Jump to content

Ragazzi pria esperienza andata male e tanta paura..


czzoczt

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, oggi avrei voluto fare la mia prima esperienza gay invece sentite.. Dunque cerco su internet dei massagiatori gay, cosi ne contatto uno e vado a casa sua. Appena entro lui era un cinese avrà avuto intorno ai 23 anni, molto gentile e mi pareva pulito come del resto l"ambiente. Cosi andiamo nella stanza dei massaggi e lui comincia a massagiarmi il culetto per poi andare intorno al pene per praticare il sesso orale con il preservativo. Ma a quel punto mi sono agitato forse per la situazione e mi sono masturbato da solo e sono venuto dopo 15 secondi.. la mia paura è la possibilità di mallatieanche se non 'ho baciato ne lui mi a toccato senza il presarvativo. L'unica mia paura è che mi ha accarezzatto l'ano ma per pochi secodi ( in tutto sarà durata questa esperienza 1 minuto forse compreso il dopo perché poi sonoscappato con la scusa che avevo un'imprevisto urgente).. Secondo voi non è possibile una trasmussine di malatie in questo rapporto, e che accertamenti posso fare?? Vi prego rispondetemi sono troppo agitato

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaahah! Tranquillo! Non hai nulla da temere, a meno che il cinese in questione non avesse una mano amputata e stesse grondando sangue quando ti ha accarezzato il lato B, e anche in quel caso, ce ne passa.

 

Tranquillizzati pure :)

 

Ps. Fiuto mica un troll?

Link to comment
Share on other sites

Malattie sessualmente trasmissibili da un massaggio alle chiappe e qualche secondo si sesso orale da attivo con preservativo non ne conosco e non credo esistano.

Se vuoi fare accertamenti medici - e parlo a titolo informativo, non per fomentare le tue paranoie - ce ne sono a bizzeffe, molti dovrebbero farteli gratuitamente se doni il sangue, e anche il test per l'HIV è gratuito e anonimo, e disponibile (teoricamente) in qualsiasi ospedale.

 

EDIT

 

Comunque credo che la discussione sia da Sesso & Dintorni, non da Amore & Relazioni.

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

Avete avuto un rapporto orale che è durato 15 secondi, con preservativo per giunta, e ti preoccupi che ti abbia trasmesso una malattia sfiorandoti l'ano con le dita? Sta tranquillo e abbandona questo stato di ipocondria acuta che la trasmissione di malattie sessuali non è così semplice, altrimenti un individua sano dovrebbe ammalarsi 20 volte l'anno :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per tranquillizarmi ragazzi.. Cmq ho escogitato un piano per essere ancora un po più sicuro. Praticamente ho chiamato il masaggiatore e gli ho detto se poteva venire a una festino come massagiatore sex. Lui mi ha risposto che va bene, e quel punto gli ho detto che mi richiedono il certificato di buona salute, e lui mi ha detto che è sano e che puo fare vedere i controlli.. Lo so sono ossesivo ma volevo tranquilizzarmi. Anche se stando a quello che c'è scritto su internet non ci dovrebbero essere problemi di contagio.

Edited by czzoczt
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi scusate nuovamente. Ma 4 giorni dopo quel rapporto la mia ragazza prende il mal di gola e raffreddore, e logicamente poi me lo attacca anche a me.. Ora sono terorrizato, ho avuto la febrre solo giovedì notte ma poca ora invece mi é rimasto solo un po di raffreddore e mi fanno un po male i linfonodi del collo e anche un po la zona sopra l'inguine. Sono terrorizzato leggendo su internet, non so come fare!! Ho prenotato il test HIV ma ora é troppo presto perché sono passati solo 12 giorni. Voi cosa ne pensate???

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono 3 giorni che ho raffedore, mal di gola urato solo 2 giorni e un po di dolore al collo. Il fatto é che prima di me il mal di gola l'ha preso la mia fidanzata, ce probabilmente me l'ha attaccato.. Ma la mia agitazione é alle stelle... Eppure ripensando al rapporto non ci dovrebbero essere pericoli.. L'unica mia perplessità é che non ho controllato se il preservativo era rotto, ma il rapporto orale passivo é durato si e no 10 secondi.. Cmq ho prenotato un test ma ora é troppo presto perche sono passati solo 12 giorni.. Che ne pensate ragazzi??

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

Secondo me, se non stai trollando dibbrutto, non hai fatto solo sesso orale protetto, mi sembra assurdo che tu sia così paranoico... Ce la stai raccontando giusta ?

Link to comment
Share on other sites

Si ti giuro.. Solo che questo czz di raffreddore un po di dolori all'inquine ecc mi hanno fatto andare in paranoia.. sarà qualcuno da lassù che mu vorrà far capire che quello che ho fatto è sbagliato nei confronti della mia fidanzata...Ora sto pensando e ripensando al momento, ma non ci sono stati altri contatti..oddio aiuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...