Jump to content

ciao!


Inux

Recommended Posts

Ciao raga, ho piacevolmente scoperto questo forum per caso, sono un ragazzo di roma e ho la vecchiardissima età di 30 anni nuovi di zecca.

Potrei parlare a metà tra un filosofo e un adolescente, in ogni caso non spaventatevi che non sono fatto, sono un soggetto atipico di natura :)

Un abbraccio a tutti e a tutte!

Link to comment
Share on other sites

@@Inux ok me la devi spiegare XD che significa nerd anticonvenzionale? Che ti piace Microsoft al posto di linux (e dal nick nn credo)? Che ti piace il copyright? :p

Link to comment
Share on other sites

Grazie XD

 

@@Lelouch ahah no il mio nick è INUX, con INU che significa cane in giapponese e la X che mi ci è scappata e l'ho tenuta :)

Anticonvenzionale nel senso che non rispecchio proprio la classica figura da nerd, eccezione fatta per l'hard disk penzolante fuori dal mio povero pc (sul quale finiscono spesso i miei piedi che causano l'immediato collasso del computer..) e l'impegno a combattere il male su Diablo (onorando i candidi momenti in cui lo facevo da adolescente) ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ah pareva una L quella roba lì XD cmq carino il nick...mi ricorda Inuyasha.

 

Beh fai le cose che fanno i nerd...forse nn nerdeggi troppo...come Cartman

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie!

@@oliver75 Età vecchiardissima, ma sono un pupo! Stasera tutto solo, mi sono preparato un risottino alla pescatora sorseggiando un pò di grachetto, in mutande davanti alla finestra della cucina, che dà di fronte alle vestrate del mega uci cinemas, guardando intanto i cartoni. Pensa quello che posso fare a 40 anni....

 

@@Thought&Thought Grazie concittadì! Non so quanto conviene che filosofeggi uno come me, arginatemi appena comincio a sparare c...e :D

Link to comment
Share on other sites

Thought&Thought

Non so quanto conviene che filosofeggi uno come me

 

Così non fai altro che incuriosirmi! :D

 

che dà di fronte alle vestrate del mega uci cinemas

 

Uuuuh, l'Uci! Ci sono andato l'altro giorno! (a Marconi) :dancing:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...