Jump to content

nuova faccenda


pa0l0

Recommended Posts

salve a tutti amici del forum. avevo scritto tempo fa in merito a un argomento che mi riguardava per avere quache prezioso consiglio. oggi voglio aprirmi a voi per un nuovo fatto che ha cominciato a ronzarmi in testa.

premesso che ho cominciato a prendere atto consapevolmente da poco tempo di essere bisessuale, senza fare coming out, e non credendo che ciò accadrà, se mai accadrà, a breve. spero che ciò non mi renderà infelice a vita, ma intanto vi racconto il mio problema.

si tratta di un ragazzo, mio coetaneo, che studia con me all'università. è un tipo tranquillo, socievole ma di poche parole. inizialmente non ci avevo fatto troppo caso, ma ultimamente, negli ultimi 2-3 mesi, ho cominciato a guardarlo in maniera differente. facendola breve, credo che sto cominciando a provare qualcosa per lui. per ora si tratta solo di una sorta di attrazione fisica. vi dico subito che ho motivo di credere che abbia pochissime esperienze sessuali in generale, se non addirittura vergine. e non escluderei la possibilità che possa provare attrazione per i ragazzi. non so spiegarvi in poche parole perchè pensi ciò, ma a parte questo, non sono molto in rapporti con lui (qualche breve scambio di parola ogni tanto, ma nulla di più) anche se non credo che sarebbe un problema intensificare un rapporto di amicizia.

tenendo conto che non sono un bisex dichiarato, ma potrei essere interessato a cominciare qualcosa, per la prima volta, con questo ragazzo, come mi dovrei comportare secondo voi? so che penserete che sia una situazione un po' incasinata, ma spero che mi possiate essere d'aiuto e sostegno.

vi ringrazio in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Mh che faccenda complicata... E' sempre difficile iniziare un'amicizia se non vi è motivo giustificato! Devi far in modo di creare discussione, magari cerca il suo numero di telefono e ci inizi a chiacchierare! Poi si va avanti così!

Link to comment
Share on other sites

Devo scegliere se esserti di aiuto o di sostegno...

 

Cercherò di esserti d'aiuto.

Non succederà nulla tra voi due, perché avrai sempre troppa paura

di fare coming-out e di sputtanarti con l'Università se lui si rivelasse non essere gay.

Lui potrebbe anche essere gay, ma non te lo dirà mai per gli stessi motivi.

Collezionerai al masismo una serie di indizi poco significativi.

 

Forse un giorno ti renderai conto che devi frequentare altri omosessuali

e non sprecare la tua giovinezza facendoti pippe su amici o sconosciuti.

Leggiti le migliaia di storie simili su questo forum e nota la percentuale

di "volte in cui ha funzionato". Poui cerca di farti venire il coraggio

di andare in un locale, iscriverti in un sito o frequentare un'associazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...