Jump to content

Discoteche gay?


Fra93

Recommended Posts

Lo so che può sembrare una domanda stupida, ma per voi è corretto andare in una discoteca gay se si è fidanzati, Personalmente non mi è mai successo, ma credo che se dovesse succedermi mi arrabbierei molto. Vi racconto quanto mi è stato raccontato (cosa che mi ha lasciato senza parole)... Il ragazzo di un mio amico gli ha confidato che in viaggio ha frequentato una sera una discoteca gay, per altro il sito la indica come spinta... Lui si è stra arrabbiato e probabilmente lo lascia.

 

Io se dovessi trovarmi nei suoi panni mi sentirei ferito e mi arrabbierei parecchio.

 

Che ne pensate voi?

Link to comment
Share on other sites

Quindi gli etero quando si fidanzano non vanno più a ballare? Non mi risulta!

Tu associ "discoteca gay" a "Luogo di perdizione", "Darkroom", "scopatoio"... ma non è così.

Ti dirò di più, anche se la discoteca fosse solo l'anticamera di una enorme Dark... non è detto che uno ci entri. Ci si può limitare a ballare.

Il ragazzo del tuo amico era in vacanza, è andato a ballare, cosa c'è di strano? Glielo ha pure detto! :)

Link to comment
Share on other sites

Alla base di un rapporto c'è la fiducia tra due persone.E' ovvio che se scelgo di andare in discoteca e sono impegnato, dovrei comportarmi in un certo modo, ma nessuno mi può impedire di divertirmi , e di ballare. Chi lo ha detto che il ragazzo del tuo amico è andato lì per fare quelle cose ? Potrebbe aver ballato e bevuto qualche drink, ma non so se al 100 % ha fatto altro. Se io amo una persona, devo riuscire a darle fiducia (anche se tante volte è difficile), ci sta che mi possa arrabbiare perchè il mio ragazzo è andato lì senza di me , e quindi non posso seguirlo da vicino, ma non penso che questo debba determinare la rottura di un rapporto.

Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax : mi hai tolto le parole di bocca!

 

@@Fra93 : se io fossi il tuo amico non lascerei il mio ragazzo solo per essere andato in discoteca.. Spezzo una lancia a suo favore per il semplice fatto che ha detto al tuo amico che c'è stato quando poteva anche non dirlo..non ci vedo nulla di male :)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Da persona che non usa frequentare le discoteche dico che mi pare assurdo. Andasse in un bordello dove non ci sono tante alternative sulle attività da fare avrei potuto anche capire. Non è che se gli altri guardano il tuo lui si consuma e se volesse tradirti lo farebbe in modi molto meno contorti senza farti sapere niente.

Link to comment
Share on other sites

Io se fossi il ragazzo del tuo amico lascerei il tuo amico per la gelosia morbosa che dimostra. Inoltre un tradimento, non raccontiamocela, è più immediato e comodo contattandosi via grindr o via qualsiasi sito di incontri. A che pro perder tempo in un locale tenendo conto dell'evenienza di non beccare nessuno?

 

Quindi se ci è andato è più probabile avesse voglia di ballare. E forse dimostrare a se stesso di esser ancora "appetibile", che l'impostazione cattolica che purtroppo molti si portano ancora dentro annichilisce totalmente, negando agli accoppiati l'esistenza di una propria sessualità al di fuori del nido.

 

Senza dover per forza fare qualcosa, dimostrare a se stessi (e magari anche al partner, non fa mai male) di essere ancora validi ed apprezzabili ne guadagna molto in autostima e assopisce gli stimoli al tradimento.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

per come sono fatto io anche se mi darebbe fastidio non direi nulla, anche perchè pure io se fossi in vacanza da solo andrei in disco

Link to comment
Share on other sites

Solo per il fatto di aver detto al fidanzato di essere stato a ballare in una disco gay? Manco fosse uscito con uno conosciuto su internet per fare del sesso occasionale (che a questo punto non credo lo rivelerebbe).

 

Io non frequento discoteche, ci sarò stato due o tre volte perché costretto dagli amici anni fa .. ma mai da fidanzato principalmente perché non mi interessa ballare.. ma se il mio fidanzato volesse andare a ballare ce lo manderei volentieri perché so che mi posso fidare.

 

Se il tuo amico vede tradimenti a destra e manca.. beh credo che starebbe meglio single.

Link to comment
Share on other sites

Quello del vederci il tradimento, per il solo fatto di andare in discoteca, è un po' troppo assurdo e paranoico.

Come già detto se uno ha l'intento di tradire l'avrebbe fatto in modo molto più semplice.

Detto da me che sono l'esatto contrario del discotecaro ahaha.

Link to comment
Share on other sites

In realtà, se uno teme di essere tradito, dovrebbe chiedersi innanzitutto perchè ha questa paura e come mai il suo ragazzo dovrebbe avere la tentazione di tradirlo, prima di preoccuparsi di che posti o di che persone questo frequenti.

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

E spesso non è che vale l'affermazione: "Eh ma sono degli altri che non mi fido.. potrebbero saltargli addosso.. violentarlo ecc".

Capirai.. tutti sono inermi e non sanno difendesi, o dire un No!.

Ovviamente è in tono sarcastico ;)

Link to comment
Share on other sites

bisogna apprezzare la sincerità, sempre! è fondamentale la fiducia...qualche settimana fa dovevo andare a ballare col mio ragazzo. due giorni prima lo hanno chiamato a lavoro e ci sono andato con gli amici...ma avevo il totale appoggio di lui che si fida di me...c'è chi ci ha provato ma ovviamente ho declinato le avances...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...