Jump to content

I saluti di una perfetta sconosciuta :P


SilverKitsune

Recommended Posts

SilverKitsune

Buonsalve a tutti!

Sono SilverKitsune (potete chiamarmi come preferite per abbreviare: Kitsune, Silver, SK, o come volete voi) e digito dalla capitale italiana, dove vivo e studio ingegneria informatica. E mi permetto di aggiungere, è una gran bella facoltà per me :)

Piccolo "dettaglio": in realtà non sono omosessuale, non ho mai sospettato di esserlo. Sono etero-asessuale, nel senso che provo attrazione romantica verso le persone di sesso maschile, ma non provo attrazione sessuale verso nessuno, sia esso un uomo o una donna. Ho un'indole molto romantica, nonostante questo, ma non è il tipo di indole che manifesto tutti i giorni, diciamo :P

Per hobby (leggasi: nei fugaci attimi-miraggio qualificabili come "tempo libero") al più scrivo brevi componimenti in versi liberi e produco frattali, un tipo particolare di composizioni artistiche interamente digitali. Altre volte invece leggo libri e/o trattati filosofici, seguo webcomic o altre cose nerd di questo genere. xD

E insomma, tutto qui, almeno per il momento! Big ol' hug for everyone :D

Link to comment
Share on other sites

SilverKitsune

Il forum mi è stato menzionato da un mio amico che lo conosce. Ho pensato di venire a dare un'occhiata e fare due chiacchiere nei vari topic ogni tanto, anche perché interagisco principalmente con altri asessuali o eterosessuali, il punto di vista degli omosessuali non ho spesso occasione di riscontrarlo in diversi discorsi, e mi sono incuriosita!

Figurati, la domanda era più che legittima ;P

Link to comment
Share on other sites

Anche a me fa molto piacere il tuo arrivo perche sei la prima che sento parlare di queste cose. Avrai qualcosa di interessante da farci conoscere. Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

presentazione davvero interessante :D anche perché bè :/ probabilmente da quello che mi ha spiegato,lo sarà anche una mia cara amica etero-asessuale :)

benvenuta! ;)

Link to comment
Share on other sites

SilverKitsune

Ringrazio tutti quanti dell'accoglienza, siete molto ospitali!

@Illeaniz: se vuoi, puoi chiedere alla tua amica se conosce AVEN. E' un forum (che io frequento) dove si diffondono informazioni relative all'asessualità e si può parlare di diverse cose, sia riguardo la sessualità che non. Per me è stata una scoperta molto importante, e ho avuto modo di stringere diverse amicizie su quel forum che poi si sono trasformate anche in amicizie nella vita reale :)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me incuriosisce la tua situazione. Non so molto degli asessuali; spero ci racconterai qualcosa della tua storia. In effetti la prima cosa che mi viene da chiedermi è come fai a conciliare la tua eterosessualità "romantica" con l'assenza di sesso... in parole povere: hai trovato un fidanzato con cui non fare sesso?

Link to comment
Share on other sites

A me incuriosisce invece il senso del coming-out come asessuale.

Ho sempre creduto che il CO riguardasse la sfera affettiva e non "quello che si fa a letto".

Se io fossi etero-asessuale suppongo che non lo avrei detto a nessuno:

non avrei sofferto di stigmatizzazioni sociali né religiose e non avrei bisogno di leggi specifiche.

Mi sfugge il movente che ti abbia portato a dichiararti in famiglia.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, Kitsune!! :) Non sapevo cosa fossero i frattali, così sono andato a vedere. Che belli che sono!

A me piacerebbe imparare ad usare i programmi per il disegno 3D (tipo Blender, 3D STudio Max e altri), ma sono davvero complicati da imparare a livello dilettantistico. :P

 

Mamma, papà... non me se arza?

Ahahahahah, Puro, sempre delicato! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...