Jump to content

la naturalezza del primo CO


otamarco

Recommended Posts

oggi ho vissuto l'esperienza più naturale e serena che potessi immaginarmi al mio primo CO.

uscito dal lavoro chiamo un amico per andare a mangiare qualcosa dal mc donald,in attesa che arrivi faccio in salto in fumetteria,conosco il proprietario da 10 anni e anche il commesso (mio coetaneo) è una vecchia conoscenza.

incomincio a curiosare tra le ultime uscite e trovo un fumetto,credo americano,sul tema gay,fumetto spinto non solo a livello sessuale ma anche con una nota politica di fondo.

senza pensarci vado alla cassa e chiedo se c'è qualcosa su quel genere ma più leggero,senza battere ciglia mi dice che titoli cercare e prenotare, in questo momento realizzo che senza accorgermene ho fatto CO.

inaspettatamente non mi fanno nessuna domanda diretta sembra quasi non fosse successo nulla,

forse se lo immaginavano già da tempo,passa un oretta in qui si parla e si scherza come tutte le altre volte.

arriva un messaggio lui mi aspetta di fronte al mc ci salutiamo e esco.

questa esperienza che mi spaventava si è rivelata di una facilità disarmante,so che ora loro sanno e forse lo sapevano già,eppure nulla è cambiato.

so che la loro apertura mentale ha influito tantissimo ma nonostante tutto mi ha dato una forza e una voglia di osare di più, il prossimo a saperlo sarà mio fratello e forse anche lui non avrà bisogno di chiedermi nulla.

ormai il processo è in moto e in futuro avrete di sicuro novità

Link to comment
Share on other sites

Ben fatto! Più che un CO diretto e stato un CO indiretto!

 

Spero che, dopo questo piccolo passo, il CO con tuo fratello sia anche migliore :)

Link to comment
Share on other sites

@@otamarco tu sei mio concittadino per cui già parteggio per te, ma non vorrei fare il grillo parlante dicendo che comprare un fumetto gay non è una cosa da gay...o meglio non solo.

Sai quanti amici etero con la passione dei fumetti ho mandato a comprarmi roba anche pesante come quella che tu descrivi e lo hanno fatto senza battere ciglio....e mica sono stati presi per "gay"

 

Il mondo dei fumetti manga è pieno di riferimenti sessuali più o meno espliciti.. E poi in un negozio ti venderebbero qualsiasi cosa basta che paghi... A Genova poi :)

 

Comunque se la cosa ti ha fatto coraggio ben venga, ma il primo vero co che farai sarà quello con tuo fratello! In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

@@Chrys eheh si potrebbe quasi dire che mi sono fatto outing da solo

 

@@Fabiofax grazie per l'appoggio :)):

quando dicevo spinto intendevo proprio pornografico :P:

so che è difficile da spiegare ma ho avuto proprio la sensazione di esserci capiti senza parlarci,anche perché li conosco molto bene anche al di fuori della fumetteria.

oltretutto gli è andata male perché ho solo ordinato non ho ancora comprato niente :lol:

Edited by otamarco
Link to comment
Share on other sites

Devo concordare con l'osservazione fatta da Fabiofax, ma non pensare che lo faccia con gelido cinismo, anzi, anche un'esperienza come quella che hai descritto è importante per sbloccarsi e acquisire una certa naturalezza nel mostrarsi senza timore, e questa naturalezza è alla base della sicurezza in sé stessi.

Quindi Evviva! Evviva! per questa piccola esperienza, e che possa servirti da incoraggiamento per il coming out con tuo fratello ^__^

Link to comment
Share on other sites

Beh, ma cosa avrebbero dovuto dirti? Un conto è se oltre ad avere la fumetteria dove compri sono tuoi amici. Cioè persone con cui esci e parli. Ma se li conosci da anni come cliente non credo che ci sia molto da stupirsi se in un caso del genere non ti chiedono niente! Per il resto credo che la cosa positiva sia che tu abbia ordinato quei fumetti senza porti tanti problemi. :-)

Link to comment
Share on other sites

ormai il processo è in moto e in futuro avrete di sicuro novità

 

Mi fa molto piacere per te!

Ora che ti sei sbloccato, magari hai proprio quel pizzico di energia in più per il CO con tuo fratello ;-)

Link to comment
Share on other sites

ormai il processo è in moto

 

Direi fantastico questo modo (non progettato) di aprirsi un lucchetto :D

 

Break a leg !!! ;)

Edited by Alby___
Link to comment
Share on other sites

@@Madoka mi accorgo che mi sono spiegato male,non li conosco come cliente è un amicizia nata prima che naturalmente mi costringe ad andare a comprare da loro XD

probabilmente avevano capito da qualche tempo che il ragazzo con cui andavamo in giro o per locali insieme era qualcosa in più di un amico.

ogni tanto ci scappava una battuta ma non abbiamo mai approfondito la questione,ora direi che abbiamo quasi chiarito tutto e prima o poi mi aspetto qualche domanda.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...