Jump to content

Ciao, mi presento.


pirata

Recommended Posts

Ciao a tutti e ben trovati.

Ho scelto il nick "Pirata", non perchè lo sia di carattere, ma perchè i pirati sono un po' il simbolo dell'avventura, della libertà e del coraggio. Ho deciso di partecipare a questo forum perché ritengo il dialogo, il confronto, lo scambio di opinioni, la condivisione, elementi di crescita indispensabili, a prescindere dall'età di chi esprime un pensiero o un parere. Mi piace molto ascoltare gli altri perchè in ciascuno si nasconde una storia unica e irripetibile e sono affascinato dall'idea di scoprire i tanti "universi" che mi circondano e che si celano dentro ogni "Persona".... e naturalmente amo anche condividere con loro la mia esperienza di vita.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi; grazie a tutti voi per la stupenda accoglienza.

Sono davvero contento di trovarmi insieme a voi.

Un grazie particolare al mio conterraneo Coeranos per aver postato il filmato. Molto carino, non lo conoscevo.

A prestissimo.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

 

Ho scelto il nick "Pirata", non perchè lo sia di carattere, ma perchè i pirati sono un po' il simbolo dell'avventura, della libertà e del coraggio.

 

Proprio come quelli somali!!!

 

 

Mi piace molto ascoltare gli altri perchè in ciascuno si nasconde una storia unica e irripetibile e sono affascinato dall'idea di scoprire i tanti "universi" che mi circondano e che si celano dentro ogni "Persona"....

 

Ogni persona è come un libro... ogni libro ha la sua copertina, ed ogni persona ha la sua faccia.

Nel mondo esistono milioni di libri... molti sono scritti dal Fabio Volo di turno. Raccontano la banalità del quotidiano...

Solo pochissimi sono i libri che vale la pena leggere...

 

 

Ma cosa fai?!?

La mia Vacca sta mangiando il libro che stavo leggendo...

 

Ognuno cerca di farsi una cultura come può... :pausa:

 

 

Benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...