Jump to content

cominciamo a parlar di me...in cerca di consigli


Sirio Altair

Recommended Posts

Sirio Altair

ciao a tutti quelli che avranno voglia di leggere questo polpettone XD

Il motivo principale per cui ho cominciato a cercare in internet forum di questo tipo è per riuscirea tovare qualcuno con cui poter parlare delle seghe mentali che mi passano al momento per la testa.

 

Prima di tutto vorrei raccontarti velocemente il mio primo CO ( con me stesso) e della mia situazione adesso.

penso che i momento incui ho cominciato a pormi le prime domande su chi fossi veramento siano arrivate in prima superiore , quando ho cominciato a masturbarmi per la prima volta e cambiando genere di filmini , prima con gli amici era capitato di vederli ma tutti etero. sono passati alcuni anni in cui non ho dato assolutamnete peso a questa cosa reputandola normale fino a che rimaneva tra le mura di camera mia. e intanto con gli amici continuavo a fare la parte dell' adolescente etero arrapatissimo davanti alle ragazze. l'ho fatto per cosi tanto tempo che penso di averla poi presa come verità ...io allora ero convinto di essere etero.

Arrivato in terza superiore ho conosciuto un ragazzo ...C. estremamente simpatico e dopo poco simise accanto a me di banco, durante le lezioni era un continuo chiaccherare scherzare e lui si ostinava a solleticarmi come una coppietta. mi piaceva. e quando un pomeriggio mi chiese di uscire per ridarmi un libro che accidentalmente mi doveva aver preso in classe ( mi ha recentemente confessato che lo fece apposta per avere una scusa per uscire) non esitai un attimo anche se andavacontro tutto uello che ero fino ad allora e avevo una paura matta di essere visti insieme, ma sentivo che dovevo uscirci. stettimo ore a chiaccherare e guardarci inattesa che succedesse qualcosa ma niente. la sera stessa poi su fb mi disse che era gay. ma io non gli dissi niente di me anzi, smentii di esserlo. come ho gia detto io ero convinto di essere etero. cominciammo comunque a uscire con un gruppo di amici e C si mise insieme a uno di loro.che chiamerò S anche lui gay represso xD quando ce lo dissero mi cadde quasi il mondo addosso. non volevo restare solo e mi sono iscritto a un sito di incontri, dove ho conosciuto il ragazzo a cui avrei dato i miei primi baci. lo lasciato in malo modo mesi dopo (era anche molto effemminato e questo non mipiaceva) perche trovare scuse per uscire con lui mi creavano problemi e mille domande da parte di amici e familiari. ho passatoi due anni successivi a dirmi e convincermi che questa esperienza aveva dimostrato che a me non piacevano gli uomini. ma continuavo a vedermi i pornogay. Ero come due persone in una!

nel frattempo il mio gruppo di amici si è ristretto a 5 vere amicizie di cui fanno parte anche C e S. loro due hannosempre saputo e sospettato della mia omosessualità fino a che con loro non ho fatto outing recentemente per colpa di una cronologia non cancellata xD

per via di questomi hanno prima costretto a parlare quasi forzatame te al mio migliore amico dell'esperienza del mio primo bacio. fu umiliantissimo dopo anni di silenzio e teatrini doverglielo dire cosi, piansi per giorni interi. pero non ho mai fatto coming out con lui ...o meglio, lui non mi ha mai dimostrato di aver capito cosa ho fatto. continuando a parlare di ragazze con me.

A maggio ho cominciatoad accettarmi e con C e S mi hanno aiutato a farlo. ora il problema e che dovrei dinuovo parlargli e chiarire definitivamente ....so che lo accetterebbe ma ho cmq paura di perderlo. e dovrei anche dirlo alla mia migliore amica e mi sento morire......e anche lei so di percerto che lo accetterebbe dato che ha una coppia di zii gay xD ho troppa paura di perderli perchè gli ho mentito spudoratamente per più di 3 anni da quando ci si conosce. per non parlare dell mia famiglia apertamente omofoba.

Sono anche arrivato a pensare di non dirgli nulla a nessuno e continuare a nascondermi e limitarmi alle bugie. questo è piu ho meno tutto agrandi linee:(

Link to comment
Share on other sites

Hai scritto di aver cominciato ad accettarti: io ti suggerisco di non fermarti e ritornare alle bugie. Sarebbe peggio.

Capisco la tua paura di perdere C e S ma la dovrai affrontare prima o poi, altrimenti resterai immobilizzato in una situazione di stallo.

Io, come prima cosa, chiarirei tutto con C e S: se ti hanno aiutato ad accettarti (come hai scritto) perché hai paura di perderli?

 

EDIT:

scusa, forse ho capito male (in effetti è un po' un polpettone :PP): è il tuo miglior amico che hai paura di perdere? Bhè, secondo me vale la stessa cosa che ti ho già scritto. Se non chiarisci resti immobilizzato. Tornare alle bugie forse sarebbe peggio.

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

concordo con gardus. Per l'amica non preoccuparti, sicuramente capira'. Magari potresti cominciare a fare CO con lei :)

Link to comment
Share on other sites

Sono anche arrivato a pensare di non dirgli nulla a nessuno e continuare a nascondermi e limitarmi alle bugie. questo è piu ho meno tutto agrandi linee:(

 

Si vede dallo sguardo del tuo Avatar che così sei infelice, quindi non pensarci nemmeno per un istante a questa opzione...

I tempi secondo me sono più che maturi inizia dalla tua amica con gli zii gay e poi fatti aiutare per dirlo al tuo miglior amico. Ma fare finta di nulla ti farà solo male!

P.S. vedrai che quando lo avrai fatto potrai mettere una foto profilo con un bel sorriso :)

Link to comment
Share on other sites

ma no, secondo me ti conviene andare avanti e tentare, piuttosto che nasconderti dietro un castello di bugie...fidati, anche io ero nella tua stessa situazione, però a un certo punto mi sentivo scoppiare, e ho fatto CO. non trincerarti, mentiresti a te stesso e in più agli altri, e poi staresti solo male due volte di più.

Link to comment
Share on other sites

Ehm non ho capito bene

1- come hanno fatto C. ed S. a 'costringerti' a parlare con il tuo migliore amico a proposito del tuo primo bacio?

2- ma C. ti piace ancora?

3- C. sta ancora con S.?

Link to comment
Share on other sites

Sirio Altair

@@Krad77 ti rispondo in fila alle domande

1) eravamo una sera tutti insieme, arrivati a una panchina ci siamo seduti e S. a mia insaputa é venuto fuori con " noi sappiamo una cosa di lorenzo che tu non sai che è successa più o meno un anno fa " dopo un ora di silenzio per andarmene via e trattenendo le lacrime ho parlato. successivamento ci sono state litigate mostruose....lui é ancora convinto di averlo fatto per il mio bene.

2) ogni tanto ci ripenso a cosa sarebbe successo se....ma con il tempo ho scoperto dei lati del suo carattere che non mi piacciono. non sono più interessato.....lo vedo solo come amico.

3) si stanno insieme ormai da più di due anni.

@@Kador88 grazie ...mi spiace che ci sia stato qualcuno nella mia stessa situazione ma spero che aiuti aconfrontarsi meglio :) grazie del consiglio.

@@gardus lo so sono un pessimo scrittore mavedo che sei riuscito a capirci dasolo xD

@@Zell mi ha colpito la tua risposta....sei il primo che mi dice questa cosa solo da una foto ( specialmente quella in cui tutti mi dicono che sto benissimo xD ) ...non ho mai trovato nessuno che sia riuscito a leggermi dentro guardando un espressione . grazie del augurio ^^

Link to comment
Share on other sites

Sirio, intanto hai già iniziato ad accettarti ed è l'aspetto più importante! C'è da considerare che è una cosa iniziata a Maggio, quindi è normale che il cervello sia abbastanza incasinato con tutta la serie di eventi. Dopo esserti messo in pace con te stesso, dillo tranquillamente alla tua amica e al tuo migliore amico (che dovrebbe averlo capito, no?). Sono tuoi amici, non ti abbandoneranno.

Link to comment
Share on other sites

a mia insaputa é venuto fuori con " noi sappiamo una cosa di lorenzo che tu non sai che è successa più o meno un anno fa " dopo un ora di silenzio per andarmene via e trattenendo le lacrime ho parlato. successivamento ci sono state litigate mostruose....lui é ancora convinto di averlo fatto per il mio bene.

 

Questo non lo avevi specificato all'inizio e, sinceramente, ritengo che S. si sia comportato veramente male. Ti ha costretto all'improvviso a dover confessare qualcosa di estremamente personale e riservato: ha praticamente tradito la tua fiducia. Scusami se sono forse un po' troppo drammatico, ma penso sia la verità, ed il fatto che non sia stato per il tuo bene lo dimostra la situazione in cui ti trovi ora...

 

Allora, io ti consiglio di chiarire al più presto con il tuo migliore amico, magari sottolineando quanta fiducia riponi in lui e quanto sia importante per te (è così, no?). Scusa, lui come l'ha presa dopo quella volta? Hai scritto che sembra non aver capito, che continua a parlarti di ragazze, ma come ha reagito quando hai dovuto confessare tutto sotto tortura? Magari, prima di buttarti, cerca di tastare il terreno per capire se puoi tornare sull'argomento e se capisci che puoi farlo allora non esitare e apri definitivamente il tuo cuore, chiedigli aiuto e, in particolare, fagli capire quanto tu abbia bisogno di lui per superare questo momento. Lo stesso vale per la tua migliore amica (io assumo che, avendo detto che sono i tuoi migliori amici, tu li conosca bene e ci sia tra voi un rapporto sincero e forte).

 

Per il momento lascia stare la famiglia, sono convinto che chiarire a fare CO con i tuoi due migliori amici ti darà quel sollievo interiore che ora ti manca ^_^

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...