Jump to content

Buon pomeriggio.


Dottor.meow1

Recommended Posts

Dottor.meow1

Salve mi presento:mi chiamo Noah,sono polacco ma vivo a cosenza da anni ho 16 anni. In fatto sessuale ho ancora i miei dubbi tuttavia tendo sempre di più per gli uomini. Ho avuto alcune storie gay,mi porto sulle spalle una terribile esperienza che tutt'ora dura e va avanti da 4 anni con un prete di 50 anni che mi fa avance da quando avevo circa 11 anni. Purtroppo non posso denunciarlo essendo che io vivo in una specie di casa famiglia guidata da suore e religiosità pura e se lo dicessi mi caccerebbero via da qua visto che quel prete è amato da tutti. Ok sto divagando scusate. Ehm. . . Per quanto riguarda le mie passioni mi piace inventare frasi senza senso,risolvere enigmi stile Layton. Da grande vorrei fare o il dentista o l'anatomopatologo (cioè colui che fa le autopsie) perché mi piace molto vedere sangue e i denti mi eccitano *_*. Ah come dimenticare la mia passione numero uno? i cimiteri. Nono non sono un depresso,sono solo strane passioni ecco tutto. Bene,non andrò oltre,spero di essere il benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao futuro dottor Noah, mi piace un sacco il tuo nome.

Il partner giusto mi sa che lo hai già trovato, in ogni caso ci piacciono i tipi strani :)

Sicuramente avrai tanto da dire, 4 chiacchiere e supporto quando vuoi.

un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Ciao futuro dottor Noah, mi piace un sacco il tuo nome.

Il partner giusto mi sa che lo hai già trovato, in ogni caso ci piacciono i tipi strani :)

Sicuramente avrai tanto da dire, 4 chiacchiere e supporto quando vuoi.

un abbraccio

 

 

Non ho ben capito che intendi per il partner giusto comunque grazie :) (a me non piace affatto Noah tutti credono che sia una femmina eheh)

Link to comment
Share on other sites

Ahah no intendevo semplicemente che con Chrys può nascere feeling.

Per il nome, confermo che mi piace, mi pare che sia usato per lo più al maschile, ma che ti frega è un nome fico e basta :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Noah.... benvenuto intanto.

Quello che hai scritto mi ha un po' spaventato.... Hai ben chiaro e sotto controllo la situazione che stai vivendo.. o la subisci?

Spero che il Forum possa esserti di aiuto per chiarirti bene le idee su tutto.

 

(Sorvolo sul fatto allucinante che nessuno prima di me si sia preoccupato della cosa.....)

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax Come hai fatto notare non avevo letto che la situazione dura tutt'ora, scusatemi. Concordo sulla preoccupazione, però spero che per Noah sia chiaro che l'invito è quello ad aprirsi come e quando vuole, senza nessuna pressione particolare da parte nostra.

A Noah, ribadisco il mio invito a 4 chiacchiere e supporto, penso a nome anche degli altri.

Un abbraccio di nuovo

Link to comment
Share on other sites

<Ciao dottore, vieni a farti un bagno sulla costa che a cosenza si schiatta dal caldo!!>

 

Ps: Non ce l'hai con padre fedele spero!!! XD

 

Un abbraccio... e benvenuto a bordo!!!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Benvenuto!..

 

E io la soddisfazione di dare un calcio nelle biglie al prete quando ci provava, me la toglievo (e non dico altro..).. \o/

 

Se vuoi fare l'anatomopatologo, vieni pure a studiare a catania, accogliamo tutti.. XD

 

E la passione per i cadaveri e i cimiteri è solo un modo per esorcizzare la paura della (propria) morte.. [se ricordo ancora qualcosa di pdicologia.. XD]

Link to comment
Share on other sites

o avuto alcune storie gay,mi porto sulle spalle una terribile esperienza che tutt'ora dura e va avanti da 4 anni con un prete di 50 anni che mi fa avance da quando avevo circa 11 anni.

Noah, capisco che ora hai 16 anni e vivi in una casa famiglia, ma è una cosa MOLTO MOLTO grave. Rivolgiti agli assistenti sociali, a qualcuno! Ma stiamo scherzando? Mi si è gelato il sangue.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Noah, passioni molto particolari le tue, ma affascinanti!

 

Mi accodo ai consigli di chi mi ha preceduto, se volessi discutere la tua preoccupante situazione con il ministro della chiesa il forum può essere prolifico.

 

A presto sul forum,

 

 

 

Ico

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Ahah no intendevo semplicemente che con Chrys può nascere feeling.

Per il nome, confermo che mi piace, mi pare che sia usato per lo più al maschile, ma che ti frega è un nome fico e basta :)

 

Ahhh capisco bhè perché no xD. . . Grazie di nuovo :)

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Ben venuto!

Ma non ti eri già presentato con un altro account? :)

 

eh si ma non mi inviava la richiesta su quell'e-mail neanche a mandarcela 10 volte e ho fatto con un'altra mail :)

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Ciao Noah.... benvenuto intanto.

Quello che hai scritto mi ha un po' spaventato.... Hai ben chiaro e sotto controllo la situazione che stai vivendo.. o la subisci?

Spero che il Forum possa esserti di aiuto per chiarirti bene le idee su tutto.

 

(Sorvolo sul fatto allucinante che nessuno prima di me si sia preoccupato della cosa.....)

 

 

Ti dirò non so,io so che lui non lo dovrebbe fare però come faccio? Sto qua 24h su 24 posso uscire raramente,non saprei a chi rivolgermi! E ,e mi rassegno. Ultimamente sto prendendo in considerazione l'idea di dargli ciò che vuole per soldi visto che non ho una lira. . . Infondo non ci perdo nulla.

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente sto prendendo in considerazione l'idea di dargli ciò che vuole per soldi visto che non ho una lira. . . Infondo non ci perdo nulla.

 

Io ci rifletterei un po' di più prima di dire che non ci perderesti nulla ...

Perchè non apri una discussione qui sul forum, dove parli della tua situazione? Magari si può provare a ragionarci su, raccogli qualche parere e vedi se ti viene detto qualcosa che ti può essere d'aiuto. Siamo (e sei) qui apposta, no?

Link to comment
Share on other sites

Dottor.meow1

Io ci rifletterei un po' di più prima di dire che non ci perderesti nulla ...

Perchè non apri una discussione qui sul forum, dove parli della tua situazione? Magari si può provare a ragionarci su, raccogli qualche parere e vedi se ti viene detto qualcosa che ti può essere d'aiuto. Siamo (e sei) qui apposta, no?

 

è proprio quello che ho intenzione di fare benché mi vergogni di parlarne in un modo impressionante

Link to comment
Share on other sites

Eppure potrebbe esserti davvero utile, anche solo per iniziare a tirar fuori ciò che ti porti dentro e di cui non puoi parlare (immagino) con nessuno.

 

Se usi il termine "impressionante", vuol dire che questa persona ti ha scioccato e questo dovrebbe farti già riflettere sul fatto che "dargli ciò che vuole" per te non sarebbe affatto gratis ...

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

@@Dottor.meow1 intanto benvenuto nel forum! ;-)

Poi sono totalmente d'accordo con wasabi... prima di prendere qualsiasi decisione prova a sfogarti qui sul forum: sono convinto ti potrà solo essere d'aiuto

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

benché mi vergogni di parlarne in un modo impressionante

Non ce nulla di cui vergognarsi, il forum è qui (anche) per questo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...