Jump to content

buongiorno


Guest Dago

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

  ero un po' reticente ad iscrivermi, perche' mi era sembrato di capire che siete tutti under 30 qui dentro, ed io, coi miei 33 anni suonati, magari potevo essere un po' fuori target.

 

Poi ho visto qui un paio di forumisti transfughi, come me, da un altro sito, da un postaccio,  imbevuto da elementi disturbatori senza controllo, allora ho cancellato i miei pregiudizi generazionali ed eccomi approdato a questo che sembra un simpatico lido...

 

a presto, Dago

Link to comment
Share on other sites

ciao dago ^^ non ti preoccupare per l'età , sei straBENVENUTISSIMO qui tra noi. Cmq non sei l'unico  nella fascia degli enta, ci sono anche un paio di moderatori [ o forse di più? :gha:] da quelle parti ma non dico chi primache mi fulminano. Ciao e ancra benvenuto :asd:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto da un tuo quasi coetaneo! :salut:

 

Eheh, vedo che le transfugae aumentano... ma da dove venivate: dal Cile di Pinochet? :P

 

Bel gattone nell'avatar!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto...   :P

 

Bello il mio micione vero???    :salut:

 

Giusto per ampliare la mia scarna presentazione, sono felicemente fidanzato, conviviamo e, se fossimo spagnoli, credo che saremmo al punto di organizzare il nostro matrimonio....   :P

 

Per il momento ci siamo uniti solo davanti alla signorina dell'esselunga, infatti abbiamo collegato le nostre fidaty card, siamo per la comunione dei puntifragola!!!  :P

 

Scherzi a parte, stiamo cercando di condividere il nostro rapporto con le persone a cui teniamo, con la mia famiglia e' stato piu' semplice visto che ho fatto coming out piu' di dieci anni fa, cosi' il mio lui ha potuto conoscere tranquillamente i miei genitori.

 

I suoi invece hanno dovuto digerire un po' di cose, insomma, si aspettavano una fidanzata... ad ogni modo, ci hanno inviato a cena domenica sera, e quindi finalmente anch'io conoscero' i mei suoceri.

 

In effetti potrebbe essere lo spunto per la versione moderna del film  INDOVINA CHI VIENE A CENA? (http://imdb.com/title/tt0061735/) dove, nel perbenismo di un'america anni 60, la figlia  presentava ai propri genitori il suo compagno di colore....  che scandalo!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

 

Poi ho visto qui un paio di forumisti transfughi, come me, da un altro sito, da un postaccio,  imbevuto da elementi disturbatori senza controllo, allora ho cancellato i miei pregiudizi generazionali ed eccomi approdato a questo che sembra un simpatico lido...

 

 

Ciao Dago! Non so quale fosse il tuo nick in quel postaccio di pazze frustrate, ma non importa. L'importante che tu abbia puntato la "bussola" altrove e sia approdato su questi lidi più sereni e soleggiati...  :salut:

 

Quanto all'età, non ti crucciare: ciascuno ha l'età che si sente...  :P

 

A rileggerti/ci presto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dago! Non so quale fosse il tuo nick in quel postaccio di pazze frustrate, ma non importa. L'importante che tu abbia puntato la "bussola" altrove e sia approdato su questi lidi più sereni e soleggiati...  :salut:

 

Quanto all'età, non ti crucciare: ciascuno ha l'età che si sente...  :P

 

A rileggerti/ci presto.

 

...arriviamo dallo stesso posto...  ma non ero un assiduo frequentatore, ultimamente qualcuno mi aveva preso un po' di mira, allora ho dato l'addio con    bye bye.... :P

Link to comment
Share on other sites

...arriviamo dallo stesso posto...  ma non ero un assiduo frequentatore, ultimamente qualcuno mi aveva preso un po' di mira, allora ho dato l'addio con bye bye.... :P

 

 

:P :P :P

 

Ma ti sei portato dietro una scorta di Vape SuperKO2 Multinsetto... anti-acare?! Non credo ti servirà, comunque: qui i moderatori, oltre a essere simpatici, sono sempre molto vigili. Se trovano un'acara, la stanano subito a :salut: e poi la "gassano" senza pietà!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

:P :P :P

 

Ma ti sei portato dietro una scorta di Vape SuperKO2 Multinsetto... anti-acare?! Non credo ti servirà, comunque: qui i moderatori, oltre a essere simpatici, sono sempre molto vigili. Se trovano un'acara, la stanano subito a :salut: e poi la "gassano" senza pietà!!!  :P

 

le acare qui non vengono... preferiscono la sporcizia e il marciume...  :P

Link to comment
Share on other sites

.. e' vero che e' VENERDI'.... l'ultimo  di questo caldo, caldissimo Luglio, e quindi il mio cazzeggio al lavoro e' in parte giustificato....mezza azienda e' gia' in ferie, e l'altra meta' nicchia dietro alle proprie scrivanie... guardo fuori  e vedo che per fortuna ci sara' un altro temporale... che bello.... una seratina in cui stare abbracciati non rischia di essere un'esperienza dove si perde il 50% di liquidi per sudorazione....

 

... per fortuna che c'e' anche quest'altra finestra, quella del mio Piccì...  :P ... cosi' ho potuto sbirciare fra i rivoli dei vostri scritti, argomenti, commenti, battute...

 

bello... bravi... davvero, mi e' piaciuto molto quello che ho visto qui dentro, per fortuna esistono spazi come questo, molto in sintonia per come vivo la mia vita... per come percepisco gli altri...

 

... non saro' una presenza molto costante, e spero mi perdonerete  :salut: ... di solito, quando lavoro, tengo una finestra sempre accesa sul mondo,  che ogni tanto apro, appunto, per sbirciarci dentro...  :P

 

buon weekend a todos... e grazie ancora per il benvenuto...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

In bocca al lupo per l'invito a cena (senza delitto)! :salut: Sono certo che andrà benissimo, anche perché se i suoi hanno un minimo senso dell'umorismo li conquisterai con la tua ironia :P

 

Eheh... qui le pulizie di primavera le facciamo tutto l'anno! :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia.. Ma da che sito provenite? Tanto per curiosità.. e per magari andare a "prendere" altri utenti che sono scontenti di stare la' ma non conoscono ancora il forum!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dago! Benvenuto a te e al tuo gatto-lemuri. :P

Non ti preoccupare per l'anagrafe: parafrasando un tantino Baby Herman il Saggio, io sono un under-30 ma ho l'elasticità e l'apertura mentale di un ottuagenario. :salut:

 

Ma da che sito provenite? Tanto per curiosità.. e per magari andare a "prendere" altri utenti che sono scontenti di stare la' ma non conoscono ancora il forum!

 

Deed, ti ho appena mandato un MP. ^^

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Be' per essere uno che non sarà molto presente di post ne ha scritti già parecchi no? :rotfl::roll:

 

Comunque anche da parte mia, benvenuto.

E anche se qualche malelingua dice che inesorabile mi avvicino anche io agli -enta, la mia fidata carta d'identità dirà sempre e comunque la verità. Come quella di Tata Francesca! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Be' per essere uno che non sarà molto presente di post ne ha scritti già parecchi no? :rotfl::look:

 

...sai com'e'... leggiucchiando qua' e la' per farmi un'idea del forum, mi e' venuto istintivo lasciare qualche traccia...  :roll:

 

Giusto per concludere con un punto aperto lasciato venerdi'... ho conosciuto i suoceri ed e' andata molto bene!!!  :rotfl:

 

Un po' d'imbarazzo all'inizio, ma anche molta tranquillita' e serenita'.... il mio compagno era al settimo cielo, io pure....

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Credo che sia logico essere al settimo cielo.

Io non ho mai avuto la fortuna di incontrare i miei suoceri, se non da anonimo, come un amico tra tanti!

Il fatto è che i miei ex sono degli stronzi! :look::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...