Jump to content

ciao boys!


biondino82

Recommended Posts

ciao ragazzi... m kiamo mat , biondo occhi azzurri e carino.. XD.

sn qui per provare nuove esperienze e capire se la mia è sl una curiosità o la mia vera natura, nn vedo l'ora di conoscervi.. :picknose: :picknose: baci a tutti

Link to comment
Share on other sites

benvenuto (sei invitato a non usare linguaggi da sms 'cm-xk-nn' perchè sono vietati dal regolamento)

buona permanenza!

ciao @@biondino82 e benvenuto

ricordati di salutare anche le ragazze del forum prima che ti facciano la pelle :laugh:

 

ook ricevuto scusate non sono pratico di forum,

ci mancherebbe , un saluto anche a loro ovviamente con un megabacio..

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti è risaputo che il principe azzurro sia gay, quindi il dubbio di Mat è già risolto! Evviva! :D

 

No seriamente: benvenuto! ^^

Link to comment
Share on other sites

=) non ho detto che sono alto però.. per il resto..scopritelo.. :P:

oddio dalla descrizione ti scoprirei molto volentieri aahhahah e poi l'altezza non conta, se uno è bello è bello e basta ;)

Mat di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

@@ultimo19 alla prima lettura del tuo commento non avevo letto male il tuo " scoprirei" ......questa è stata la mia faccia :blink: *malizia* ahahahahaha xD

il tuo "non avevo letto male" mi suona un pò incomprensibile, tradurre please ahhahahah :)
Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi... m kiamo mat , biondo occhi azzurri e carino.. XD.

sn qui per provare nuove esperienze e capire se la mia è sl una curiosità o la mia vera natura, nn vedo l'ora di conoscervi.. :picknose: :picknose: baci a tutti

ciao... di dove sei?
Link to comment
Share on other sites

Mamma mia ma voi credete ad uno che si iscrive, senza foto, a caso e dice di essere biondo, occhi azzurri e carino. CARINO. Sarà una passiva in cerca di attenzioni.

 

 

Comunque benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

non riesco a porre il cursore sotto ai quote quindi scrivo sopra.. nella vita faccio il dipendente in una azienda alimentare sul tradizionale inoltre sviluppo reti commerciali...

fra ,scommettiamo che cio che ho dichiarato è vero? :)

 

 

@@biondino82 io invece sono campano... cosa fai nella vita?

Mamma mia ma voi credete ad uno che si iscrive, senza foto, a caso e dice di essere biondo, occhi azzurri e carino. CARINO. Sarà una passiva in cerca di attenzioni.

 

 

Comunque benvenuto! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...