Jump to content

Quanto vi piace il ragazzo che piange?


That's Hot

Recommended Posts

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • privateuniverse

    10

  • That's Hot

    8

  • Laen

    7

  • Almadel

    4

No non mi piacerebbe. Sono io quello che piange, sono io quello che viene consolato. Ahahah della serie definiamo solidamente i ruoli!

Link to comment
Share on other sites

beh o dio s eè una lagna continua che frigna per ogni cosa mi verrebbe da picchiarlo più che consolarlo,

ma se è un ragazzo sensibile che piange per cose importanti la cosa mi piacerebbe, perché significa che

estrena i suoi sentimenti.

Link to comment
Share on other sites

No non mi piacerebbe. Sono io quello che piange, sono io quello che viene consolato. Ahahah della serie definiamo solidamente i ruoli!

AHAHAHA , volevo scrivere la stessa :'D

Link to comment
Share on other sites

A me piace, anche se poi saremmo in due perchè mi commuovo abbastanza spesso e sono piuttosto sensibile (e questo lo reputo in me un gran difetto).

Link to comment
Share on other sites

Cioè io piango (di nascosto) davanti ai finali di stagione dei telefilm, con i manga, con i libri... Ahah ma non piango mai di fronte a qualcuno u.u forse davanti al mio lui u.u

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho viste talmente tante nella mia vita e nel mio lavoro che sono diventato una pietra (e lo dico con rammarico). Sono intollerante alle lacrime.

Le capisco e mi rendo conto che alle volte sono l'unica via per comunicare ma starei bene con una persona frignona solo se lo fa per cose realmente importanti (avvenimenti dolorsi, gioiosi ecc) non perchè (come mi è successo) il tronista s'è preso finalmente quella bona e insieme volano a Venezia felici -.-

Link to comment
Share on other sites

@Aquarivs, c'è una quarta possibilità :)

Il mio ragazzo ha i lacrimoni per le cose sublimi:

(tipo il destino di Alessandro Magno, per dire)

niente che abbia bisogno di coccole o che vada compatito.

Link to comment
Share on other sites

Sì infatti quelle sono gioie.. manifestazioni empatiche per cose che si adora.

Capita anche a me, e a diverse persone (io piansi davanti ad un dipinto di Renoir).

Link to comment
Share on other sites

ok cambio metro di giudizio su me stesso. Ho pianto solo vedendo prayers for bobby. D:

quindi si, mi piace il partner che sa commuoversi per certe cose :D

Link to comment
Share on other sites

io di solito mi commuovo, però non sono eccessivo come certa gente che conosco. non che ci sia niente di male eh, anzi mi piace che l'altro esterni le sue emozioni, anche con lacrime se necessario.

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto, perché apprezzo l'esternazione delle emozioni in ogni loro sfaccettatura. Ovviamente la cosa non deve diventare ossessiva, altrimenti diventa pesante come qualunque altra emozione troppo reiterata.

Mi piace il fatto di consolare o ascoltare il mio uomo in un momento di debolezza, che sia accompagnato da lacrime o meno. Sono io, comunque, di solito, il frignone emotivo della coppia ahahah :P

Link to comment
Share on other sites

Grazie per tutte le risposte ragazzi!!!! Guida nessun problema che sei ragazza ;). Io la trovo una cosa dolcissima e anche sexy. Ovviamente, non mi piacciono i bambini frignoni, ma quando si guarda un film dolce oppure litighi con il tuo lui e lui piange per te, è una cosa che secondo me non ha prezzo. Significa che lui ci tiene tantissimo a te per mostrarsi in questo modo. Ricordo quando una volta il mio ex lo fece per me, anche se stavo incazzato con lui, mi fece una sensazione al cuore assurda. Nello stesso momento lo volevo stritolare di baci.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Oddio, piangere per un fotoromanzo è cosa diversa dal piangere per "Lo scafandro e la farfalla"; ma tendenzialmente i frignoni piangono per il primo e si addormentano guardando il secondo.

Link to comment
Share on other sites

Mah onestamente non mi piace granchè, poi dipende dal contesto. Se uno piange per un film, un'opera o simile mi fa troppo strano :-/

Se invece piange per altri motivi non mi da alcun fastidio anzi, un pò di sensibilità non fa male. Io invece da quando sono adulto direi che avrò pianto si e no 3 volte

Link to comment
Share on other sites

ma tendenzialmente i frignoni piangono per il primo e si addormentano guardando il secondo.

 

Su quale base dici ciò?

Una persona frignona lo è di carattere o frigna perché fa la vittima, ma questo che nesso ha con la promiscuità sessuale a cui alludi?

Giusto per capire, ;)

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

No, alludevo al fatto che chi piange parecchio spesso tende a farlo dietro alle cose più futili.

 

(Allusione alla promiscuità sessuale?)

Link to comment
Share on other sites

Perché non parliamo di promiscuità sessuale

anche nel topic sul Latino o in quello sui film horror?

 

Umorismo come sempre sconvolgente il tuo, Almadel.

La frase di privateuniverse poteva ben far intendere quel che io ho inteso, o forse vuoi dire di no?

Non è quel che voleva dire? meglio!

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

A me il ragazzo sensibile che qualche volta piange non dispiace affatto. Ovviamente piangere non deve diventare un'abitudine o la regola. Io qualche volta mi sono commosso guardando un film, trovo che non ci sia nulla di male perchè esternare le proprie emozioni è una cosa positiva.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...