Jump to content

Nasce pride TV


katia860

Recommended Posts

Andando per internet ho trovato questa notizia uscita il 25 Luglio e mi maledico ancora perchè non ho ne sky ne il digitale terrestre :rotfl: :P :P. Leggete e commentate:

 

Londra. Entro la fine dell’anno sulle piattaforme digitali e satellitari europee verrà lanciata “Pride Tv”, un’altra tv, a pagamento, dedicata esclusivamente al pubblico omosessuale.

Il canale, che non è legato ai principali gruppi televisivi europei, ambisce a diventare un network “che parte dalla comunità per arrivare alla comunità stessa”.

 

Per farlo, i responsabili del canale televisivo stanno già cercando il volto a cui affidare la conduzione del primo show. Parallelamente alla diretta, “Pride Tv” conta di offrire ai propri utenti tanta informazione, divertimento, documentari e musica.

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Sempre la solita storia, questo tipo  di televisioni può sperare di sopravvivere solo su piattaforme a pagamento.. costringendo cosi chi non le ha a non guardarle, è immensamente frustrante.

Quando vado a casa di amici che hanno sky la prima cosa che faccio è guardare gay tv..

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Quello che dovrebbe essere offerto a tutti in virtù della libertà di stato, alla fine diventa un privilegio di chi ha soldi e voglia.

La cultura è un optional, lo svago variegato altrettanto... bah.

Link to comment
Share on other sites

C'è stato però l'esempio di Pink Tv, la tv gay francese, che è a pagamento. E ora è fortemente indebitata. Quindi se anche quelle a pagamento non riescono ad essere in attivo, non si può tranquillamente mandarle in onda gratuitamente, come la nostra GayTv?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Bah.. su che canale che controllo?

 

Sinceramente gente, io ho sky, ma non è che vi perdete niente su Gay.tv spesso e volentieri è come vedere mtv.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ma non serve proprio a nulla creare tv del genere a pagamento, ce ne sono allora fin troppe. La vera rivoluzione sarebbe creare un canale pubblico, accessibile a tutti, senza nessuna restrizione e soprattutto non a pagamento. Riusciremo mai a vedere un tv del genere in Italia?

Link to comment
Share on other sites

è quello che penso anchio, a pagamento possono vederla solo i gli abbonati, e gli altri?

Se ci fosse un canale del genere pubblico ci starei incollata tutto il giorno :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...