Jump to content

ciao a tutti


Moro1982

Recommended Posts

appena iscritto, con la magra speranza di incontrare qualcuno di piacevole con cui intraprendere qualche conversazione (di qualsiasi genere) che non inizi con "sei A,P o V?....

SPERIAMO BENE!

CIAO A TUTTI!!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Certo che presentarsi con una foto così... e poi non aspettarsi domande sessuali...... :keeporder: :keeporder: :keeporder::haha: :haha: :haha:

Link to comment
Share on other sites

appena iscritto, con la magra speranza di incontrare qualcuno di piacevole con cui intraprendere qualche conversazione (di qualsiasi genere) che non inizi con "sei A,P o V?....

 

Assurdi questi che cercano sesso in modo così esplicito.

Peggio di questi ci sono solo quelli che mettono una foto a petto nudo nell'avatar... ops

benvenuto comunque!

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti, siete gentili!

accetto alcune osservazioni, sia pure con tono canzonatorio.

premettendo che potrei avere qualche ragione a non mettere la foto del viso, permettetemi di fare un esempio: se una ragazza che si veste in modo succinto viene insistentemente/volgarmente "apprezzata" per strada, è giusto dare una seppur minima giustificazione a chi lo fa?

non credo.

Andando oltre questa "provocazione", chiedo: se metto la foto di un "petto nudo" (al mare andiamo vestiti?!?!?) questo autorizzerebbe la gente a presentarsi chiedendomi se lo prendo o lo do o a contattarmi solo per sesso o cose del genere? Bè, perchè se è così il mondo sta messo proprio maluccio.

Detto questo (e non lo dico con tono sarcastico) ringrazio tutti per la cortesia di avermi risposto.

un abbraccio globale! :-)

Link to comment
Share on other sites

A me sembri proprio nudo... frequenti spiagge nudiste? :music:

E poi impara non a non prenderci troppo sul serio... a meno delle sezioni apposite!

Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Ma noo ragazzi fate match!

 

1982 - Ergo 30anni

Foto petto gnudo - So' in tiro

 

Match: So un po' avanti con gli anni ma guardate qua come so' gnocco.

 

Ecco.. è funzionale. Non è mera estetica. Cha un suo perchè cha.. e cha cha cha.. v.v

 

Penfenuten in questo forum di pettegole e malapensanti!

Link to comment
Share on other sites

ahahaha siete fantastici!

La bellezza della diversità individuale a volte può essere fonte di riflessione, e grazie a "qualcuno" mi sono appena ricordato di avere 30 anni!!!

grazie a tutti per il benvenuto, ance alle più acide!!!! :-P

Link to comment
Share on other sites

grazie per il benvenuto...

ps: fino a qualche mese fa era rovesciata, poi ho deciso di sfogare tutta la mia solitudine e le mie frustrazioni in palestra!!!! :-P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...