Jump to content

[OT] Caparezza si dichiara gay al Rock in rome


aglettere

Recommended Posts

Scusate ma quanto vi scaldate per nulla. Secondo me alcuni di voi rosicano perché Caparezza non è cristiano ronaldo, siccome è brutto lo volete etero? Beh, qualche volta mi vergogno di essere gay e capisco l'omofobia. Ora non si può manco scherzare. Che gente triste siete...

Link to comment
Share on other sites

@aglettere

 

Punto primo: No, non lo voglio gay.

 

Punto secondo: NON E' GAY.

 

Punto terzo: Sei tu che fai vergognare me di essere gay. Tu e tutti

quelli come te che scusano l'omofobia e la transfobia.

Edited by calvin2010
Link to comment
Share on other sites

Io non sono a favore della transfobia e dell'omofobia, sarebbe come se un nero fosse razzista ok? Ma siccome alcuni elementi di questo forum, non dei gay in generale mi correggo, sembrano così acidi ad affrontare un tema leggero con leggerezza, spruzzando sentenze come se fosse schiuma da barba, io mi tiro fuori.... ma dai..... calvin

Punto secondo: NON E' GAY.
questa è saccenza!!!! Posso provare fastidio? Un genere di gay come te fa a venire me voglia di gnocca, forse ora mi sono spiegato Edited by aglettere
Link to comment
Share on other sites

La bellezza non c'entra nulla, perché anche se fosse gay e bono, io di certo non mi innamorerei di lui
probailmente nemmeno lui di te visto che non è gay, lo ha detto calvin,. :devil: in realtà volevo dire che se fosse bono e gay non vorrebbe te, penso sia realistico no? Edited by aglettere
Link to comment
Share on other sites

sarebbe come se un negro fosse razzista ok?

tralasciando che tra le persone di colore ci sono stati e ci sono tantissimi razzisti,direi che si può evitare di chiamarli "negri"

lo so che non era dispregiativo,che lo usavano anche poeti e scrittori e bla bla vari,ma se poi qualcuno ci chiama culattoni non incazziamoci.

Link to comment
Share on other sites

tralasciando che tra le persone di colore ci sono stati e ci sono tantissimi razzisti,direi che si può evitare di chiamarli "negri"

lo so che non era dispregiativo,che lo usavano anche poeti e scrittori e bla bla vari,ma se poi qualcuno ci chiama culattoni non incazziamoci.

ops.... oddio negro ho scritto? Sono davvero imperdonabile... ora correggo, volevo dire nero, si vede che mi sono sentito un po' troppo poeta, non volevo. Peccato che un post carino, penso sia carino no? Si sia trasformato in una discussione davvero sterile. Non si sta nemmeno più parlando di musica, solo di sessualità e orientamento sessuale. Non è triste? Non dovrebbero essere per primi i gay di mentalità aperta? Qui invece è tutto o bianco o nero, vorrei almadel e la sua saggezza.....
Link to comment
Share on other sites

in realtà volevo dire che se fosse bono e gay non vorrebbe te, penso sia realistico no?

 

ma neanche di te se vogliamo metterla così :D

 

Scusa, ma in un forum di cosa si dovrebbe parlare? Di cose false?

Dai siamo pure in News e attualità e non si dovrebbe nemmeno parlare di musica..

Non è questione di essere tristi.. la discussione è diventata sterile perché si sta discutendo di qualcosa che non è, di una notizia che non ha nessun fondamento :)

 

Quindi ora moderiamo i termini, mettiamo da parte l'acidità e il sarcasmo e chiudiamo l'Off Topic pieno di frecciatine varie.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

ma neanche di te se vogliamo metterla così :D

 

Scusa, ma in un forum di cosa si dovrebbe parlare? Di cose false?

Dai siamo pure in News e attualità e non si dovrebbe nemmeno parlare di musica..

Non è questione di essere tristi.. la discussione è diventata sterile perché si sta discutendo di qualcosa che non è, di una notizia che non ha nessun fondamento :)

 

Quindi ora moderiamo i termini, mettiamo da parte l'acidità e il sarcasmo e chiudiamo l'Off Topic pieno di frecciatine varie.

Grazie.

PER ME VA BENE!

Link to comment
Share on other sites

Messaggio generato automaticamente

Questo topic è stato chiuso da un moderatore.

 

Motivo: Toni gratuitamente provocatori, post botta e risposta, scarsa pertinenza.

 

Se non sei d'accordo con questa azione, per favore segnala questo post e un moderatore o un amministratore provvederanno ad una verifica.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...