Jump to content

Ciao ^__^


Guest moonlight88

Recommended Posts

Guest moonlight88

Ciao a tutti... ehm non so che dire! :D beh è da un po' che tengo d'occhio questo forum e finalmente ora mi sono iscritto...

Domande? :D

:D :D :P :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :D

 

Dicci qualcosina su di te, per esempio come ti chiami, di dove sei... L'età non dovrebbe essere necessaria perché presumo tu sia dell'88 :D

Link to comment
Share on other sites

Guest moonlight88

Ebbene scì!  :D

Beh mi chiamo Gio, vivo in una città molto brutta che non mi piace per nulla (non so se posso fare nomi, magari si offende! :D )... canto, scrivo poesie e canzoni, sono interessato alle cose "moderne", come internet e il computer, tanto quanto a quelle "antiche", come le discipline esoteriche... ultimamente mi sto dedicando al mio blog di poesie http://ilcantodellaluna.spaces.msn.com/ ...

Scrivere per me è un modo per smaltire le emozioni troppo grandi, perchè purtroppo tendo ad accumularle  :D .... ehm :P e ora? :D

:D

Link to comment
Share on other sites

E ora puoi scorrazzare per tutto il forum in libertà :D

Scherzo, arriveranno altri utenti a darti il benvenuto; intanto inizia pure a scrivere qualche messaggio quando vuoi :D

Link to comment
Share on other sites

benvenuto...io son qui da poco..ma ho gia' conosciuto delle persone fantastiche.....quindi per te sara' anche cosi'...!! :D

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

ho visto il tuo blog è molto carino... sei bravo a scrivere complimenti  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest moonlight88

Grazie a tutti ragazzi!  :P

ramones_ , nicelittlewizard, The_Morning_Star, nihil e DePRe  :P :P

 

ho visto il tuo blog è molto carino... sei bravo a scrivere complimenti :rotfl:

Grassieeeeeeee  :P :P

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...