Jump to content

Bisogna pur iniziare...=)


Rinx92

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' un po' che non scrivo qua dentro, tutto sommato non sono cambiate molte cose...sono ancora single, ancora mezzo innamorato del mio migliore amico etero, però adesso sono intenzionato a fare qualcosa per sbloccare questa situazione nella quale mi ritrovo ormai invischiato da anni...

Vorrei iniziare a sondare il terreno nella mia città con la speranza di trovare finalmente un ragazzo che mi piaccia e che ricambi ciò che provo, solo che non so molto bene come fare xD

Sono abbastanza timido, quindi preferirei evitare cose troppo dirette come i bar gay, pensavo a dei siti d'incontri o cose simili...e qui entrate in gioco voi: cosa mi consigliate? Possibilmente qualcosa dove ci sia il minor numero possibile di affamati di sesso xD

Link to comment
Share on other sites

Il minor numero di affamati di sesso è in una casa di riposo, puoi trovarci dei gay, ma non credo che siano quelli che cerchi.

Detto questo, gli "affamati di sesso" stanno per il resto in ogni punto di incontro di gay, che siano espliciti come in gayromeo o che siano più nascosti come in una riunione dell'arcigay (nota: è una battuta questa).. d'altro canto, il sesso è una cosa piacevole e non tutti vogliono sempre avere storie lunghe e impegnative.

La tua strategia sta nel selezionarli, nel dire no a chi non ti piace e considerare gli altri.

Su una chat internet è più facile, hai la distanza come protezione, puoi chiedere, parlare stabilire chi contattare e poi uscire per un caffè con qualcuno di loro a tuo gusto.

Su una discoteca o un locale, hai la possibilità dell' istinto a pelle e l'empatia immediata per capire se ti va di intrallazzare con quello o quell'altro tizio.

In una riunione di una associazione gay, tipo arcigay, la situazione è più tranquilla, le persone parlano e si conoscono, puoi conoscere con i tuoi ritmi le persone, ma sono ovviamente molti meno di quelli che puoi trovare in una disco o una chat.

 

Comunque questo forum è STRAPIENO di discussioni su questo tema.

Link to comment
Share on other sites

Comunque questo forum è STRAPIENO di discussioni su questo tema.

Sono d'accordo con Korio XD

 

Quello che ti posso dire da parte mia è che mi sono trovato

bene su romeo(ok...potete iniziare a lanciarmi i pomodori x)

In alternativa puoi provare su space...

Questo sono quelli che mi è capitato di utilizzare...

Sono molto poco impegnativi XD e puoi trovare delle persone

che fanno al tuo caso...

L'unico consiglio è non cercare,ma semplicemente conoscere

le persone...

Il resto capirai da te...

 

PS:piccolo preavviso,è vero che ci sono tante persone che cercano

solo il sesso,ma sta a te valutare se voler conoscerli o meno.

Link to comment
Share on other sites

Pienamente d'accordo con il post di korio. Sottoscrivo ogni parola.

Aggiungo che la "fame di sesso" è un desiderio che ci accomuna tutti a eccezione degli asessuali.

Anche l'omosessuale più disinteressato al sesso vuole fare sesso. Quel che cambia è quanto, quando, come, con chi e perché.

 

Locali, bar, discoteche, circoli arcigay, siti di incontri: le strade per fare conoscenze sono diverse, sono tutte a tua disposizione e non si escludono a vicenda. Scegli quelle che ti vanno più a genio per cominciare.

Se devi usare un sito consiglio gayromeo.com, perché tra i siti che ho usato è quello con l'interfaccia e le impostazioni più facili da gestire, ed è parecchio frequentato.

 

Domanda: hai già conosciuto qualche gay di persona?

Perché se ti manca questa esperienza e ti iscrivi a un sito di incontri è probabile che tra un paio di mesi sarai l'ennesimo ad aprire una discussione su quanto siano deludenti tutti i gay e i siti di incontri, e sul perché non sia possibile avere un rapporto umano e sincero eccetera eccetera...

Il mondo fortunatamente non è come descritto in quelle discussioni, ma se non hai mai avuto contatti reali di nessun tipo con altri gay c'è il rischio che un paio di esperienze deludenti fatte all'inizio ti portino a valutare negativamente tutto e tutti ^__^

 

Quindi se non hai mai avuto contatti reali con dei gay, prima di cercarti un ragazzo prova a cominciare con qualcosa di più tranquillo e pacifico, magari cercando nei siti persone con cui uscire a bere un caffè, giusto per fare conoscenza ^__^ nella migliore delle ipotesi potresti farti degli amici nuovi.

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto ringrazio per le risposte, e mi scuso per essere l'ennesimo utente che pone lo stesso tipo di domanda, abbiate pazienza xD

 

Domanda: hai già conosciuto qualche gay di persona?

 

Non proprio, diciamo di no...conosco solo un mio amico che mi ha da poco rivelato di avere tendenze bisex ma diciamo che posso dire di non avere mai avuto esperienze "dirette".

Con il termine "affamato di sesso" comunque non intendevo in generale una persona che voglia farlo (figuriamoci anche io lo voglio, come tutti), ma una che ha come unico scopo solo quello, l'avventura di una notte diciamo...quello che vorrei è iniziare a entrare nel mondo gay in maniera soft appunto, proprio per la mancanza di esperienza, cercando di evitare situazioni che potrebbero farmi desistere dal compiere poi in seguito altri tentativi...

Link to comment
Share on other sites

quello che vorrei è iniziare a entrare nel mondo gay in maniera soft appunto, proprio per la mancanza di esperienza, cercando di evitare situazioni che potrebbero farmi desistere dal compiere poi in seguito altri tentativi...

 

Non potresti avere atteggiamento più adeguato e consapevole per come la vedo io, davvero. ^__^

E non scusarti per essere "l'ennesimo utente": la sezione si intitola Consigliamoci!, diversamente l'avrebbero intitolata Lamentiamoci dei gay alle prime armi! :D

Link to comment
Share on other sites

Allora tranquillo, inizia realmente a trovarti amici gay con cui poterti raffrontare.

 

Poi, vuoi un consiglio spassionato? non stare a pensare a "sesso una notte" o "grande amore" o altre menate del genere, e non sentirti "inadeguato". Dichiara chiaramente di essere un pischello alle prime esperienze, e fatti guidare dal divertimento dalla passione e dall'emozione di incontrare qualcuno che ti piace. Vivitela non come se facessi un esperimento scientifico, insomma, ma come quello che è, una scoperta di te stesso.

 

Tanto, all'inizio ti innamorerai di chiunque ti guarderà con desiderio, e ogni persona passabile sarà l'uomo della tua vita :D quindi prendi tutto con un dovuto senso dell'umorismo e distacco, preparati a qualche lacrima mista a risate per quanto sei coglione a farti trascinare così dall'ormone, seleziona accuratamente chi ti piace e via.

Link to comment
Share on other sites

Grazie...cercherò di darmi da fare! =D

 

 

E non scusarti per essere "l'ennesimo utente": la sezione si intitola Consigliamoci!, diversamente l'avrebbero intitolata Lamentiamoci dei gay alle prime armi! :D

 

Ahahah dovrebbero inventarla però una sezione simile, sarebbe un perfetto sfogo per molti xD

Link to comment
Share on other sites

Sono abbastanza timido, quindi preferirei evitare cose troppo dirette come i bar gay, pensavo a dei siti d'incontri o cose simili...e qui entrate in gioco voi: cosa mi consigliate? Possibilmente qualcosa dove ci sia il minor numero possibile di affamati di sesso xD

 

 

mmmh i gay bar perché sei timido, i siti di incontro no perché cercano solo sesso... ti consiglio questo forum, che a 50% svolge la stessa funzione dei siti di incontro, pero ATTENZIONE a coloro altamente suscettibili il flash li irrita come alcune affermazione: se mi delinei il profilo della tua metà posso suggerirti le bistecche migliori del menu ;)

Link to comment
Share on other sites

però ATTENZIONE a coloro altamente suscettibili il flash li irrita come alcune affermazione:

 

Non ho capito questa frase xD

Cmq per quanto riguarda il profilo della mia metà esattamente non saprei, vado molto a istinto sul momento, in generale una persona simpatica e divertente, sensibile e che sappia essere seria quabdo occorre, una persona paziente e di mentalità flessibile...poi vabbè non troppo distante da me come età (max 2-3 anni)

 

Link to comment
Share on other sites

ti sei dimenticato di evidenziare dotato e ricco, sono due qualità fondamentali eh soprattutto al giorno d'oggi per via della crisi ( il fattore ricchezza) .... comunque ci sono candidati in questo forum che presentano le caratteristiche da te richieste, il punto è tu sei alla loro altezza? :o

 

Non ho capito questa frase xD

non fa nulla xD
Link to comment
Share on other sites

Studiando medicina spero di non avere bisogno di scegliere il mio ragazzo in base al suo portafogli, anche se comunque può sempre essere una buona caratteristica da tenere in considerazione xD Ahah beh io ho detto cosa piace a me, poi essere o meno all'altezza dell'altro dipende si da me ma fino a un certo punto =)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...