Jump to content

Sentirsi un "ragazzo facile!"


chicco89VE

Recommended Posts

Ciao ragazzi!! allora, vi capita mai di sentirvi dei ragazzi diciamo "facili", x non dire tr**e?? a me ogni tanto si, anche se non è che me la tiro o simili.. però se vedoun ragazzo di solito ci provano e mi baciano, e io ci sto.. ora però mi sento un tantinjo tr**a.. anche se non è che mi sai fatto tantissimi ragazzi.. voi che ne dite??? :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • *As@hi*

    13

  • FasH

    9

  • Anto

    7

  • Blue_Eyes

    4

Dico che molti ragazzi della nostra età passano questa fase. Sopratutto se si frequentano determinati luoghi.. Uno vuole sentirsi libero, si sente carino e vuole farsi tutti.

Nulla di male.. basta che questa cosa non continui per l'eternità. [E' per questo che decisi tempo addietro di non frequentare più determinati posti e di non ubriacarmi più hihi]

Se non provi adesso tutto il provabile quando lo provi :D?

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione!! però insomma alcuni vanno in disco, si spogliano sui tavolini, fanno gli isterici mezzi vip.. non so.. io così non sono, ma unpoketto mi sentopure io troietta  :D :D ma forse no dai!! tutte mie pare mentali!!

Link to comment
Share on other sites

Chicco, ti capisco, anch'io sono cosi' :rotfl:

Nel senso, quando esco nei locali gay, essendo abbastanza carino (credo), i ragazzi mi danno su, e se sono carini ci sto, anche solo per un bacio o una palpatina.

Poi ballando quasi sempre sul cubo, non ti dico :P

L'importante è non oltrepassare un certo limite.

Anche perche' comunque è divertente.. Se non fai la troia adesso, quando la fai :P

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre adorato sentirmi un ragazzo facile  :rotfl:

Ti dà un senso di libertà e di potere enormi... E devo dire che più conquisti e riesci a sedurre più la tua autostima cresce  :P

 

Però ultimamente ho rallentato un po'... Ormai le mie esperienze le ho fatte, penso anche di essermi divertito abbastanza...

Pertanto mi sto concentrando solamente a farmi storie serie e durature, che adesso mi gratificano di più  :P

Link to comment
Share on other sites

O.O Cavoli mi sa ke io sono proprio l'opposto d voi... xro' vi ammiro, :P sembra ke nn vi fate poi tanti problemi.. io in quel senso nn sono mai stato cn nessuno..

mi piacerebbe essere piu' sciolto come voi...:P  io nn credo neanke ke riuscirei ad andare con qualcuno ke nn sia il mio ragazzo..

:P beh  pazienza :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Se si parla di troieggiare nel senso di menarsela e stuzzicare un po', l'ho sempre fatto, soprattutto con persone più grandi (o molto più grandi) per le stesse ragioni citate da Blue Eyes. Il fatto che un ragazzo/uomo mi sbavasse dietro mi ha sempre caricato. Ma finisce lì. Penso sia solo narcisismo.

Non avendo mai messo piede in un locale gay, invece, non mi è mai capitato di essere facile nel senso di makare out con mezza discoteca.

Comunque se ti diverti e non hai problemi fai bene...

Link to comment
Share on other sites

Si, mi è capitato, ma non esattamente in 1 lato negativo! Sembro 1 ragazzo facile, xke non ho mai rapporti seri, non x colpa mia xo, e poi in discoteca provoco senza volerlo, infatti molte volte la gente capisce male mentre a me piace solo ballare come ballo  :P....

Del resto a volte mi sento 1 zoccola xke spesso passo alla fase sesso troppo in fretta, mentre in realtà non vorrei, infatti dopo perdo tutta l'attrazione e mi sento 1 pò sporco... la persona che mi saprà tenere a bada mi avrà in pugno  :rotfl:...

Link to comment
Share on other sites

allora ti spiego la mia situazione...

durante la mia vita normale nn sn un ragazzo dai facili costumi..cioè nn vado a casa dei tipi x scopare e poi  ciao ciao..

ma tipo quando vado a ballare oppure la sera ke coi miei amici si è tutti allegri e gioiosi può capitare ke me ne faccia pure parecchi di fila....

può capitare ke mi faccio uno, migiro e mi faccio un altro e pi un altro ancora...(salutiamo dany e mirko) aahuuhuaa

 

xò questa cosa nn mi pesa...voglio dire..morirà qualkuno se bacio qualkuno..?

appena si allungano troppo le mani e la cosa nn mi garba mi stacco e ciao ciao

 

morirà qualkuno se bacio qualkuno..?
troppi "qualkuno" vero? :rotfl:

 

edit: evita due o più post consecutivi... ne basta uno.

Link to comment
Share on other sites

beh...anche a me è successo...e succede di sentirmi spesso tro*a...mah..solo perchè uno si vuole divertire diventra tro*a....

 

è vero anche che in una sera ho battuto il record di 12

Link to comment
Share on other sites

Se lo fai fallo perchè ti diverti.

Se a fine serata dopo uno o dopo 12 esci dal locale soddisfatto e allegro e senza far male a nessuno tanto meglio.

Non vedo perchè giudicarsi negativamente per una cosa del genere!

 

Se poi sono i giudizi degli altri che preoccupano... sti cazzi :gha:

Link to comment
Share on other sites

Boh... io so solo che non trovo divertente farmi + di 1 ragazzo al giorno... il mio problema di puttanamento è che passo al sesso troppo velocemente!

Link to comment
Share on other sites

Boh... io so solo che non trovo divertente farmi + di 1 ragazzo al giorno... il mio problema di puttanamento è che passo al sesso troppo velocemente!

ma Dio bono... Già farsi un ragazzo al giorno...

C'è gente che riesce a non far sesso per anni! Eppure sopravvive :gha:

 

Guarda che chi sente la necessità di farsi più di un ragazzo al giorno non lo fa per divertimento, bensì per un vero e proprio disturbo della sfera sessuale

Link to comment
Share on other sites

ma Dio bono... Già farsi un ragazzo al giorno...

C'è gente che riesce a non far sesso per anni! Eppure sopravvive :gha:

 

Guarda che chi sente la necessità di farsi più di un ragazzo al giorno non lo fa per divertimento, bensì per un vero e proprio disturbo della sfera sessuale

BUAHAHAHAHAHA!! ma Blue!! Il mio era un modo di dire XD!! Il senso era che io quando esco e ho voglia di baccagliare mi scelgo il + carino e basta XD! Non mi saccio 1 persona al giorno--->Anche se sinceramente sarebbe 1 cosa figa XD!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ovvio Fash anche perché se tu dicessi di esserti scopato 7 ragazzi in discoteca l'uno dopo l'altro in una serata battendo il record delle tue amiche non risulteresti molto credibile :gha:

Comunque non troverei divertente mettere la lingua in gola a più ragazzi nella stessa serata, inizierei a  pensare die ssere disturbato e a chiedermi "what's wrong with me?"...

Link to comment
Share on other sites

Non mi saccio 1 persona al giorno--->Anche se sinceramente sarebbe 1 cosa figa XD!

 

ti dirò...per me non sarebbe poi tutta sta figata...

Anche perchè sono convinto che se uno poi si abitua a scopare, scopare, scopare tutti  i giorni e sempre con ragazzi diversi senza mai un briciolo di sentimento, si perde tutto il divertimento :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io con farmi non intendo mai scopare! O almeno qui a to lo usiamo anche x intendere 1 storia! effettivamente trovarsene 1 sarebbe bello, ma qua fin'ora i ragazzi che mi piacevano di + eran tutti da 1 storia e basta, x cui tanto vale!!

Link to comment
Share on other sites

Ovvio Fash anche perché se tu dicessi di esserti scopato 7 ragazzi in discoteca l'uno dopo l'altro in una serata battendo il record delle tue amiche non risulteresti molto credibile :gha:

Comunque non troverei divertente mettere la lingua in gola a più ragazzi nella stessa serata, inizierei a  pensare die ssere disturbato e a chiedermi "what's wrong with me?"...

 

No, beh è divertente.

Essendo single, poi, è sempre un occasione per conoscere qualcuno di interessante.

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto girare per la disco in cerca di labbra disponibili da baciare mi sembra una bambinata più che fare la troia :gha:

Sempre che sia vero che tu ti limiti ai soli baci...

 

Voglio dire, se questo vuol dire essere troie allora chi va nelle dark per farsi inculare da 20 uomini come si dovrebbe chiamare?  :D

O vogliamo incominciare a fare distinzioni tra troie, troiette e troioni ? :asd:  :asd::D

Link to comment
Share on other sites

Guest moonlight88

fin'ora i ragazzi che mi piacevano di + eran tutti da 1 storia e basta

E questo che vuol dire? Esiste un catalogo di ragazzi da sveltina? Che tristezza... E quali sono i criteri di inclusione?  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Oddio..ke stato...adesso perchè la gente fa a gara per ki si fa + ragazzi??? certi di voi ...sono proprio allucinanti eh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...