Jump to content

Quel maledetto sguardo!


Foppa

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Sono nuovo nel forum,non avrei mai fatto un simile passo anche perchè non mi sono ancora accettato a pieno ma ho un "grande" (per me xD) problema. C'è un ragazzo che fino a poco tempo fa non conoscevo e comunque non conosco tutt'ora,abbiamo solo amici in comune,il quale mi guarda anzi mi fissa proprio,e questa storia va avanti da mesi ma non ci facevo caso finchè non mi sono accorto che è una cosa insistente e che comunque inizia ad intrigarmi ahahah Di questo sguardo si è anche accorta la mia migliore amica,io tendo a pensare che sia la mia immaginazione però la cosa è reale. Perchè mi fissa? Eppure ho saputo che era fidanzato,tifoso pazzo della juve,non penso si possa definire il tipico prototipo gay. Io vorrei capirci qualcosa,ma non ho idea di come fare,non ne avrei neanche il coraggio inoltre non sta neanche su facebook .-. Da poco abbiamo incominciato anche a salutarci, lavora in una pizzeria e io ci passo sempre davanti,anche tre volte a sera e per tre volte mi guarda e mi saluta. La sfiga è che lo vedo solo il sabato sera,il resto della settimana non so dove va a finire,eppure il mio è un paesino piccolino. Non so che fare,mi piace sì,ma non avrei mai il coraggio di fare o dire qualcosa :(

Link to comment
Share on other sites

beh i giochi di sguardi secondo me sono una cosa adorabile :)

in ogni modo anche io sono timido come te e tentare un primo approccio è molto difficile...

A questo punto ti dovrebbe solo capitare il momento giusto e cogliere l'attimo :P

Link to comment
Share on other sites

Prova a fartelo amico. Indaga su di lui, cerca di capire quale può essere l'appiglio. Fidati, c'è sempre un appiglio! :D

Io faccio così! Riesco a diventare amicone di un ragazzo, se mi piace, tanto quanto basta per capire se sia etero o meno.

La sfiga è che finora sono sempre stati tutti etero! AHAHAH!

Ma, insomma, il sistema funziona! Ho saputo quel che mi serviva :)

Edited by Orlok88
Link to comment
Share on other sites

Prima fai chiarezza con te stesso.

E' anche vero che se piano piano ci vai a fondo in questa storia vorrà dire che chiarezza indiretta ne stai facendo.

Link to comment
Share on other sites

Calmiamoci:

 

Intanto come hanno già detto prima fai chiarezza, secondariamente indaga con molta ma molta attenzione: in questi casi occorre usare tantissima prudenza perché magari tu pensi ti stia guardando, poi possibilmente chissà cosa gli passa realmente per la testa!

 

Incrociamo le dita comunque! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guarda, per esperienza siamo sempre portati a farci dei film mentali quando ci piace una persona. Magari lui è gentile e tu stai interpretando male questa cosa. Per sicurezza vacci piano, ma dato che avete amici in comune vedi un po' se puoi approfondire il rapporto e scoprire un po'... Se fosse interessato a te, sicuramente si starebbe mettendo gli stessi problemi che hai te, no?

Link to comment
Share on other sites

Io aggiungerei che il fatto che tifi juve non è indice di maschio etero purosangue..ti basterebbe leggere qualche post per capire che lo sport piace ed è praticato da tutti, gay o etero che siano.

Io ho giocato a calcio 20 anni e tuttora seguo un po la mia squadra preferita, seppur meno di anni fa, sia per tutti gli scandali che mi han fatto schifo sia sia per uscire e fare altro senza fissarmi sulle partite.

Se sai che tifa juve puoi puntare su questo per fartelo amico e avvicinarti a lui :)):

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda il fatto dello sguardo fino a qualche tempo fa lo notavo ma non ci facevo caso,ora lo noto e mi intriga quindi più o meno come qualcuno ha scritto dentro di me la chiarezza "si sta facendo strada",anche se non sono a pieno gay mi ritengo ancora bisessuale,e non lo dico come scusa,ma perchè mi è capitato recentissimamente che mi piacesse una ragazza e coraggiosamente gliel'ho detto,ma non è andata bene anzi,si è fidanzata con mio cugino di 7 anni meno di me ahahaha Comunque sia io per il mio alto tasso di pessimismo cosmico penso che magari mi sto facendo un film mentale. Io e la mia migliore amica stiamo indagando su di lui,per ora abbiamo scoperto che era fidanzato .-. non guida e di carattere è un pò,come dire,mollaccione,forse timido anche lui, Ieri mi ha salutato con l'occhiolino e io l'ho salutato nominando il suo nome per fargli capire che so come si chiama perchè non ci hanno mai presentati. Si,abbiamo amici in comune,però non sono amici che frequento spesso,più conoscenti che amici stretti o comunque persone con cui non esco mai insieme. Sul fattore Juve non posso contare molto perchè odio il calcio,so che tifa juve perchè ho visto lo stemma sul wallpaper del telefonino ahahah E' molto difficile come situazione, per fortuna il fatto che non lo vedo quasi mai non mi fa pesare la cosa cioè mi piace sì ma niente di insopportabile xD Anche perchè abito in un paesino di 27.000 persone dove la mentalità in materia e molto retrograda purtroppo, Aspetterò un segno divino (seee aspetta e spera xD)

Edited by Foppa
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...