Jump to content

I saluti di una perfetta sconosciuta :P


SilverKitsune

Recommended Posts

SilverKitsune

Buonsalve a tutti!

Sono SilverKitsune (potete chiamarmi come preferite per abbreviare: Kitsune, Silver, SK, o come volete voi) e digito dalla capitale italiana, dove vivo e studio ingegneria informatica. E mi permetto di aggiungere, è una gran bella facoltà per me :)

Piccolo "dettaglio": in realtà non sono omosessuale, non ho mai sospettato di esserlo. Sono etero-asessuale, nel senso che provo attrazione romantica verso le persone di sesso maschile, ma non provo attrazione sessuale verso nessuno, sia esso un uomo o una donna. Ho un'indole molto romantica, nonostante questo, ma non è il tipo di indole che manifesto tutti i giorni, diciamo :P

Per hobby (leggasi: nei fugaci attimi-miraggio qualificabili come "tempo libero") al più scrivo brevi componimenti in versi liberi e produco frattali, un tipo particolare di composizioni artistiche interamente digitali. Altre volte invece leggo libri e/o trattati filosofici, seguo webcomic o altre cose nerd di questo genere. xD

E insomma, tutto qui, almeno per il momento! Big ol' hug for everyone :D

Link to comment
Share on other sites

SilverKitsune

Il forum mi è stato menzionato da un mio amico che lo conosce. Ho pensato di venire a dare un'occhiata e fare due chiacchiere nei vari topic ogni tanto, anche perché interagisco principalmente con altri asessuali o eterosessuali, il punto di vista degli omosessuali non ho spesso occasione di riscontrarlo in diversi discorsi, e mi sono incuriosita!

Figurati, la domanda era più che legittima ;P

Link to comment
Share on other sites

Anche a me fa molto piacere il tuo arrivo perche sei la prima che sento parlare di queste cose. Avrai qualcosa di interessante da farci conoscere. Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites