Jump to content

A voi piacciono le "maniglie dell'amore"?


enricoLH

Recommended Posts

Ok: non sarà una delle domande che assillano l'umanità sin dalla notte dei tempi, ma per me è una domanda alquanto curiosa... e sì, mi riguarda un pochino ;)

 

Ho sempre avuto la fortuna di essere stato magro: in una società i cui canoni di bellezza presentano come la peste bubbonica 2.0 il grasso corporeo che si può accumulare, l'essere magro mi ha risparmiato un sacco di prese in giro o altro... Tanto poi essendo frocio me ne sono sentite di tutti i colori comunque, quindi giustizia è stata fatta! :taunt:

Fattosta che adoro la cucina italiana (sarò mica capitato qui per niente!?) - e dopo una settimana ad Hastings, UK pure quella inglese xD - e non ingrassando quasi per nulla, mangio di tutto senza pare mentali (nessuno me ne voglia... :hunter: ) Tuttavia, di quel poco che prendo, si accumula tutto lì. Sui fianchi. Giustamente, nulla è perfetto. Quindi dopo aver letto delle risposte ad una medesima domanda sul forum alFemminile, mi sembra sensato chiedere ai membri della comunità gay cosa ne pensano delle "maniglie dell'amore"... (che poetico, detto così...) prima, eventualmente, di darmi al massacro in palestra per buttarle giù. (E magari poi trovare un moroso che ti dice "mamma mia quanto mi piacciono... :hunter: )

 

Indi per cui, prego di contenere e CENSURARE dalle risposte l'eventuale orrore, raccapriccio o ribrezzo che potreste provare.

(Anche perché l'autostima è la mia, quindi abbiate pietà...)

 

 

 

PS: non so chi sia stato, ma non smetterò mai di ringraziare chi ha inventato, poeticamente, la dicitura "maniglie dell'amore".

Link to comment
Share on other sites

E una domanda molto carina!

 

Io sono per la magrezza di solito, su di me in modo indiscutibile, infatti non mi piace avere grasso! Quindi su di me maniglie dell'amore MAI, categoricamente MAI.

 

Però ti dirò. sugli altri ogni tanto mi spizzica, un po di manigliette da schiacciare mi piacciono, sopratutto se la persona e magra e ha solo un po' di manigliette!

 

Gnam Gnam! Da mordicchiare :3

Link to comment
Share on other sites

Le "maniglie dell'amore", come qualsiasi altro dettaglio fisico che non sia eccessivamente caratterizzante, non riesco a valutarle se non nel complesso della persona.

Penso che sia più sensato chiederti se ti piaci di più con o senza, piuttosto che affidarti ai gusti altrui ^__^

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia più sensato chiederti se ti piaci di più con o senza, piuttosto che affidarti ai gusti altrui ^__^

 

Ti dirò, a me sono abbastanza indifferenti... Certo, ne farei volentieri a meno, ma se un ragazzo mi dice che gli piacciono (o che non gli cambia nulla) le lascio. Sono abbastanza pigro per quanto riguarda queste inezie fisiche, preferisco "muovermi" per altri motivi! ;)

E poi vuoi mettere: "ehi, ma lo sai che ho le maniglie dell'amore?" AHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi fa troppo ridere dirlo o pensarlo!

Link to comment
Share on other sites

Figurati te.. io ho i corrimani dell'amore, altro che maniglie, e da quando sono gay non mi sono mai mancati ammiratori..

 

E pur non amando i grassi (viva i cacciatori!), un po' di grasso fa solo piacere sotto le mani soprattutto durante..

Link to comment
Share on other sites

E pur non amando i grassi (viva i cacciatori!), un po' di grasso fa solo piacere sotto le mani soprattutto durante..

 

Quindi dici che il famoso detto "sotto la panza la mazza avanza" è veritiero? xD

Link to comment
Share on other sites

Sticazzi!

Il fatto che mi piacciano i bear non rende la mia opinione meno importante

 

Osservazione corretta.

Dire che se a uno piacciono i bear allora la sua opinione in tema di grasso è "di parte" è un ragionamento che parte da un'idea magra di uomo dalla quale fa derivare le altre.

A questo punto, dal momento che la domanda del topic non pone accenti negativi o positivi sul grasso, si potrebbe fare lo stesso (s)ragionamento e accantonare l'opinione di quelli a cui piacciono i magri perché è "di parte".

E per finire sarebbe di parte anche l'opinione di quelli a cui il secco e il grasso non piacciono, ma che un po' di ciccia sui fianchi la trovano attraente.

Praticamente dovremmo stare tutti zitti :D

Link to comment
Share on other sites

Oppure fare domande domande che presuppongano

risposte differenti rispetto a "Sì", "No", o "Non mi importa" :D

 

Capisco che siamo su "Sesso" (anche se abusivamente su "Amore & Relazioni")

ma è impossibile costruire un'argomentazione su gusti personali, per giunta specifici.

Link to comment
Share on other sites

Quindi dici che il famoso detto "sotto la panza la mazza avanza" è veritiero? xD

 

Mi autocensuro una lunga serie di cose che questa tua frase mi spinge a scrivere.... xD

Link to comment
Share on other sites

Mi autocensuro una lunga serie di cose che questa tua frase mi spinge a scrivere.... xD

 

Ahahahah ma non hai risposto alla fine! Maledetto xD

Link to comment
Share on other sites

A me ispirano un sacco.. XD

chiisà perché immaginavo avresti risposto così XD

 

uhm a me non dispiacciono affatto, anzi

anche perché generalmente mi piace l'uomo con un po' di panza XD

io la adoro negli altri e sto cominciando a non disgustarla anche su di me XD

Link to comment
Share on other sites

Bravo bradipolpo sei sulla strada giusta per la redenzione del maschione che è in te :)

 

Hosni vengo a darti man forte nel portare un pò di luce bear nel mondo!

 

Le maniglie dell'amore, che in caso di misure di gioielli di famiglia "eccezziunali veramente" diventano antipanico, sono belle e piacevoli e morbosamente fatte per essere mordicchiate e palpeggiate con ardore.

 

Sotto la panza... etc etc mi è piaciuta proprio, io conoscevo solo "omo de panza omo de sostanza" ma la tua, non so perchè, mi garba di più ah a hah

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, a me non dispiacciono. Ovviamente nemmeno i fisici atletici e muscolosi al punto giusto mi lasciano indifferente, però se il ragazzo è magro solo con un pò di pancetta o le maniglie dell'amore, lo trovo sexy. Tra l'altro mi piacciono i ragazzi con i fisici abbastanza robusti, quindi può capitare che abbiano le maniglie dell'amore o un pò di rotolino.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

A me piacciono, anche se come ogni cosa mi piace valutarla nel contesto.

E lo dico da magro/atletico/unochesifailculoinpalestra. :D

Link to comment
Share on other sites

:asd: Sarò l'unico a pensarla diversamente ma a me proprio non piacciono su di un uomo, perché danno l'impressione che il corpo abbia perso rigidità e si stia deformando. Su di una donna è più accettabile, perché ci si aspetta da una donna di avere dei fianchi larghi e prolifici.
Link to comment
Share on other sites

A me fanno cacare.

O meglio, se sono tutti belli grassi/grossi, ci stanno da dio.

Il problema è quando becchi il tipo appena uscito da una dieta o l'ex grasso che non ha mai fatto moto che quindi è magro ovunque e gli rimangono quei cuscini laterali che mi verrebbe voglia di strappare via a morsi.

Link to comment
Share on other sites

Io, ad esempio, tra un ragazzo con le maniglie dell'amore e uno con gli addominali sceglierei il primo :D i gusti son gusti!

Gli addominali mi inquietano!

Link to comment
Share on other sites

In sincerità, le maniglie dell'amore non mi esaltano più di tanto.

Io sono magro e non le ho, e non mi piacerebbe averle.

Sugli altri possono anche piacermi ma dipende dal contesto generale.

Link to comment
Share on other sites

tra un ragazzo con le maniglie dell'amore e uno con gli addominali sceglierei il primo :D

 

ahaha, anche io!

Non perchè gli addominali mi inquietino, però mi sento più vicino ad uno ragazzo con le maniglie dell'amore piuttosto che ad uno con la tartaruga. E poi non sono brutte.

 

Certo, se poi non si tratta di maniglie ma maniglioni antipanico, allora forse opto per gli addominali ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...