Jump to content

Ciao a tutti sono nuova!


viviana

Recommended Posts

Allora mi presento : mi chiamo Viviana , ho quasi 16 anni e sono di Bari !! Sono omosessuale anche se non ne sono convinta al 100% e questo è uno dei motivi per cui mi sono iscritta su questo forum . Voglio sapere le vostre esperienze per confrontarle alle mie e capire meglio. Mi piace una ragazza lesbica ma lei ancora non lo sa e non l'ho ancora detto (nonostante del tempo passato) perchè ho paura di essere rifiutata...E' la prima volta che mi piace qualcuno , forse perchè prima davo per scontato che mi piacessero i ragazzi e li guardavo , ma nessuno di loro mi attirava!! Faccio il terzo anno al liceo delle scienze umane e sono felicissima di essermi iscritta in questo forum , spero di poter confrontarmi con gente simpatica e che possa capirmi!! Per presentarmi ancora meglio vi dico che adoro Tiziano Ferro , il telefilm "GLEE" dove mi sono innamorata di Santana e amo la pallavolo!! Ciaoo :D

Edited by viviana
Link to comment
Share on other sites

Benvenutissima Viviana :) Prova a sfogliare la sezione Coming Out, se cerchi storie di ragazze e ragazzi alle prime prese con la propria omosessualità, è il posto giusto ;)

Link to comment
Share on other sites

E siamo tre!

Però mi sa che non ci sono abbastanza Santana per tutti e tre quindi dovremo metterci d'accordo ragazzi v.v

 

Benvenuta pallavolista! :)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Da buon ignorante, credevo che santana fosse riferito al chitarrista [ero alquanto confuso in effetti. XD]

 

Benarrivata!..negli ultimi tempi i pugliesi si stanno iniziando a raccimolare!.. ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...