Jump to content

Final Fantasy Versus XIII Cancellato??


Funnyboy

Recommended Posts

Salve ragazzi..La square-enix ultimamente ormai ne sta facendo una più del diavolo.

Poco tempo fà sono venuto a conoscenza che Final fantasy versus XIII sarà cancellato dopo ben 6 anni di lavoro e attesa dei fan...

Ma è mai possibile che ci siano certi incompetenti??Avranno intenzione di fare un altro FFXIII-3???

Che vergogna...

E voi che ne pensate???

Link to comment
Share on other sites

Ormai era quasi ovvio che fosse stato cancellato. Era stato lasciato in sospeso così a lungo che la maggioranza dei fan aveva già perso le speranze.

Certo spero non continuino con la saga di FFXIII che fra un viaggio nel tempo e l'altro è ben poco credibile.

Link to comment
Share on other sites

Io sono convinta che versus XIII lo tenessero in piedi per finta solo per usarlo come scusa per non andare avanti con kingdom hearts o non fare il remake del VII che tutti chiedono da secoli XD

 

(non mi stupisce comunque... soprattutto perché dopo la presentazione di un nuovo motore grafico un gioco, di cui si parla da tanti anni, difficilmente vedrà la luce, a meno che non sia praticamente davvero finito)

Link to comment
Share on other sites

hahaha ma non x cambiare tema ma FFVII ugualissimo per pc nessuno lo ha sentito??ma si credono che la gente è stupida??Vuoi farlo x pc ok ma con la stessa grafica? -.-

Link to comment
Share on other sites

Si ma a mio parere non era molto credibile la notizia sulla cancellazione.... soprattutto se ci hanno investito parecchi soldi e tanto tempo...

 

Mi sono fermato al 13... il 13-2 non l'ho ancora preso. Aspetto che cali un po' di prezzo anche perché non ho intensione di spendere una 70ina di euro per un gioco incompleto -.- questi DLC sono proprio una truffa! Spero che venga presto pubblicata una versione completa...

Link to comment
Share on other sites

SilverKitsune

Non seguo personalmente la saga di Final Fantasy, non essendo gamer, ma a quanto so io anche commercialmente parlando è stato un notevole flop rispetto a quelle precedenti. O mi sbaglio?

Ora non so bene se gli convenga pubblicare un nuovo capitolo e sperare che i fan si ricredano, oppure lasciar perdere il filone iniziato col XIII e cominciarne direttamente uno nuovo. Probabilmente la seconda alternativa sarebbe maggiormente auspicabile, dal punto di vista del marketing.

Link to comment
Share on other sites

Non ho idea dei dati di vendita... ma FF è come super mario o i pokemon.. è il brand che tira, non conosco praticamente nessuno dei giocatori di ff di vecchia data che non si sia lamentato del XIII, ma il XII-2 l'hanno comprato praticamente tutti, se ne sono lamentati, chi più chi meno, e aspettavano con impazienza che uscisse versus...

 

Per cui dubito che, se davvero non l'hanno accantonato da ultime dichiarazioni, cambino tiro...

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente attirò di final fantasy Il fattore "evocazione".Cosa che in seguito è andata sempre più scemando fino ad arrivare a quegli obbrobri tecno-eoni del XIII...mi sa che a casa Square-enix mancano idee x andare avanti...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...