Jump to content

Buona Giornata


Tufolo

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Franco, ho ventinove anni e scrivo dal milanese, pur essendo sardo.

Fidanzato da tre anni, convivo con il mio boy da qualche mese.

Link to comment
Share on other sites

Nella vita spengo incendi ;) Non sono dichiarato nella vita, di me sa una schiera ristretta di amici, a casa dovrò provvedere visto che ora convivo e i miei si faranno qualche domanda..mentre a lavoro non se ne parla proprio.

Come hobby, a parte fare coccoline al mio fidanzatino, mi piace leggere romanzi fantasy e polizieschi, andare a correre al parco e uscire con gli amici.

Anni fa giocavo a calcio ma ho dovuto abbandonare per vari motivi, mentre il calcio in tv lo seguo come gli altri sport..se capita.

Mi piace andare al cinema a vedere tutti i film tranne i cinepanettoni che detesto.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto tra noi! E, se ci riesci, cerca di spegnere la mia passione (impossibile) per un amico etero... :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum, Franco!

 

Ora che sappiamo che fai il pompiere, ci siamo fatti già tutti un filmone. XD Non preoccuparti, però, non mordiamo. Nemmeno io!! :P

 

Buon proseguimento!! ^^

Link to comment
Share on other sites

Sirio Altair

CiaOOO BENVENUTOOOO :)

 

ahahahahah tutti compreso io vedo che hanno avuto l'idea delle battutine sul pompiere xD quindi eviterò di farne altre u.u

con l'ultima risposta di Crotalo ho riso 10 min buoni !!!

che fantasy leggi ??

Link to comment
Share on other sites

@@Marcolino2 la vedo grigia con l'amico etero, ma se trovo qualche collega te lo mando di sicuro :)

Come fantasy leggo qualunque cosa mi trasporti in un altra dimensione piena di fate, maghi, draghi e qualt altro :) basta che non siano libri di vampiri perche stan esagerando O.O

Vado molto a periodi, non disdegno libri di king e ken follet oppure libri su serial killer sanguinari :)

Link to comment
Share on other sites

Coeranox di dove sei ?? :)

cazz Fabiofax ero a lavoro non ho letto :s come sta la casa :P

 

Sta bene...ma avrei bisogno comunque di una controllatina all'impianto :)

Link to comment
Share on other sites

Tufolo, se mi prende fuoco il fornello ti chiamo, eh! Mi raccomando, perché succederà di sicuro. XD

 

*Va a prendere alcol e olio da cucina e li sparge qua e là bene a modo*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...