Jump to content

L'amore è una cosa semplice...?


SandStorm

Recommended Posts

Salve , Avevo già fatto tempo fà un altro post in cui dicevo che avevo scoperto che un mio 'amico' era gay, ma alla fine avevate ragione voi, era soltanto uno a cui piace divertirsi e non gli interessa creare una storia, Diciamo un tipo completamente diverso da me .

 

 

Quest'oggi,invece, sono qui per raccontarvi un altra storia Io 17 anni lui 23, quella che sto vivendo in questo momento.Circa una settimana fà ho conosciuto su grindr un ragazzo che secondo me è molto carino e ci ho cominciato a conversare così, senza un obbiettivo preciso.

Conoscendolo più a fondo ho scoperto che non abita molto lontano da casa mia e che anche lui come me cercava una relazione abbastanza 'seria'. Allora abbiamo cominciato a parlare del più e del meno anche a telefono e ci siamo messi d'accordo per incontrarci il giorno dopo. Il giorno seguente ,beh, ero agitatissimo. Insomma non l'avevo mai visto e come sapete fidarsi e bene non fidarsi e meglio , però l'avevo sentito veramente sincero quando diceva di non essere un tipo che volevo soltanto sco**re ma voleva conoscermi e allora accettai l'invito di uscirci insieme. Beh fatto stà che arrivo nel posto in cui dovevamo incontrarci ed era lì che mi guardava. Si, era proprio lui in carne ed ossa! era bellissimo e solare che mi aspettava. In poche parole abbiamo passato una bellissima giornata e la cosa che più mi ha colpito e che non ci abbia provato. minimanente.forse veramente cercava una storia seria se cosi si può definire. Beh a fine giornata quando lo salutai per Andarmene Lo Baciai , non riuscii a resistere al suo fascino immenso ( se come no u.u ahahah) e cosi ci vedemmo anche la sera ma non fummo andati oltre alle 'toccatine' o alle mezze trescate perchè comunque io non sono dichiarato con nessuno oltre a lui mentre lui a quasi tutti tranne i suoi genitori. Ora mi stanno sorgendo dei problemi.. Il primo il fattore età che secondo me è meno importante.. anzi ho sempre voluto stare con uno che abbia più esperienza di me e più grande.. La seconda e il Coming Out. perchè comunque passandoci tanto tempo insieme prima o poi comincieranno a sospettare tutti veramente. La cosa più bella e che lui mi ha detto: "prenditi i tuoi tempi , quando sarai pronto lo farai" e perciò più o meno mi sono tranquillizzato.. però volevo farvi sostanzialmente 2 Domande:

 

1) Il fattore età secondo voi influenzerà la relazione? io mi ci trovo benissimo e non credo sia un problema!

 

2) Sarebbe meglio fare coming out? Io ancora non mi sento molto pronto ad affrontare questo discorso... Cosa dovrei fare?

 

 

Grazie dei consigli in partenza! Sia belli che brutti li accetto!

Link to comment
Share on other sites

Allora allora! *Indossa gli occhialini da intellettuale*

 

Io adoro le storie trescose e sentimentali! Innanzitutto ti rimando ad un post, dove ho scritto, e che parla di come affrontare in generale la situazione Coming Out

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/21128-non-trovo-il-coraggio/

 

Detto cio: rispondo alle tue domande:

 

- 1 - 17 e 23 più che differenza di natura numerica secondo me è differenza di natura psicologica, tu hai 17 anni e sei privo di esperienze, piccolo, alle prime armi, lui 23, non tanto più grande, ma sicuramente più esperto "di te" e magari avrà gia tastato altre storie. Detto ciò, 6 anni di differenza non sono nulla, però se fossero stati 25 e 31 li avrei visti meglio di 17 e 23.

 

- 2 - Se hai letto il link, non aggiungo molto altro :)

Link to comment
Share on other sites

Per il fattore età direi che secondo me dipende dalle persone e dalla loro maturità anche se alla tua età un anno in più fa una grande differenza. Ma se non reputi di avere problemi con lui, non vedo problemi. Il coming out: fallo solo ed esclusivamente se TU ti senti pronto, non bisogna compiere un passo così per un'altra persona. E' una cosa abbastanza delicata anche se per avere una storia alla luce del sole credo che sia un elemento necessario. Se lui ti ha detto di prenderti i tuoi tempi, dagli retta ;)

Link to comment
Share on other sites

Se state bene insieme, non dovresti farti tanti problemi, a cominciare dall'età.

Se anche lui ti cerca e si trova bene con te, vuol dire che la cosa è reciproca e siete fatti per stare insieme.

Se gli hai detto subito che hai 17 anni, e per lui va bene, devi stare tranquillo, e se non avete ancora fatto sesso vuol dire che gli piaci per come sei. Ritieniti fortunato: abitate vicini, hai raccontato che è dolce e anche bello, che vuoi di più?

Link to comment
Share on other sites

In Primis ringrazio tutti per le risposte !

Poi:

Chrys : Si lui ha già avuto altre storie io invece no ma non credo che per lui ci siano problemi.. per quanto riguarda il CO ho letto tutto e, si forse hai ragione L'accettazione c'è stata, però credo di non sentirmi ancora pronto per farlo.

Shadow: per quanto riguarda il fatto dell'età si forse hai ragione , però io comunque non sono uno di quei ragazzi stupidi senza cervello, comunque un cervello per ragionare ce l'ho e per la mia età sono abbastanza maturo sulle cose che faccio.

GG2873: Di più niente .. anzi va più che bene cosi però comunque capiscimi.. alla mia età ancora un minimo di insicurezza ce l'hai!

 

 

Passando vi elenco un altro fatto:

 

Lui lavora, è cuoco e lavora tutti i giorni escluso il Lunedì dalle 4 del pomeriggio fino all'una del giorno dopo. Finchè è estate potrò continuare a guardarlo la mattina perciò non ci sono problemi.. però la cosa mi preoccupa quando comincerò scuola e io la mattina non ci sarò Mai. Praticamente non ci potremmo vedere mai, apparte il sabato o la domenica mattina che comunque io sono a casa... è una situazione un pò difficile e non sò come affrontarla..

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, se il sentimento che vi lega è reciproco, riuscirete sempre a incontrarvi. Se avete scambiato il numero di cell. potete sempre inviarvi messaggi perché può finire prima il turno o tu uscire prima dalla scuola e riuscirete a incontrarvi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...