Jump to content

Ed eccomi qua!


gabry

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Mi chiamo Gabriele, ho 18 anni e vengo da Palermo (mi sento ai provini xD).

Ho scoperto questo forum qualche giorni fa, mi sono iscritto e oggi ho deciso di presentarmi :) Dunque.. Frequento ingegneria anche se sogno di fare tuttt'altro.. Ho due "categorie" di interessi: una più nerd e l'altra artistica/estetica: mi interessa la tecnologia, gli smartphone, la fotografia (mi piace guardare foto professionali ma io personalmente non ne faccio) e photoshop (che in realtà è a metà fra le due categorie :) ) ma mi piace anche tutto il mondo relativo alla moda, allo stile e per finire la mia grande passione: quella per il trucco (nella vita vorrei fare il makeup artist).

 

Cos'altro dire?

Ho cominciato ad "accettarmi" verso febbraio quando ho fatto il mio primo c.o. col mio migliore amico; poi l'ho detto ad altri amici e amiche e ad uno dei miei due fratelli. Adesso mi sento più accettato dalle persone con cui ho fatto c.o. ma vorrei sentirmi accettato anche dalle altre persone con cui non l'ho ancora fatto, ma ci sto lavorando ;). Ho deciso di iscrivermi in questo forum per conoscere le vostre storie ma soprattutto nuove persone e fare nuove esperienze con altri ragazzi :D

 

Penso di aver detto abbastanza (anche troppo xD) quindi vi saluto!!

Edited by gabry
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti :)

@DoctorNievski, è una strana accoppiata in effetti :D

 

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Edited by gabry
Link to comment
Share on other sites

Sirio Altair

ciao gabry !!!

la tua descrizione è identica spiccicata a come potrebbe farla uno dei miei amici, sei la sua copia identica, cambia solo il nome !!! O_O è quasi inquietante....chi sei in realtà??? xD

 

ah ps : BENVENUTOOOOOOOOOOOO :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie :-D oh no sirio, mi hai scoperto ahahah xD

 

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk

Edited by gabry
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...