Jump to content

essere gay ma non saperlo?


more

Recommended Posts

vengo continuamente additato da tutti come uno che è gay ma non sa di esserlo. che problema ho? io non lo sono.

 

ad una tizia che conosco le hanno perfino suggerito di non mettersi con me perché più avanti nell'età l'avrei cornificata con un uomo.

 

io mi sono davvero rotto il cazzo.

 

i miei atteggiamenti non sono effeminati questo è sicuro. quindi che potrebbe essere?

 

una cosa che non va forse, è che sono estremamente gentile e servile con tutti. ma può una cosa simile far dire al 70% delle persone che si conosce che che secondo loro sono gay?

 

potreste aiutarmi a capire che potrebbe essere con qualche domanda specifica alla quale tenterò di rispondere se possibile?

 

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Vediamo, rispondi senza pensarci troppo e magari raggiungiamo un chiarimento:

 

1) quando, come tutti gli eterosessuali ti stimoli analmente, a chi pensi? un lui o una lei?

 

2) quel 30% che rimane che non dice che sei gay come ci rimarrebbe a sapere che in effetti lo sei?

 

3) il tuo essere servile, se fossi eterosessuale, lo rigireresti anche verso una donna, oltre che ai maschi?

 

Vai, a bruciapelo senza riflettere e scrivi, sicuramente una dritta riuciamo a dartela ok??

 

Ciao e facci sapere!

Link to comment
Share on other sites

Vediamo, rispondi senza pensarci troppo e magari raggiungiamo un chiarimento:

 

1) quando, come tutti gli eterosessuali ti stimoli analmente, a chi pensi? un lui o una lei?

 

rotfl (ridevo e ho quasi rotto l'hdd del portatile che rimbalzava sulla pancia, ecco di nuovo. lol)

cmq ho provato una volta mentre stavo per venire e ho provato molto piacere ma non ho pensato di essere una donna, quanto un ragazzo inesperto sul piacere che non ne capisce un cazzo di sesso. e mi sono sentito mortificato per questa mia inadeguatezza.

 

edit. penso alle ragazze mentre mi masturbo.

 

2) quel 30% che rimane che non dice che sei gay come ci rimarrebbe a sapere che in effetti lo sei?

di merda

 

3) il tuo essere servile, se fossi eterosessuale, lo rigireresti anche verso una donna, oltre che ai maschi?

se fossi gay e pensassi di essere eterosessuale lo rigirerei anche alle donne così come faccio adesso

 

Vai, a bruciapelo senza riflettere e scrivi, sicuramente una dritta riuciamo a dartela ok??

 

Ciao e facci sapere!

 

se hai altre domande sono qui.

 

Età?

29

Esperienze di qualsiasi tipo con ragazze?

quasi zero se non boh più o meno 6 anni fa. poco. molto poco. recentemente da ubriaco ho preso un taccuino e ci ho scritto su "quando guardi una ragazza sii sincero. non vergognarti di dirle che non conosci il piacere. tu non lo conosci è questa -la verità-!".

Edited by more
Link to comment
Share on other sites

Ecco allora prendi quel foglio e strappa quella convinzione che ti sei appiccicato addosso : il piacere lo conosci, non con un'altra persona ma lo conosci (quello che provi da solo non e' cosi' dissimile). Tu lo conosci e questa e' la vera verita'. Che poi siano ragazze o ragazzi poco importa.

 

Per il resto scusami per le domande di prima ma cercavo solo di capire se fossi un troll o meno :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco allora prendi quel foglio e strappa quella convinzione che ti sei appiccicato addosso : il piacere lo conosci, non con un'altra persona ma lo conosci (quello che provi da solo non e' cosi' dissimile). Tu lo conosci e questa e' la vera verita'. Che poi siano ragazze o ragazzi poco importa.

 

Per il resto scusami per le domande di prima ma cercavo solo di capire se fossi un troll o meno :D

in effetti dopo aver risposto mi sono chiesto sta cosa! non ti preoccupare! cmq mi son divertito e mi sono fatto un bel po' di risate meglio così! XD

cmq non è tanto vero che lo conosco perché io non ho pazienza e se devo masturbarmi mi rompo le palle e anticipo l'amplesso. è come per svuotare... per dirla tutta.

quelle 4 volte in croce che l'ho fatto per davvero con una ragazza ho provato un piacere completamente differente. totalmente.

e non ho mai sperimentato l'autocontrollo nel fare sesso perché l'ho fatto troppe poche volte. non ho sviluppato proprio niente. pensa che ho ricevuto un solo rapporto orale e anche veloce perché non c'era tempo.

capisci che intendo?

Edited by more
Link to comment
Share on other sites

ma non ho pensato di essere una donna

 

gay != (diverso da) donna mancata (mettiamolo in chiaro)

 

non ho capito il botta e risposta sul servile e l'omo/eterosessualità. Ma ti confermo che l'essere troppo gentili insospettisce (a torto, ché ci sono gay rozzi e maleducati) gli etero.

 

Per il resto: ti sei iscritto qui e hai scritto questo post. tu hai qualche dubbio o sei convinto della tua eterosessualità?

Come vivi (scusa la domanda) il fatto di avere, a 29 anni zero (o quasi) esperienze amorose/sessuali?

Infine, domanda da 1 milione, cosa diresti se "scoprissi" di essere gay?

Link to comment
Share on other sites

gay != (diverso da) donna mancata (mettiamolo in chiaro)

 

non ho capito il botta e risposta sul servile e l'omo/eterosessualità. Ma ti confermo che l'essere troppo gentili insospettisce (a torto, ché ci sono gay rozzi e maleducati) gli etero.

 

allora è questo.

 

Per il resto: ti sei iscritto qui e hai scritto questo post. tu hai qualche dubbio o sei convinto della tua eterosessualità?

io sono convinto di essere etero. i dubbi li ho perché la gente mi giudica senza conoscermi. e alla fine uno può finire per crederci.

 

 

Come vivi (scusa la domanda) il fatto di avere, a 29 anni zero (o quasi) esperienze amorose/sessuali?

tipo bile. nodi alla gola. sensazione di sfanculamento mondiale ai massimi livelli. frustrazione immensa.

Infine, domanda da 1 milione, cosa diresti se "scoprissi" di essere gay?

direi va bene lo accetto. mi cercherei un ragazzo che mi piace e mi ci metterei insieme. non avrei problemi a presentarlo a mia madre e mio padre o ai parenti per loro va bene tutto basta che sono felice.

Link to comment
Share on other sites

Citazione

Per il resto: ti sei iscritto qui e hai scritto questo post. tu hai qualche dubbio o sei convinto della tua eterosessualità?

io sono convinto di essere etero. i dubbi li ho perché la gente mi giudica senza conoscermi. e alla fine uno può finire per crederci.

Non so, non credo che uno possa avere dubbi su queste cose perché "la gente dice"... io ho 35 anni, nessuno dei miei amici/parenti/conoscenti mi ha mai giudicato... ero io che sentivo di essere gay, ma allo stesso tempo non lo volevo accettare.

Non voglio dire che tu sia represso o cazzi vari, ma per quello che posso dire uno non può farsi venire i dubbi perché gli altri "malignano"... non è che pensi di essere strafigo e i tuoi amici dicono che sei brutto. O pensi di essere simpatico e i tuoi amici dicono di no. Stiamo parlando di una cosa che uno si sente o non si sente. è o non è.

Si tratta di una risposta che ti poi dare solo tu. Se sei etero (come credo) non puoi rovinarti la vita per quello che dicono gli altri.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

La mia Vacca si è sempre creduta un dalmata perchè dice che i dalmata sono bianchi a macchie neri...

 

 

Gli ho dovuto spiegare che lei è nera a macchie bianche per farle accettare sé stessa...

Ancora oggi ogni tanto abbaia... ma sto tranquillo... perchè Vacca che abbaia non morde!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Direi che c'è un fattore fondamentale, @more. Per quanto gli altri ti possano dire che sei gay, se a te gli uomini non piacciono non lo sei.

Poi, se "finisci per crederci" è perchè ci credevi già prima e cercavi una scusa per andare avanti per la tua strada...

 

Dopotutto non sono le macchie a distinguere un dalmata da una vacca...

 

Domanda: ti piacciono i maschietti, aldilà che hai fatto sesso 4 volte in croce con delle donne?

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites

Direi che c'è un fattore fondamentale, @more. Per quanto gli altri ti possano dire che sei gay, se a te gli uomini non piacciono non lo sei.

Poi, se "finisci per crederci" è perchè ci credevi già prima e cercavi una scusa per andare avanti per la tua strada...

 

Dopotutto non sono le macchie a distinguere un dalmata da una vacca...

 

Domanda: ti piacciono i maschietti, aldilà che hai fatto sesso 4 volte in croce con delle donne?

no. però so distinguere chi è più bello di me e ho sviluppato un mio senso estetico anche per i maschi ma non al punto da farmeli piacere sessualmente o affettivamente. se mi metti 3 foto e ci metti fantozzi, de niro e brad pit ti dirò che mi "piace" brad pit. perché vorrei essere lui.

caratterialmente mi imbarazza un po' parlare con ragazzi molto più belli di me. mi sento inferiore per certi aspetti. e interiormente per come sono fatto non sopporto di essere il secondo in qualcosa: è come se tutte le attenzioni degli altri fossero improvvisamente rivolte verso qualcun'altro e io fossi geneticamente destinato a eleggere questa persona come il capo branco. e abbassare la testa. non so se mi spiego.

Edited by more
Link to comment
Share on other sites

Ciao more, non pensare a ciò che dicono gli altri. È vero, come dice scorza, che nel mondo etero la gentilezza e i modi cortesi vengono spesso considerati come qualcosa tipica degli omosessuali, ma, non è sempre così. La risposta, ovviamente, la devi dare tu e la devi cercare in te stesso, senza pensare alle malelingje. Il fatto che gli altri pensano che tu sia gay non deve condizionare la tua vita relazionale. Io ho la tua stessa età, ho avuto esperienze etero, ma in cuor mio, contrariamente a te, sapevo di essere attratto dai ragazzi, sapevo in fin dei conti di essere gay, ma mi rifiutavo di accettarlo. Il mio consiglio è di fregartene degli altri e di vivere più serenamente :)

Link to comment
Share on other sites

La gente sussurra che sei gay per il semplice fatto che a 29 anni non ti hanno

mai visto con una fidanzata etc.

 

Il punto è quindi come mai a questa età hai una vita sessuale ed affettiva così

scarna.

 

E' difficile che al Bar possano discettare del tuo narcisismo, dell'eccitazione sessuale

non selettiva ( cioè incapace di focalizzarsi in desiderio ) della conseguente incapacità

di amare etc.

 

Questo per il semplice fatto che al Bar non ci sono Freud e Alberoni, ma degli Etero

e quindi è più semplice per loro liquidare la cosa come: è un gay represso

 

Tanto è vero che dicono che l'avresti tradita in futuro....cioè non sostengono che tu

sia gay ora, ma che tu sia un represso ed essendo tale per forza di cose la repressione

farebbe da schermo all'omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa da aggiungere all'elenco... "essere gentili è da gay" dovremmo aprire un tread tipo elenco con tutte le stronz... "luoghi comuni" che abbiamo sentito. Tant'è che spesso è vero il contrario... cioè che i gay non sono proprio gentili e servili, quindi lascia perdere questo binomio omosessualità/gentilezza perchè non ci azzecca una mazza.

 

Piuttosto credi in questo binomio: eterosessualità/stupidità ;)

 

Comunque ti capisco, quando tutti ti additano come gay inizi a farti delle domande, anche se prima di allora non avevi dubbi sui tuoi gusti.

Se sei sicuro di quello che senti, della tua posizione su questo confronto, allora dovresti fregartene di ciò che dicono altrimenti alimenti i loro (inopportuni) dubbi.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che l'ipotesi che gli altri possano credere che lui sia gay

per il fatto che è gentile e servile, è una ipotesi formulata da more

stesso, nel momento in cui esclude di essere effeminato.

 

Comunque i luoghi comuni sono un nostro problema, non certo

un problema suo...funzionano per autorassicurare gli etero, ma

in questo caso direi che non abbiano funzionato

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che non sia necessariamente vero gay=gentili (o gentili=gay) non toglie che molti lo pensino.

Resta da capire se l'equazione l'ha fatta @@more o i suoi amici.

 

Comunque non è che a ripetere una cosa questa diventa vera. O more è gay e deve intraprendere il suo percorso o non lo è (e si deve svegliare con le ragazze :) ). non lo diventa di punto in bianco solo perché continuano a dirglielo

Link to comment
Share on other sites

non lo diventa di punto in bianco solo perché continuano a dirglielo

non ho detto questo, solo che è legittimo avere dei dubbi se tutti pensano una cosa (vera o falsa) su di te... sta a te poi fare il tuo percorso e capire se hanno ragione o torto.

ovvio, se tutti mi dicono che sono un unicorno non per questo un giorno lo diventerò.

 

i luoghi comuni non sono un problema solo nostro, ce n'è per tutti...

ma in questo caso, additano more proprio basandosi su un luogo comune sui gay, ovvio che si sente toccato.

è more stesso a dirci che pensa che questo sia dovuto a causa della sua gentilezza... non sappiamo altro di lui.. magari ha una frangia rosa, va in giro con la Vuitton e un foulard a pois (ed è qui a chiedersi come mai pensano che sia gay!?)

Link to comment
Share on other sites

guarda, dal basso della mia esperienza posso dire di aver conosciuto alcuni che si reputavano mascolini e ne dicevano di ogni sulle "checche" quando erano palesemente effemminati... sull'autocertificazione di mascolinità non metto la mano sul fuoco :)

 

sul diventare gay per convincimento non mi riferivo alle tue frasi, mi semra che @@more dica: io sono etero, ma siccome tutti dicono che sono gay forse lo sono. Non puoi basare un'analisi (che può essere lunga e faticosa) sul "tutti dicono"

Link to comment
Share on other sites

Io credo che tutti questi luoghi comuni non sono stati detti da more, ma sono stati riportati per far capire la situazione,

non c'è bisogno di mettere i puntini sulle i, poraccio, è già tanto che si è iscritto a questo forum e ha chiesto un nostro

parere.

 

@@more io credo che tu sia perfettamente eterosessuale, questa società di merda purtroppo ci impone dei ruoli e ci

definisce dall'esterno ....... se ti piacciono le ragazze, ti piaccionoe basta, devi essere sicuro di te stesso, un uomo

che va contro i luoghi comuni e che si dimostra superiore affascina molto ; )

Link to comment
Share on other sites

Non puoi basare un'analisi (che può essere lunga e faticosa) sul "tutti dicono"

se si è rivolto al forum sarà perchè qualche dubbio ce l'ha (o glielo hanno fatto venire).

 

perchè no poi... io l'ho fatto, ero molto più giovane di more (non provavo ancora interesse per l'argomento sessualità in generale figurati)... e già tutti mi additavano come gay. ho vissuto la mia vita da "etero" e nel bel mezzo del cammin mi sono ritrovato davanti i miei dubbi. li ho affrontati e ora sono felicemente fidanzato da tre anni con un ragazzo splendido.

sono d'accordo con @@Dogville sul fatto che la società ci impone dei ruoli, ma in (rari) alcuni casi il giudizio (costruttivo) delle persone può aiutarci a migliorare e affrontare dubbi che magari noi stessi reprimiamo.

Poi come dici (e come ripeto) se ti piaciono le ragazze non c'è motivo di star qui a scervellarsi, solo dimostra più sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

Io credo proprio di si, poi sta a lui spiegare meglio chi frequenta: in ogni caso vedo la gente di 30 anni in palestra,

le battutine escono sempre e tendono a minare qualcuno che fa da capro espiatorio ........ credo che il bullismo

a quell'età sia dovuto ad una profonda noia, perché se avessi dei pensieri in testa non penserei a queste cose superflue.

Link to comment
Share on other sites

Credo che "mobbing" sia un termine legato unicamente al mondo del lavoro;

in ogni caso mi pare che il concetto sia chiaro.

Però a meno che questo effettivamente non accada al lavoro

credo che la mia rezione sarebbe quella di tagliare tutti i ponti.

Link to comment
Share on other sites

@@Tarrou che abbia dubbi ci sta. Che gli amici abbiano l'occhio lungo e abbiano capito prima di lui anche ci potrebbe stare. Non che si possa convincere di essere qualcosa che non è.

Bullismo? Prima sarebbe meglio sapere da @@more come sono questi comportamenti dei suoi amici

Link to comment
Share on other sites

una cosa che non va forse, è che sono estremamente gentile e servile con tutti

 

Io l'ho semplicemente dedotto da quanto scritto

 

c'è scritto: io sono estremamente gentile e servile con tutti....quindi gli altri

potrebbero pensare che per questo sono gay e questo non va.

 

Non ha scritto mi danno del gay in faccia perchè sono gentile...è una sua ipotesi

Link to comment
Share on other sites

vi ringrazio molto per il supporto (cercherò di darmi una svegliata). se vi fa piacere vorrei rimanere sul forum come amici, mi interessano molto le sessioni cinema, musica, arti visive e sul sociale. ciao!

Edited by more
Link to comment
Share on other sites

credo che la mia rezione sarebbe quella di tagliare tutti i ponti

La prima cosa che ho pensato era simile, ma un po' meno drastica, comincia a mandare aff... qualcuno di questi conoscenti che spara sentenze, e magari cambia anche un po' di gente che frequenti. Questo magari ti servirà anche ad essere un po' meno servile.

Se tutti dicono che sono napoletano, magari mi posso chiedere come mai lo dicano, forse ho frequentato molti napoletani e ho preso l'accento, forse corrispondo a qualche stereotipo che gira sui napoletani e ho un look da scugnizzo, ma di certo non mi viene il dubbio di essere napoletano, so benissimo che non lo sono. Perciò il titolo del topic non mi torna tanto, io avrei messo più "Tutti pensano che sono gay, perché? Io non lo sono"

 

Mi domando quali sono i tuoi livelli di fastidio per questi pettegolezzi, non c'è niente di male a essere gay, sei d'accordo? A volte queste cose si possono smontare anche con un po' di ironia, se poi i tuoi dubbi riguardano la tua vita da single che vuole rimorchiare, io credo che se corteggi una ragazza, e lei ha interesse per te, non si farà certo influenzare da stupide voci, ma cercherà di conoscerti. Poi ci sono anche quelle che vengono "eccitate" dalla situazione e non vedono l'ora di trovare un gay da convertire, quindi se hai "voja de s**pà", probabilmente c'è fra le tue conoscenze proprio in questo momento una ragazza che non vede l'ora di fartisi XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...