Jump to content

...voglia di un inizio...


griso77

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro

entro timidamente per la prima volta in un forum gay per fare nuove conoscenze, non tanto perchè nella vita reale non ho una vita, anzi sono circondato da persone che amo, ma spesso non capisco perchè faccio cosi tanta difficoltà a intraprendere nuove relazioni o semplici conoscenze...Se vado in locali o anche in giro mi accorgo di sentirmi "diverso" passatemi il termine (:-)

Vorrei conoscere ragazzi semplici come me, ragazzi che non vogliono per forza apparire "femminili" , a me piacciono ragazzi maschili che non modificano la loro voce o il loro comportamento per apparire...

Ho 35 anni e ho deciso di affacciarmi in questa finestra virtuale per vedere se sono io "strano" o posso trovare persone a me affini...spero di poter trovare belle conoscenze e magari amicizie e chissà finalmente incontrare l'amore che ad oggi mi è ancora sconosciuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Non sei strano, tranquillo,

 

come allo stesso modo non lo sono quelli con una voce più sottile e femminei.

 

Sicuramente lo sai anche tu, mi piace solo sottolinearlo perchè in passato ho conosciuto ragazzi che per difendere la loro parte "maschile" passavano il tempo a criticare e denigrare quelli che, o per indole, o per modifica del proprio atteggiamento, risultavano effeminati.

 

Tu non immagini quanti ragazzi vadano nei locali e poi si sentano "diversi" dal resto della massa. E quei "diversi" magari vedendoti crederanno che tu stesso sia un super frequentatore di locali. Alla fine, nessuno conosce nessuno creandosi pregiudizi sull'altro.

 

Sicuramente il forum è un ottimo posto per confrontarti e capire che ci son molte più persone affini a noi di quante crediamo.

 

Un salutone ed a rileggerti!

Link to comment
Share on other sites

eheheh :-) già un caloroso benvenuto!!!grazie ragazzi...

Beh che dire, sono un ragazzo normale, ironico...parlare cosi a ruota libera non mi viene molto, sono anche molto timido....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Ale.

E l'ho detto senza modificare la voce.

 

ahahaha :-) vedo che ha fatto suscitare discussioni questa frase, ma la mia non voleva essere assolutamente un'offesa, dico solo che spesso mi confronto che molti gay stereotipati e avrei voglia di conoscere qualcuno fuori dal coro, ma nulla da criticare a chi sta nel coro, voglio dire non sono qui per giudicare, ma solo per trovare chi è più affine a me :-P..

Link to comment
Share on other sites

ahahaha :-) vedo che ha fatto suscitare discussioni questa frase, ma la mia non voleva essere assolutamente un'offesa, dico solo che spesso mi confronto che molti gay stereotipati e avrei voglia di conoscere qualcuno fuori dal coro, ma nulla da criticare a chi sta nel coro, voglio dire non sono qui per giudicare, ma solo per trovare chi è più affine a me :-P..

 

Ma scherzavo Ale, tranquillo :)

Link to comment
Share on other sites

BenvenutoXD Ti troverai benissimoXD

 

(mi dispiace ma te l'ho detto con voce mezzosopranile per farti un dispettoXD)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

credo che molti degli utenti che passano di qui abbiano lo stesso tuo stato d'animo (mmm...me!?!?!) , pertanto sembra che sentirsi degli outsiders nella nostra comunità (interessante scelta di parole...) sia molto comune, e questo dovrebbe rincuorarti sin dall'inizio! almeno a me lo ha fatto dal primo giorno che sono entrato (pochi giorni fa!)!!!!

della serie NON SIAMO SOLI, e saremmo alquanto ingenui a pensarlo, non credi? E' pur vero che dobbiamo ogni giorno sforzarci di pensarla così, perchè in ogni posto andiamo, qualsiasi persona conosciamo, sembra che le nostre sensazioni "su questo nostro mondo" non facciano che confermarsi, accentuando il nostro sentirci border-line...ma questo sito è qui proprio per questo!

insomma: BENVENUTO!!!

AD MAIORA,

:-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...