Jump to content

Ciao a tutti! ;D


Justin

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 21 anni e fin dall'adolescenza ho assunto la consapevolezza della mia omosessualità, ma solo da poco ho imparato ad accettarmi per come sono ( abbastanza tardino..ma ci sono arrivato, alla fine, a capire che il mio non era un "problema" di cui vergognarsi! XD). Da un po' seguivo dei forum sul tema, in particolare questo perchè mi sembrava ( e tutt'ora mi sembra! ) quello più adatto per confrontarsi e discutere e ,perchè no, anche chiarire i quesiti o dubbi che talvolta ho, essendo da poco alla scoperta di questa parte di me.

Ma basta ora..non voglio annoiarvi ulteriormente con la mia storia! XD...ancora riguardo a me dico solo che sono un ragazzo amichevole e simpatico anche se all'inizio, nel conoscere persone nuove, in genere tendo ad essere un po' timido e riservato..insomma diciamo che mi ci vuole un po' per carburare, ma poi parto! ;)

Dimenticavo! Non sono ancora dichiarato con nessuno, anche perchè vivo in un piccolo paese e non so gli effetti che questo potrebbe avere. Infatti nei miei piani per il futuro c'è anche quello di trasferirmi gli ultimi due anni della laurea magistrale in una città più grande, dove avrei più respiro in questo senso e potrei affrontare i miei primi C.O.

Ora ho veramente finito, tranqulli XD..rinnovo il saluto a tutti!!! :)

Link to comment
Share on other sites

@@Justin Dai, non è forse la prima cosa che ti insegnano in Economia? Dare = Avere, ragazzi. SEMPRE!

 

Seconda lezione: "Perché dare non vuol dire dare e avere non vuol dire avere", e lì vedi i primi che si arrendono. XD

Link to comment
Share on other sites

@@Crotalo in realtà il discorso è un po' più complicato XD

Se vogliamo dirla tutta ho frequentato i primi due anni dell'università a giurisprudenza, da quest'anno ho fatto cambio e frequenterò economia. Per quello ho detto che frequento economia, perchè sono già iscritto però è come se dovessi appena inziare!!

Mi hai fatto ridere perchè l'anno scorso ero andato a seguire per curiosità un paio di lezioni di economia aziendale, e mi sono trovato nel bel mezzo di una lezione sul bilancio e il prof continuava a scrivere alla lavagna "d" e "a". Ad un certo punto ho chiesto ad una ragazza lì vicino " scusa ma che significano quei segni?" e lei, sgranando gli occhi, mi ha risposto "ma li ripetiamo ogni volta sono dare e avere! come fai a non averli imparati ancora? siamo quasi a fine corso!" XD

 

Seconda lezione: "Perché dare non vuol dire dare e avere non vuol dire avere", e lì vedi i primi che si arrendono. XD

Appena inizio, a settembre, ti faccio sapere quanti se ne vanno! XD spero proprio di non essere uno di quelli! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...