Jump to content

Dove posso trovare la ragazza ideale?


viviana

Recommended Posts

Ho 16 anni e mi sto chiedendo cosa cavolo dovrei fare per incontrare una ragazza che sia lesbica come me e che corrisponda ciò che provo per lei...

Già è difficile trovarla poi devi anche capire se a lei piaci ecc.... Scusate la domanda scema , ma mi sento sola....Rimarrò sola per sempre? :(

Link to comment
Share on other sites

Ho 16 anni e mi sto chiedendo cosa cavolo dovrei fare per incontrare una ragazza che sia lesbica come me e che corrisponda ciò che provo per lei...

Già è difficile trovarla poi devi anche capire se a lei piaci ecc.... Scusate la domanda scema , ma mi sento sola....Rimarrò sola per sempre? :(

Si è vero non dico bugie... C'è una ragazza che mi piace però peccato che non avrò mai il coraggio di dirglielo perchè siamo completamente diverse e chissà come la prenderebbe!!! Non ne sono sicura al 100% di essere lesbica è anche vero ma sinceramente in questo momento vorrei tanto stare con una ragazza... ok , sono poco confusa? Abbiate pietà :D Edited by viviana
Link to comment
Share on other sites

Uhmm io direi di più ( e fidati che ho una certa esperienza non diretta ma di amiche..) : a 16 anni DEVI e PUOI vivere tutte le emozioni, anche quelle che non ti porteranno nel futuro .. anche quelle sbagliate .. anche quelle che ti potrebbero far soffrire...

devi farlo .. sei all'inizio del fiorire della tua giovane e preziosa vita quindi non essere angosciata ..,

se questa persona farà parte o meno della tua vita lo vedrai presto.. indipendentemente dalla tua timidezza o da ciò che non sei sicura di volere..

fidati di te stessa e vai avanti con ottimismo e soprattutto con onestà : credimi potrei essre tua madre.. ahahahah ops... tuo padre (invero non mi sento donna sono gay e felice di esserlo al maschile ) ma davvero è una cosa che alla lunga paga !!!!

Un abbraccio .. paterno ;)

Link to comment
Share on other sites

p.s.Viviana ti confido un segreto: io vado pazzo x glee: ho tutta la serie anche il glee project1 e 2 e sono stato a lconcerto di londra dove ho conosciuto di persona Rachel Berry e Britaney :-)

Link to comment
Share on other sites

Ladymoondust

In realtà ho lo stesso problema anch'io.. :( ma sicuramente no, non rimarremo sole per sempre, vedrai che prima o poi incontreremo la persona giusta :)

Link to comment
Share on other sites

GianGian grazie per le tue parole mi hanno tirato su!! In effetti ho tutta la vita davanti e chi se ne importa come va va !! Ti invidio molto anch'io voglio incontrare Rachel e Britaney *-* !! Comunque tutti quelli che lo vedono adorano GLEE !!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ma non è noioso trovare la persona perfetta, che combacia coi nostri desideri, in età così giovane?

Io ho sempre immaginato l'uomo ideale come un obiettivo da raggiungere più avanti, quando ormai le esperienze son fatte e si ha voglia di un compagno fisso, stabile e col quale condividere la propria età adulta e possibilmente anziana.

In età adolescenziale ho idea che il ragazzo o la ragazza ideale stanchino, perché non alimentano il brio e la voglia di esperienze, fisiologiche in questo periodo di vita.

 

Poi chiaro, se la si trova e si sta bene tanto di guadagnato, ma non vedrei così drammatica questa situazione a SEDICI anni. ;)

Link to comment
Share on other sites

@@viviana all'età che hai di solito si è sempre molto confusi XD comunque immagino che la tua sia una

forte consapevolezza, poi tra ragazze la sessualità viene vissuta in maniera più libera.

Se non te la senti di dirglielo direttamente, potresti prendere il discorso in maniera più larga, dicendo

che ti piacerebbe provare con una ragazza, le miei amiche se lo dicono spesso fra di loro e qualcuna si

professa anche bisessuale ....... in ogni caso fai attenzione a distinguere se la cosa viene presa per gioco

o seriamente, magari ci potrebbe essere un fraintendimento, che sarebbe mortale XD

Per conoscere altre ragazze non ti saprei proprio dire, già questo forum è un passo avanti, non inteso

come sito di incontri XD però potresti trovare degli utenti della tua città e cominciare a scoprire un po'

la vita gay, giusto per conoscere altra gente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

@@viviana sai, non c'è un come, e nemmeno un "rimarrò sola per sempre": a 16 anni?

Sei giovanissima, e la vita è fatta di così tante variabili e possibilità che certamente avrai modo di incontrare non una, ma più persone interessanti.

 

Per quanto riguarda la tua compagna (mi è parso di capire che frequenta la scuola con te), io fossi in te cercherei di frequentarla senza troppe pretese, senza forzare nulla, lasciando che tutto si evolva in modo naturale... lei è bisex? E' lesbica?

 

Frequentandola potrai così capire se lei è quantomeno bisessuale, o interessata ad un'amicizia o ad un amore saffico... e poi chissà, dichiararti!

(pensa se frequentandola ti accorgi che non ti interessa come pensi... insomma, tutto è possibile. ma non scoraggiarti!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...