Jump to content

Ciao a tutti!


Freewheeler

Recommended Posts

Freewheeler

Ho 21 anni e ho ammesso a me stesso, dopo un lungo percorso, la mia omosessualità. Ho fatto C.O. con le persone a me più vicine e solo allora mi sono reso conto di quanto sono fortunato ad avere amici così comprensivi al mio fianco. Mi sono appena iscritto su questo forum per cominciare ad avere un confronto diretto con persone della comunità gay che per me rimane ancora un universo abbastanza oscuro, anche se, leggendolo già da un po', mi ha aiutato ad avere una visione più genuina e lontana dagli stereotipi sul mondo LGBT.

Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Benarrivato!.. :D e probabilmente sei pure arrivato nel posto giusto!..

 

Da dove scrivi?Che fai nella vita?hobby?.. :D

Link to comment
Share on other sites

Freewheeler

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto! Sono romano e studio lingue straniere all'università. Mi piace leggere, il cinema, l'arte, la musica, ecc. ma non sono molto bravo a presentarmi quindi lascerò che siano i miei futuri post a parlare per me xD

 

@@ultimo19 Ahahahah mi sono ispirato al nome di un album di Bob Dylan e in effetti la pronuncia è abbastanza ostica!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto anche a te. Io più o meno ho affrontato quello che stai passando tu, ho 19 anni e ho fatto c.o. con due amici i quali mi hanno accettato. La mia vita è cambiata in 3 giorni. Se la storia che ho ora andrà avanti seriamente io sto pensando di dirlo anche ai miei genitori, tanto o mi accettano o mi rifiutano, prima o poi tanto verranno a saperlo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto! Sono romano e studio lingue straniere all'università. Mi piace leggere, il cinema, l'arte, la musica, ecc. ma non sono molto bravo a presentarmi quindi lascerò che siano i miei futuri post a parlare per me xD

 

@@ultimo19 Ahahahah mi sono ispirato al nome di un album di Bob Dylan e in effetti la pronuncia è abbastanza ostica!

ecco appunto, ora devi rimediare sulla pronuncia, vedi tu come fare ehehehehe

sei romano de roma o de limitrofi?! hihihih ;)

Link to comment
Share on other sites

Freewheeler

Benvenuto anche a te. Io più o meno ho affrontato quello che stai passando tu, ho 19 anni e ho fatto c.o. con due amici i quali mi hanno accettato. La mia vita è cambiata in 3 giorni. Se la storia che ho ora andrà avanti seriamente io sto pensando di dirlo anche ai miei genitori, tanto o mi accettano o mi rifiutano, prima o poi tanto verranno a saperlo.

 

Per quanto riguarda il C.O. con i genitori la penso anche io nello stesso modo, è solo questione di tempo.

 

@@ultimo19 Romano de Roma!

Link to comment
Share on other sites

@@ultimo19 Il mio nome è Andrea, sicuramente molto più semplice da pronunciare di Freewheeler xD

direi mooooolto più semplice :D cmq io mi chiamo Roberto ;) piacere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...