Jump to content

Ciao a tutti! (evvai con l'originalità!)


enricoLH

Recommended Posts

Credo che tra tutte le sezioni del forum questa sia quella con i post meno originali tra loro!! ;) Tuttavia, dovendosi semplicemente presentare e non illustrare trattati filosofici, credo che il genere "lista della spesa" - come personalmente la chiamo - vada più che bene!

 

Hola amigos! Mi chiamo Enrico, sono di Verona, 19 anni, biondo, alto, occhi azzurri, gay, simpatico, politicamente interessato.. anzi! prima politicamente interessato, poi simpatico, ironico, loquace, curioso e un sacco di altre cose, che ho già scoperto o che devo ancora conoscere di me!

Amo leggere & scrivere, tenermi informato, uscire, divertirmi, ridere, pensare e confrontarmi... sono terribilmente fuori moda per questo (!!) ma vi dirò una cosa: non me ne può fott*** di meno! :D È l'Essere che bisogna nutrire, prima del nostro Guardaroba!

 

Mi sono iscritto qui sopratutto per curiosità e per avere uno "scambio di idee" abbastanza ricco che solo internet - al momento - possiede! ;)

 

Moooolto bene, ci si legge in giro amici! :preved:

Link to comment
Share on other sites

Ecco, volevo essere io il primo, una volta tanto, e invece questi bifolchi mi scavalcano <.<''

 

Benevnuto, Enrico!! Che presentazione fresca, meno male! ^^ Piacere di annoverarti tra noi. :)

 

pensare e confrontarmi... sono terribilmente fuori moda per questo (!!) ma vi dirò una cosa: non me ne può fott*** di meno! :D È l'Essere che bisogna nutrire, prima del nostro Guardaroba!

ironico, loquace, curioso

 

Andremo molto daccordo. :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, biondocchiazzurri politicamenteimpegnato!

 

Qual è la tua posizione politica sull'onerosa questione che concerne il mio futuro dominio del mondo?

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto

ironico, loquace, curioso

pensare e confrontarmi

che bello :lol: ti avviso subito che sono arrogante,spocchioso e sarcastico :P:

non vedo l'ora di trovarci su qualche topic politico,AMO il confronto :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, biondocchiazzurri politicamenteimpegnato!

 

Qual è la tua posizione politica sull'onerosa questione che concerne il mio futuro dominio del mondo?

 

Mmm...politicamente interessato, non (ancora) impegnato! ;) Comunque devi formirmi più dettagli! Ordinamento giuridico, diritti, sistema istituzionale e costituzionale... oh no?

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto

 

che bello :lol: ti avviso subito che sono arrogante,spocchioso e sarcastico :P:

non vedo l'ora di trovarci su qualche topic politico,AMO il confronto :rotfl:

 

Ottimo! :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

E finalmente uno che si ricorda di dire che è gay quando si presenta...che qui possiamo mica tirare a indovinare tutte le volte ;-)

Come vedi non sono solo i veronesi "tuti mati"

Link to comment
Share on other sites

Mmm...politicamente interessato, non (ancora) impegnato! ;) Comunque devi formirmi più dettagli! Ordinamento giuridico, diritti, sistema istituzionale e costituzionale... oh no?

 

Si tratterebbe di un regime totalitario incentrato sulla mia persona con una politica fortemente repressiva nei confronti di chiunque osi sfidare la mia autorità e un sistema di controllo sociale basato sull'omologazione (soprattutto estetica) delle masse e sull'abolizione di qualunque pratica che possa minimamente minacciare il mio potere assoluto (associazionismo, trasmissione di valori sani come quelli veicolati dallo sport ecc...).

 

Inoltre abolirei il sole, l'estate, le discoteche, i balli latino amoricani e la musica neomelodica.

Link to comment
Share on other sites

Si tratterebbe di un regime totalitario incentrato sulla mia persona con una politica fortemente repressiva nei confronti di chiunque osi sfidare la mia autorità e un sistema di controllo sociale basato sull'omologazione (soprattutto estetica) delle masse e sull'abolizione di qualunque pratica che possa minimamente minacciare il mio potere assoluto (associazionismo, trasmissione di valori sani come quelli veicolati dallo sport ecc...).

 

Inoltre abolirei il sole, l'estate, le discoteche, i balli latino amoricani e la musica neomelodica.

 

mmm...permettimi allora di essere il leader dell'opposizione in esilio che trama contro di te! Ti prego! :yes:

Link to comment
Share on other sites

mmm...permettimi allora di essere il leader dell'opposizione in esilio che trama contro di te! Ti prego! :yes:

 

Ok, ma dovresti vivere in una navicella orbitante nello spazio... perchè tutto il mondo sarebbe mio regno ed esiliarti dal regno significherebbe spararti fuori dall'orbita terrestre!

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma dovresti vivere in una navicella orbitante nello spazio... perchè tutto il mondo sarebbe mio regno ed esiliarti dal regno significherebbe spararti fuori dall'orbita terrestre!

 

Non c'è problema! L'importante è essere nella testa della gente!! ;) E poi non cercherei mai di farti fuori personalmente.... Troppo pericoloso! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...