Jump to content

Matrimonio Gay in Europa..


Inoctoyan

Recommended Posts

Salve a tutti chi divide il nostro mondo dell Arcobaleno.. Abbiamo deciso di sposarci, vorrei sapere e scoprire dove possiamo realizzare il nostro sogno..Io sono della comunità europea, la mia fidanzata extracomunitaria, entrambi residenti in Italia da tanti anni. Abbiamo sentito che i matrimoni Gay fanno senza i problemi a Norvegia e Svezia. Qualcuno di voi ha già avuto tale esperienza? Puo spiegare passo a passo come muovere, cosa fare e come? Saremo grati per ogni consiglio utile...

Link to comment
Share on other sites

L'altra sera alla famosa cena parlavamo proprio di questo con due mie colleghe Irlandesi. L'adozione qui in Irlanda non solo è consentita (ai single) ma è anche agevolata sia durante le fasi di adozione che dopo. Il matrimonio civile (non religioso) è legge dall'anno scorso (non è tantissimo) ma la nazione è piccolina e di altri problemi che al momento richiedono attenzione ce n'è fin troppi. Per adesso stiamo lottando contro questa malattia virale senza fine della pedofilia per cui il matrimonio religioso la vedo una cosa molto ma molto lontana (e a mio avviso inutile xD)

Link to comment
Share on other sites

Ma per sposarci in Irlanda dobbiamo avere la residenza irlandese o questo fatto non importa? Vorrei più dettaglie per favore, o magari un sito con tutta l'informazione.. :pardon:

Link to comment
Share on other sites

Non esistono Paesi in Europa in cui ci si possa sposare

senza che uno dei due abbia la cittadinanza del Paese stesso.

Altrimenti sarebbe troppo facile...

Link to comment
Share on other sites

E' questo il problema.. Invece ho letto qualche mese fa che per sposarsi in Norvegia non occorre essere cittadini norvegesi, ma semplicemente iscriversi temporaneamente al folkeregisteret per avere uno speciale permesso di soggiorno, apposta per il matrimonio, volevo sapere se qualcuno sa più di me..

Link to comment
Share on other sites

La Norvegia non è neanche nell'Unione,

se paghi me ti sposo nel nome del Grande Cthulhu...

 

Norvegia , fa comunque parte dello spazio Schengen, il paese molto ricco e sistemato bene, non entra in CE, perchè intelligente ed attenta, ma per andare li per un cittadino della CE non esiste nessun problema, il paese è molto più avanti di tutti in Europa..Non crea ne anche dei problemi per gli matrimoni omosessuali, accetta tutto e tutti, è semplice.. :dwarf:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...