Jump to content

[Film] Il grande e potente Oz (il prequel del mago di Oz)


DragoViola

Recommended Posts

IL GRANDE E POTENTE OZ

 

http://t3.gstatic.co...PJYgWLD4ZqgDIxE

 

qua potete vedere il trailer in italiano

 

http://blog.screenwe...onsw-195636.php

 

per chi non lo ricordasse, anche se credo è quasi impossibile non ricordarselo, il film " il mago di Oz" (che fu in primo film a colori della storia del cinema) ecco un pezzettino.. con la mitica judy garland, prima icona gay e per leggenda colei che con la sua morte incentivò i moti di

stonewall

 

 

 

 

il fatto che ci sia lo stesso produttore di Alce nel paese delle meraviglie mi preoccupa un pò, ma sono fiducioso

Link to comment
Share on other sites

Esiste un vero capolavoro ed è un sequel sempre tratto dai libri di Baum. Il film è return to oz ed è molto più fedele del film di Flaming e la parte magica e fantastica e di una bellezza assoluta

Link to comment
Share on other sites

Esiste un vero capolavoro ed è un sequel sempre tratto dai libri di Baum. Il film è return to oz ed è molto più fedele del film di Flaming e la parte magica e fantastica e di una bellezza assoluta

 

Quoto in pieno. ;)

Quello della Disney per intenderci, sequel non ufficiale. Rivisto proprio un paio di giorni fa e foto di Tik Tok che campeggia fiera sulla mia copertina di Facebook. :)

 

L'ho amato al primo fotogramma a 6 anni, l'ho amato all'ultimo ora a 27.

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Finalmente trovo un appassionato di sto capolavorooo!!

Piango dalla gioia.. ah no aspetta.. sono le cipolle.. ma me le sono lavate le mani prima di usare la tastiera????

Link to comment
Share on other sites

Dai come si fa a non amare quel film? :)

 

Su questo ho qualche riserva anche se:

1) FranGo è un tocco di sgnocchezza croccante che sta bene con tutto, come il parmigiano

2) Nel teaser ho apprezzato molto il passaggio dal biano e nero del reale ai colori sgargianti di OZ. Un effetto stra-abusato, ma sempre efficace.

 

PS: Sono le cipollazze, sicuro!

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...