Jump to content

New Super Mario Bros. 2


pat87

Recommended Posts

Tra un mese circa uscirà un nuovo capitolo di Mario in 2D sul 3DS, il secondo su portatile (sopo quello uscito su DS) che reintroduce il Mario a scorrimento laterale dopo moltissimo tempo.

 

nsmb2goldcover.jpg

 

La cover è abbastanza chiara: il tema sarà incentrato sul raccogliere il maggior numero di monete possibile, dando così un tocco di freschezza e novità alla saga. Inoltre, se si arriva a raccogliere 1 milione di monete succederà qualcosa!

 

 

Esce il 17 Agosto in Italia.

 

Lo prenderete? Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

@@pat87 pensavo che i platform a scorrimento fossero morti ma quando ho provato rayman origim mi son dovuto ricredere.

se hai il 3ds direi che è quasi una killer application soprattutto perché l'unico altro gioco decente che uscirà fino in autunno è epic mickey 2.

magari se sei indeciso non fare preorder e provalo prima di acquistarlo.

 

 

dimenticavo the cake is lie :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Posso essere sincero? Mi mette un pò tristezza. Una volta la Nintendo era sinonimo di innovazione, ed ora si è ridotta a seguire il trend di sopravvivenza degli ultimi anni, ovvero: seguiti fotocopia = successo garantito.

Edited by SaZiRi
Link to comment
Share on other sites

Io ho giocato al vecchio capitolo ma su Wii e devo dire che mi ero divertito da matti quindi penso proprio che lo prenderò anche se mi ispira molto pure Super Mario 3D Land. Peccato che non potrò giocarlo insieme mio fratello come facevo su Wii, in due è ancora più divertente!!

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo the cake is lie :ph34r:

 

Cavolo volevo dirglielo io XD

 

Al solito questo non lo preordinerò (ho altre priorità videoludiche che mi dissangueranno quasi... E non essendo un gioco condivisibile con lum durante il suo svolgimento aspetterà)

 

Però interessa, soprattutto grazie allo scorrimento orizzontale..

Link to comment
Share on other sites

dimenticavo the cake is lie :ph34r:

 

Ahahah...Stima infinita :D

 

Effettivamente sono un po' d'accordo con Saziri, spero che con il WiiU la Nintendo sappia sfornare qualche nuova IP di successo. Ma Mario è Mario, ci sarà sempre in Nintendo...e io ci sarò sempre (come uno scemo) a prenderlo al D1 :D

Link to comment
Share on other sites

io mi sono passato tutti i super mario dal primo arcade ai 3 land del game boy fino al 64, poi ho smesso coi videogiochi.

Questa specie di trailer è molto caotica e mi girava soltanto la testa, altri 2 minuti di monete che brillano e suonano e prendevo un attacco epilettico (come i bambini giapponesi davanti ai pokemon).

Secondo me sarà difficile eguagliare livelli di mario3 oppure mario world con i loro mondi sconfinati e i rompicapi, preferirei una grafica più semplice che tutto quel casino di nemici dove uno spara a raffica a casaccio o prende monete all'infinito.

 

Vorrei ricordare i mitici donkey kong (soprattutto 2 e 3) del super nintendo, credo siano stati i platform più belli e interessanti con cui abbia avuto a che fare oltre appunto ai vari mario vecchia guardia

 

 

edit:

ho visto ora il gameplay linkato da otamarco, avevo parlato avventatamente ma cmq mi sembra sempre la brutta copia di mario world

Edited by debussy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...