Jump to content

Problemino...


PPStella

Recommended Posts

Ciao...

Ho 16 anni e ho un problemino. In pratica l'unica persona che sa che io sono gay è una mia amica di scuola. Il mio problema è che da anni oramai conosco questo ragazzo. Noi ci vediamo solo di estate, e finora non mi è mai stato simpatico. Dall'inizio di luglio, ovvero da quando ho ri-iniziato a vederlo dato che ci vediamo solo di estate, ci siamo rivisti, e da allora ci vediamo ogni giorno. Come stavo dicendo dall'inizio di luglio di quest'anno, sto cominciando a pensare che sia molto molto simpatico. Penso di essermi innamorato di lui... dato che è un figo assurdo. Questo mio amico sta vicino a me ogni volta che può. Fa tutto il gentile, e solo con me, dato che con gli altri è un po freddo. Anche quando noi ragazzi ci tuffiamo dalla spiaggia, come è noto fare, tutti si appozzano a vicenda, e a me invece quando provano a farlo, lui si mette a proteggermi e in pratica blocca tutti quelli che ci provano. Ora non riesco a capire bene se magari ha una cotta per me, ma diciamo che sto iniziando a pensarlo. Per esempio, oltre a tutto quello che ho scritto prima, ogni volta che ci riincontriamo a casa di uno dei nostri amici (facendo conto che ci vediamo più o meno 12 ore al giorno dato che stiamo in spiaggia insieme, poi andiamo insieme a casa di uno dei nostri amici, oppure giriamo in città) appena mi vede in poche parole va subito verso di me e mi saluta subito molto diciamo... affettuosamente. Purtroppo io non ho nessuna intenzione di dichiararmi. Mi piacerebbe molto se io gli piacessi dato che ripeto... è fichissimo... ma comunque in caso glielo direi solo a lui e starei insieme a lui in segreto. Cosa ne dite??? Secondo voi è gay... Come potrei fare per capirlo bene?

Link to comment
Share on other sites

bhe rimanendo in tema dell'area coming out

la soluzione piu' semplice sarebbe essere sinceri con se stessi e gli altri

a pensarci bene e' molto piu' facile e comodo che farsi mille pippe mentali su atteggiamenti

che leggiamo come ambigui o intrattenere relazioni segrete

poi non so..e' difficile dire se qualcuno e' gay da due righe cosi

e' un po' come farsi fare le diagnosi mediche on line <.<

Link to comment
Share on other sites

Io farei attenzione a complessarmi così. Io per un anno ero sicuro che un mio amico fosse gay e ci provasse, dato che era sempre gentile ed affabile con me. Ecco che un giorno questo ragazzo si fidanza con una ragazza e, a quanto dicono, non è proprio un rapporto d'amore platonico. Poi non lo so, forse il tuo caso è diverso, ma ripeto NON COMPLESSARTI. Rischi che sia solo una tua impressione. Scusa la schiettezza :/

Link to comment
Share on other sites

Ciao @@PPStella, forse hai sbagliato sezione in cui postare il messaggio.

 

Anche io non penso che le informazioni che hai dato siano sufficienti per capire se lui sia gay nè tantomeno per capire se abbia una cotta per te, tranne forse:

va subito verso di me e mi saluta subito molto diciamo... affettuosamente.

questo, secondo me, potrebbe significare molto, come niente; comunque una cosa è certa: sicuramente non gli sei antipatico ^_^

Cosa intendi di preciso per "molto affettuosamente"?

 

Come la vedi la possibilità di rafforzare la vostra amicizia (entrando sempre più in confidenza) per poi, magari, fare CO con lui?

(così torniamo al tema CO, più consono a questa sezione)

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...