie di ultimatum.

 

E il punto è che è lui a rimandare sempre, però è anche lui che propone sempre un altro giorno...

Link to comment
Share on other sites

Credo che tu sappia già cosa fare...

Quello che hai da guadagnare è molto superiore a quello che potresti perdere...

 

Io credo che dovresti provarci ugualmente...

Link to comment
Share on other sites

Credo che tu sappia già cosa fare...

Quello che hai da guadagnare è molto superiore a quello che potresti perdere...

Io credo che dovresti provarci ugualmente...

 

Lo so, lo so, e infatti io continuo a provarci, però alla terza volta mi sembra naturale che venga il sospetto....

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Io gli direi ''senti compare,se oggi non puoi va bene. Rimaniamo per mercoledì ma non voglio sentire scuse visto che stiamo progettando di uscire da una settimana se non vuoi basta che lo dici senza scuse''.

Perché possibile che combinazione ogni volta che dovete uscire a questo qui capita qualcosa? bhà. . .

Link to comment
Share on other sites

La sfiga esiste, come esistono gli ostacoli di famiglia e di febbretta, come è comprensibile alla tua età la tensione per un incontro che "amplifica" i problemi.

 

Se ci tieni dagli ancora un po' corda, non è passata che una settimana. Magari invece di mettergli pressione per un altro appuntamento digli che quando sarà a posto e sicuro di uscire, che te lo faccia sapere e poi si vede.

Link to comment
Share on other sites

Io gli direi ''senti compare,se oggi non puoi va bene. Rimaniamo per mercoledì ma non voglio sentire scuse visto che stiamo progettando di uscire da una settimana se non vuoi basta che lo dici senza scuse''.

Perché possibile che combinazione ogni volta che dovete uscire a questo qui capita qualcosa? bhà. . .

 

Difatti mi son stupito anche io...

Link to comment
Share on other sites

La sfiga esiste, come esistono gli ostacoli di famiglia e di febbretta, come è comprensibile alla tua età la tensione per un incontro che "amplifica" i problemi.

 

Se ci tieni dagli ancora un po' corda, non è passata che una settimana. Magari invece di mettergli pressione per un altro appuntamento digli che quando sarà a posto e sicuro di uscire, che te lo faccia sapere e poi si vede.

 

Ma io non metto pressione, è lui che ogni volta mi propone un nuovo giorno!

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente sbaglierò, ma dal mio punto di vista queste mi sembrano solo delle scuse. Il ragazzo magari, come dici tu, si sente sicuro in chat, dove comunque vi separa una certa distanza virtuale, ma nel fatidico momento dell'incontro dal vivo, viene assalito dalla timidezza, pensieri, dubbi, ansia (insomma tenta di rimandare quanto più possibile sto incontro).

 

Digli comunque che non va bene che rimandi ogni volta, non puoi stare sempre ai suoi comodi. Una specie di ultimatum.

 

Anche secondo me dovresti dargli una specie di ultimatum. Perchè finchè sono una, due volte che si rimanda magari ci può stare. Ma alla terza, se fossi in te, comincerei ad avere dei dubbi riguardo al fatto che questo ragazzo voglia avere un incontro.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi! Fortunatamente oggi ci siamo riusciti a vedere! Non proprio una roba iper-romantica, però mi va benissimo!

E quando ci siamo salutati mi ha detto che poi in questi giorni ci mettiamo di nuovo d'accordo per uscire mercoledì!

Sono strafelice!

Link to comment
Share on other sites

Il forum ti ha portato bene. Un pomeriggio e hai svoltato.

 

Davvero! Sono uscito con altri ragazzi, ma una mezz'ora (sì, solo mezz'ora, e per di più con le sue 4 amiche lesbiche...) passata con lui, così, non l'avevo mai passata con nessun altro!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...