Jump to content

Mika fa CO


Orlok88

Recommended Posts

Per la serie notizie che ti shockano. :sarcastic:

 

E' di ieri la notizia del coming out ufficiale di Mika, il celebre cantante pop. Durante un'intervista, ha messo le mani avanti dichiarando al giornalista: 'volete chiedermi se sono gay? La risposta è sì.

Volete sapere se le mie canzoni hanno per tema la relazione tra due uomini? La risposta è sì'.

 

Ora, diciamo che non è che la cosa sia una vera e propria doccia fredda.

E, obiettivamente, non credo che la sessualità dei v.i.p. dovrebbe interessarci in alcun modo (a meno che tu non sia un teenager che vuole sapere se può farsi castelli in aria su un determinato personaggio senza quella vocina che ti sussurra 'è etero! E' etero!' xD) e, a dirla tutta, non so neppure perchè sto aprendo questa discussione e cosa potrebbe venirne fuori se non un 'embè?'.

 

Vabè niente, Mika è gay.

E io trovo anche che sia un bel pezzo di ragazzo.

Ora non dovrò più tener conto di quella dannata vocina! Alla faccia tua, coscienza realista! :beach:

 

n_mika-biglietti-concerti.jpg

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che la notizia non mi ha meravigliato più di tanto. Ad ogni modo, come tutti i CO, è da apprezzare. E poi Grace Kelly non è così male come canzone...diciamo molto allegra e gaia!

Link to comment
Share on other sites

:lol: ma era necessario fare CO??? ... a me sembrava anche abbastanza palese dal primo singolo "grace kelly" (che se vogliamo è un po' come dire "raffaella canta a casa mia!..")

... beh dai l'avevo sgamato subito e all'epoca non avevo il radar, ricordo addirittura che ci fu una litigata assurda con la mia ex a cui piaceva mika, del tipo "vedi come sei, perchè tutti quelli che piacciono a me li devi prendere per il culo dicendo che sono froci?"

Link to comment
Share on other sites

A me non piacciono le sue canzoni. D'altro canto, è apprezzabile il suo co nonostante la sua omosessualità fosse quasi totalmente scontata.

Link to comment
Share on other sites

Mi ero rifiutato di aprire il 3D proprio perchè... ah si? ma non lo sapevano già anche i muri? :nyam:

 

Cmq bravo Mika... grande exploit e ora, purtroppo, sottovalutato.

Ho avuto modo di vederlo in concerto al Forum qualche anno fa... molto molto bravo!

Link to comment
Share on other sites

Non l'avrei maaaai detto! XD

 

Scherzi a parte, sono felice che un altro ragazzo abbia trovato il coraggio di dichiararsi AL MONDO, non solo agli amici. Evvai.

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Mika è una di quelle persone la cui omosessualità è talmente evidente che dovrebbero dichiararsi nel momento stesso in cui diventano famosi, qualsiasi coming out successivo diventa ridicolo. Infatti, mentre di Tiziano Ferro tutti hanno lodato il coraggio, lui viene spernacchiato per il ritardo con cui si è dichiarato.

In Italia la stessa cosa succederà quando si dichiarerà Marco Mengoni.

Link to comment
Share on other sites

.

In Italia la stessa cosa succederà quando si dichiarerà Marco Mengoni.

 

Marco Mengoni gay?! INCREDIBILE! xD AHAHAH!

Link to comment
Share on other sites

Minkia me n'ero accorto pure io che fosse gay....-_-

 

Marco Mengoni...pure ho il sospetto però nn lo dice ancora...aspetta l'exploit alla Tiziano Ferro.

 

 

Io cmq sono indeciso sull'orientamento di Mastellone...

Link to comment
Share on other sites

Io so solo che avere Mika dalla nostra mi piace di più di avere Mengoni o chissà chi altro!

 

Un altro che è passato al Lato Oscuro della Forza!

 

Il mio piano sta prendendo forma... quando i pianeti si allineeranno, tutto il mondo sarà gay! E daremo alle fiamme tutti i laboratori di clonazione e le banche del seme!

E io salirò al potere! E la bisessualità sarà condannata!

 

Così finalmente avrò la mia vendetta sull'umanità... e riuscirò a farla ESTINGUERE! Muahahahahah!!! :vampire:

Link to comment
Share on other sites

La sua omosessualità era scontata come capire chi ha scoreggiato se siamo in 2 nell' ascensore :)

 

Scherzi a parte è un bel figliolo!!!

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Ma Mika si era dichiarato bisex ai tempi di Grace Kelly, cioè del primo disco, almeno questo è quello che ricordo io.

Io ero rimasto ai tempi in cui si dichiarava polisessuale. Poi ho smesso di seguirlo quando il suo livello artistico è sceso notevolmente.

Billy brown inoltre parla esplicitamente di un uomo che lascia la sua famiglia etero per inseguire la storia d'amore della sua vita con un altro uomo.

 

Io mi stupisco invece di come i giornalisti cadano dalle nuvole anni dopo.

Voglio dire, anche Tiziano Ferro aveva parlato della sua omosessualità alla televisione belga (spezzone ritrasmesso anche sulle tv nazionali) anni prima che si sollevasse il polverone sul suo CO. Bah...

Link to comment
Share on other sites

MaWa?

 

A me certi soggetti mi fanno un po' ridere, lo capirebbe anche un bambino che te con le donne non ci potresti fare che la calzetta, c'è bisogno di aspettare anni a dirlo? Boh, lo trovo abbastanza patetico.

Link to comment
Share on other sites

Mika gay, chi l'avrebbe mai detto.

Concordo con Alex e aggiungo che piuttosto questa gente invece di fare coming out inutili e poco dignitosi preferirei che si facesse semplicemente vedere con il proprio partner o la persona che stanno frequentando.

Link to comment
Share on other sites

Ma saranno anche pippiripicchi loro con chi si stanno frequentando e se si stanno frequentando.

È la prima volta che sento parlare di CO poco dignitosi e il fatto che siano inutili la dice lunga sugli stereotipi che gli stessi omosessuali hanno su loro stessi. Che fosse molto prevedibile ok ma soprattutto è una notizia che non esiste, o meglio la notizia è che Mika sia solo omosessuale.

Perché è passato dal dichiararsi da polisessuale a bisessuale a gay ma non ricamerei neanche troppo sulla questione.

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare che il povero Mika abbia convocato

una conferenza stampa per solennizzare l'evento,

in modo da apparire così ridicolo come lo dipingete...XD

 

Ha risposto ad una intervista, no?

 

Onestamente non ho memoria di cosa avesse risposto in passato

se si fosse limitato a glissare o aggirare le domande o avesse

mentito, ma nel caso starebbe nella menzogna l'eventuale difetto

di dignità, non certo nel fatto di aver detto oggi la verità.

 

Insomma, non tiriamoci la zappa sui piedi...è comprensibile che

un personaggio pubblico appena diventato famoso e proprio

per il fatto di essere visibile e quindi magari "bersagliato" di domande

possa in un primo momento ( anche per le pressioni di

agenti o uffici stampa ) cercare di glissare...ma la mancanza di

dignità io la ravviserei nell'eventuale bugia preconfezionata,

non nella risposta incerta o imbarazzata nè tantomeno nella verità.

Link to comment
Share on other sites

Io odio lui ahahahahahah lo odiavo fin dall'inizio, se fosse per me lo prenderei a capocciate,

comunque si con i capelli un po' più corti è un bel ragazzo, con sto parruccone diciamo

che è un po' respingente.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente non ho memoria di cosa avesse risposto in passato

se si fosse limitato a glissare o aggirare le domande o avesse

mentito, ma nel caso starebbe nella menzogna l'eventuale difetto

di dignità, non certo nel fatto di aver detto oggi la verità.

 

Mika si era dichiarato bisex nel 2009.

Anzi - precisamente - di "non volere etichette quando si tratta di andare a letto con una persona".

 

E - detto questo - dire che una sua canzone parli di uomini non è un coming out.

Link to comment
Share on other sites

'volete chiedermi se sono gay? La risposta è sì.

 

Questo però è un CO no?

 

Quella di prima era la tipica non-risposta: non mi voglio

definire, anche se non voglio neanche negare, perchè potrei

perdere il mio pubblico di ragazzine etc.

 

Insomma non potete criticarlo perchè in passato glissava, perchè ora lo ha detto

e anche perchè una persona come lui è ridicolo che lo dica...mi pare troppo.

 

Fare CO non può essere mai ridicolo, per dei gay

Link to comment
Share on other sites

Ti sarà stato segnalato per tale, perchè era evidente

e perchè aveva scritto una canzone a tema, oltre ad

altre inequivocabilmente gay per gusto e stile.

 

Insomma del gay aveva tutto, tranne però il fatto di

dichiararlo...

 

Strano? No, direi sia - ad oggi -ancora la regola.

 

D'altronde vogliamo ricordare quando, come

e perchè ha fatto CO George Michael?

Link to comment
Share on other sites

Non è colpa mia se non me lo hanno presentato come "pansessuale"

e mi avran detto solo: "Ma non conosci Mika? E' un cantante frocissimo!"

Poi mi hanno spiegato (su questo forum, il significato di Golden Star)

e non sono andato a cercarmi la sua biografia su Wikipedia.

Okok, una serie di inferenze inesatte...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...