Jump to content

Ciao =)


Ienotto

Recommended Posts

Come iniziare... mmm... mi sono iscritto principalmente per un motivo molto ma molto valido, finalmnete un forum gay dove non ci sono immagini pornografiche ne post pieni di pretese sessauli o o

E' la primissima volta per me, spesso avevo preso in considerazione l'idea di iscrivermi in qualche forum simile, ma puntualmente mi boloccavo, la causa? L'assurdità di certi individui e l'assurdità di certi contenuti dopo una breve sbirciata ai post; davvero, alle volte uno si guarda intorno e sembra che lo stereotipo che vuole il mondo omosessuale come un grande bordello sia vero; ma questo non è ne deve essere vero.. e infatti fortunatamente le eccezioni ci sono.

Sono poche le occasioni in cui riesci ad intrattenere conversazione Valide nei forum, spero di trovarmi bene qui con voi.

Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e vivo una situazione abbastanza tranquilla in un paesotto del centro italia come tanti (non sotto il profilo lavorativo però.. azz..) Attorno ho persone che sanno ascoltare e anche se devo ancora fare molta strada non mi lamento. Tanto non è mai facile quando si deve rendere conto agli altri per non nascondersi nelle proprie paure continuando a mentire e mentirsi... anzi, non è mai facile in nessun caso per nussuno indipendentemente da ciò che si è. Devo pure ammettere che sotto il profilo dell'omofobia qui rientra tutto nella normalità, fortunatamente non abbiamo episodi clamorosi, la gente è riservata e si sta bene. L'ignoranza è ovunque e non esiste una casa perfetta.

Mmm... provengo dall'ambiente del "Furry fandom", chissà se alcuni di voi conoscono i Furry, ma, se non sapete cosa sono e siete curiosi fate una ricerca rapida, ma non di immagini, altrimenti potreste rendervi conto di avere a che fare con dei maniaci; purtroppo ci sono : (

E questa parentesi spiaga il mio nickname, Ienotto, mi piacciono le Iene e in più faccio sempre la cresta ai capelli, quindi non potevo trovare di meglio = ) Non sono un pank però, me lo dicono di continuo.

Mi piace Disegnare, creare Oggetti; mi piace l'Arte Contemporanea, il Design (non quello che fa moda) le Automobili e ogni altro Mezzo, la Musica di Paolo Conte l'Aria aperta gli Animali (tutti anche gli Insetti), gli Animali Antropomorfi e Parlare.

Non mi piacciono le ammucchiate, gli stereotipi, la confusione del gay pride, dove mi sono imbattuto anni fa (non condivido parechie cose) e in generale di sagre feste o quant'altro, le chiese e le religioni.. per non parlare del clero e della politica di tutti gli schieramenti, i giochi elttronici e quelli di ruolo.. le persone strafottenti e prive di Sensibilità e Buon Gusto (Poi magari alle volte lo sono anch'io e non me ne rendo conto... non sono perfetto)

 

Credo di avere scritto abbastanza; si, sono partito tremolante e ho finito con una buona presentazione tutto sommato.

Spero di essere presente ma ogni giorno c'è n'è sempre una, quindi... ci si trova in giro per i post.

 

Ale.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Riprendo questa mia presentazione dopo otto mesi di assenza.. per non scriverne di nuovo un'altra (di presentazione) faccio così; purtroppo mi sono iscritto e poi sono scomparso a causa di eventi controversi.. (manco un giro del forum avevo fatto)

Uno su tutti.. l'esperienza lavorativa disastrosa che ho avuto in una azienda alimentare come operaio semplice.. due mesi fa poi mi sono licenziato perchè non ne potevo più.. crisi o non crisi la salute conta, specie la psicologica, non si può lavorare con chi è disorganizzato.. e coi cittadini europei dell'est idem..

In questo lasso di tempo ho inoltre scardinato in famiglia parecchi altri ostacoli, mentre con gli amici... ho più paura di loro che del mio babbo ; )

Ora spero con un po di tranquillità in più di poter scrivere e parlare con chi ne avrà piacere.

Saluti dalle noiosissime Marche : )

Grazie molto in ritardo agli utenti che sopra mi hanno accolto : D.. meglio tardi che mani no? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...