Jump to content

Ciao! :)


MidBlack

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 22 anni e vengo dalla sicilia Mi è capitato spesso di leggere qualcosa in questo forum e l'ho trovato molto interessante per questo finalmente ho deciso di registrarmi!! Sono gay, non dichiarato (anche se un po' si capisce), molto insicuro, con praticamente zero esperienza, e poi ci sarebbero mille altre cose da dire su di me ma lascerò a voi il piacere di scoprirle XD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Daaaaaaaaaah!un siciliano??non ci posso credere.. XD da quale parte,se posso chiedere..??

 

Intanto, benarrivato!.. :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti :-) scusatemi se rispondo così in ritardo! Siete molti gentili

 

Per essere più preciso, vengo da catania :-)

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ma allora doppiamente benvenuto da un tuo concittadino!! :D :D :D

 

Dicci, che fai nella vita??hobby??e il frappè alla nutella è migliore a piazza trento o al borgo?? occhio a come rispondi a quest'ultima domanda perchè è fondamentale..uhuhuhuhuhu.. XD

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@@Fabiofax ma te non sei di milano??come lo conosci??ma sopratutto..SAI SE IL TIPO CHE CI LAVORA E' GAY (come sospetto da anni)??.. XD

 

scusate l'OT..

Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax ma te non sei di milano??come lo conosci??ma sopratutto..SAI SE IL TIPO CHE CI LAVORA E' GAY (come sospetto da anni)??.. XD

 

scusate l'OT..

 

Ahahahaha non avevo capito una mazza... a Milano il Borgo è un locale pieno di ragazzini, mentre in Piazza Trento ci sono le marchette... pensavo che il Frappè alla nutella fosse una metafora :maninlove: :maninlove: :maninlove: :maninlove: :maninlove: :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

@@DoctorNievski ehm vediamo io non vado pazzo per il frappè alla nutella (lo so è inaccettabile) se proprio devo scegliere ti dico... Piazza trento? Però quando non è piena di quindicenni XD

Link to comment
Share on other sites

@@DoctorNievski visto che sei un uomo navigato :P ti faccio una domanda. non trovi anche tu che in questa città ci sia una gran mancanza di uomini con U maiuscola? o è un problema solo mio? sai dirmi in tal caso in quale supermercato o negozio è possibili trovarli?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...