Jump to content

Cosa fare ?


treboo

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Francesco e farò 17 anni a gennaio. Avrei bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli su come dovrei proseguire la mia vita … ma per farlo devo racontarvi un po di me e su delle esperienze che mi hanno cambiato … allora premetto che per me scrivere su questo forum e un passo avanti NOTEVOLE ma dovevo scrivervi in quanto mi sono letto tutte le discussioni presenti nel forum … Allora comincio: da quando avevo 4-5 anni mi piaceva tantissimo indossare anelli e collane e quando andavo a casa dei miei zii e parenti mi dicevano è proprio una femmina mancata e a me piaceva questa cosa ci ridevo sopra almeno così ricordo … quando incomincio le scuole elementari un ragazzo comincia a spifferare la voce che io sono gay e da lì è iniziato tutto ! ero anche il + bravo della classe. Alle medie lo stesso venivo deriso da tutti i ragazzi perché ero gay …. Tutte le miei migliori amicizie sono di ragazze infatti ancora adesso …. Adesso sono in 3 superiore ma con la classe il legame è cambiato andando pure in una città a scuola la mentalità è differente e ho un rapporto stupendo con la mia classe … da circa 10 mesi sono fidanzato con una ragazza …. Voi vi direte : qual è il problema? Bhèè il problema c’è …… penso che quasi tutti noi ragazzi scopriamo il nostro orientamento sessuale con la masturbazione ed infatti riesco a farlo sono con video gay …. Vabbe capirete tutte le mie fantasie …. Anche quando passa un ragazzo bello io non riesco a non guardarlo .. il suo corpo..i muscoli mmmm….. vabbee …. Il problema è questo: quando finisco di …. Mi sento in colpa e provo un forte disgusto per il mondo maschile e mi dico: che ho fatto ? nn è la scelta giusta a te devono piacere le ragazze …. A me piace la mia ragazza ma penso che le voglio solamente bene e nn l’amo ….. che mi consigliate di fare ?

Link to comment
Share on other sites

Bhè se guardi i ragazzi quando passano per strada e ti ecciti con i video gay la risposta è quasi ovvia... anche se la psicologia umana è un mistero. Anche io all'inizio dell'adolescenza provavo un senso di disgusto conseguente alla masturbazione, ma imparado ad accettarti per quello che sei passerà. Poi non esiste che ti imponi quello che ti deve piacere andando contro la tua indole solo perchè , magari , essere gay ti fà paura. Lo so che all'inizio può essere difficile, ma bisogna accettarsi per quello che si è altrimenti non inizierai mai a vivere come dovresti.

Link to comment
Share on other sites

Ehi ciao! Le convenzioni e i paradigmi della società influenzano tutti, anche gli omosessuali...L'ideale della famiglia "mulino bianco" è l'esempio lampante. Solo quando ti scrollerai di dosso tutto questo e capirai che essere gay non è nè un abominio nè una patologia o qualsiasi altra cosa, comprenderai te stessa senza paranoie. Ci son passato anche io e molti di questo forum credo :)

Link to comment
Share on other sites

ma piuttosto, già i bambini delle elementari iniziano a dire se uno è gay o meno?

anche io ho capito la mia sessualità come te.. (certo, se vedo una bella ragazza mi giro comunque xD)

 

la risposta, come dice PGN, sembra ovvia, anche se la mente umana è un mistero. Se poi già dici che non credi di amare la tua ragazza, questo potrebbe essere un altro indizio :)

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

Si potrei anche autoconvincermi di essere gay ma non riuscire mai a fare CO con nessuno penso D:

non ho parlato di autoconvincimento attenzione! Devi capire ciò che sei (e infondo lo sai già presumo....). Datti tempo e vedrai piano piano un passo alla volta riuscirai. Per il CO ti dico che non per forza è un'esigenza....se non vuoi farlo non farlo!

Link to comment
Share on other sites

Ahh una cosa che non ho aggiunto .... sono un ragazzo abbastanza carino ... capelli castano-biondi , occhi neri, di corporatura magra e quando le ragazze mentre cammino mi guardano mi sento molto molto soddisfatto .... anche se quando guardo un ragazzo carino e lui mi guarda io mi sciolgo proprio DD: per non parlare del cugino che vive assieme alla mia ragazza che mi abbraccia e mi sbaciucchia si butta sopra di me quando vado a casa sua .... mi sciolgo proprio ... il fattò è che è fidanzato (etero) -.- :/

Link to comment
Share on other sites

Ma forse qualche mese fa, leggendo questo forum, pensavi: 'non riuscirei mai a scrivere qualcosa qui'.

Non precluderti troppe cose, sei così giovane, e la vita ci porta anche a fare ciò che non avremmo mai pensato!

Link to comment
Share on other sites

@

Andy_93 sisi penso già di aver capito quello che sono ... ma voglio più conferme .... come dice @@Rye se vedo una bella ragazza mi giro comunque :/

Link to comment
Share on other sites

He bè se aggiungi tutti questi particolari c'è poco da fare :D Non vedere l'omosessualità come una patologia o come un qualcosa di negativo. Si, è vero che ti senti demoralizzato quando il ragazzo che ti piace è etero e non di da attenzioni, quando senti parlare di violenze sui gay o che non riesci a trovare l'amore che tanto cerchi...ma sono cose normali che hanno affrontato tutti gli omosessuali. Per raggiungere la felicità devi per forza accettarti come sei, perchè se vivi con una maschera mentirai agli altri e a te stesso e non sarai mai tranquillo. Riguardo il CO il coraggio si trova non preoccuparti. Io l'ho fatto da pochi giorni, ma perchè sentivo la necessità di mostrarmi per quello che ero. Naturalmente è un passaggio delicato. Io stesso mi sono servito dell'aiuto di alcuni ragazzi del forum che avevano più esperienza di me. Spero che ti sia stato di aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ci avevo pensato ma mi spaventa il fatto di rimanere da solo e poi non potrei vedere più il cugino che ogni volta che vado alla casa mi abbraccia e mi tiene abbracciato sul letto *---*

Link to comment
Share on other sites

hahahahaha allora da il contentino a lei e intanto te la fai con il cugino :D A parte gli scherzi, dipende tu cosa vuoi fare? Vuoi iniziare a frequentari i ragazzi ?Allora la devi lasciare. Di certo , anche se ti fidi di lei, non puoi dirle: "ciao cara voglio dirti che sono gay e che fino ad adesso ti ho illusa contro il mio volere, che dici restiamo amici?" bisogna andarci con i guanti di velluto.

Link to comment
Share on other sites

Quali conferme vuoi? Un applauso? ;)

 

Credo che tu lo sappia già da te.. e più di noi che ti piacciono i ragazzi.

Per quanto riguarda la tua ragazza non è forse la paura di rimanere solo e di avere una persona che ti vuole bene e a cui voler bene (ma non abbastanza)?

Hai paura di cominciare i rapporti sociali da zero? Più cresci e più sarà difficile. ;)

Link to comment
Share on other sites

@@PGN hai completamente ragione e non mi sognerei mai di andare da lei e dirle una cosa del genere ma non so se ce la farei a cominciare ad uscire con i ragazzi .. cioè dove li trovo poi ?

 

@@yalen86 hai centrato il punto :(

Link to comment
Share on other sites

Più il tempo passa e più sarà difficile tutto. Un po' per pigrizia, un po' perché le reazioni potrebbero essere più cattive.

Però credi che sia meglio un giorno sposarla, fare figli e poi convincerti del tutto dei tuoi gusti e abbandonare la nave? :)

 

I ragazzi si trovano ovunque: per strada, nei locali, su internet.. ecc.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo la stessa età. So quanto sia difficile trovare compagnie maschili. Forse il tuo caso è diverso .Io abito in un paesino dimenticato da Dio. Se tu abiti in una metropoli o vicino a questa, non dovresti avere problemi a trovare le persone che cerchi ^^

Link to comment
Share on other sites

Ti racconto la mia esperienza, molto simile alla tua da qualche punto di vista, a scuola mai avuto problemi, sono un tipo abbastanza maschile, quindi nessuno ha mai pensato che potessi essere gay, nel periodo tra i 13-19 anni ho avuto relazioni con ragazze e anche rapporti sessuali, ma durante le masturbazioni quello che mi eccitava erano i video gay, poi però mi sentivo in colpa, a 18 anni ho avuto una relazione per quasi un anno con una ragazza, ma un giorno ho deciso di lasciarla, non stavo più bene, l'estate e il primo anno universitario erano alle porte, così da single ho conosciuto una ragazza che mi ha confessato di essere lesbica, da lì ho iniziato a vedere tutto in un altro modo, ho iniziato a realizzare che forse non c'era nulla di sbagliato e così qualche mese dopo sono stato realmente con un ragazzo ed ho capito che è quello che voglio, le ragazze non le disdegno, ma sò che non potrei andare oltre la semplice amicizia, 3 anni fà ho conosciuto il mio attuale fidanzato, con il quale ho un bellissimo rapporto, non avevo mai avuto una relazione così lunga e soprattutto stabile, quello che ti posso dire è che devi seguire quello che senti, non quello che la gente intorno a te vorrebbe che fossi, se provi attrazione verso i ragazzi la risposta è una sola, e ti regalerà delle belle esperienze...buona fortuna

 

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Che bella la tua storia Bloovi, a volte i gay e le lesbiche sembrano due mondi separati, invece nella tua storia la tua amica è stata fondamentale e ti ha aperto un nuovo mondo <3

Link to comment
Share on other sites

Si, è stato proprio così, ed è stata la prima a cui l'ho confidato, perchè sapevo che mi avrebbe capito

 

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ma piuttosto, già i bambini delle elementari iniziano a dire se uno è gay o meno?

anche io ho capito la mia sessualità come te.. (certo, se vedo una bella ragazza mi giro comunque xD)

 

Straquoto!

 

Comunque anche io tipo fino all'anno scorso ero fidanzato con una, ma le cose cambiano e la propria sessualità la si scopre man mano.

Anche io come te comunque quando facevo autoerotismo con materiale gay mi sentivo in colpa e disgustato dopo, ma è una fase d'accettazione abbastanza normale immagino, perché comunque la vita fino ad ora ci ha sempre imposto il modello di famiglia o di rapporto umano in generale basato su un certo schema, quindi stravolgerlo per una pulsione sessuale ci fa sentire così, ma poi passa quando pian piano impari ad accettarti!

 

Non ti mettere fretta comunque e cerca di capire se la tua ragazza la ami o meno, se è più forte l'impulso verso lei o verso i ragazzi: non restare con lei solo per affetto perché a lungo andare potresti pentirtene, anche se potresti pure scoprire che ti piacciono realmente le donne, non saprei.

Link to comment
Share on other sites

A mio parere è normale inizialmente provare quel sentimento che non definirei di disgusto, ma di perplessità, che ti porta a dire: "ma sono veramente così? Non c'è modo di cambiare?".

Il consiglio che possiamo darti tutti qui dentro è veramente, e lo dico con il cuore in mano, di cercare dentro te stesso quelli che sono i principi che ti fanno sorridere, che ti fanno gioire, che ti fanno stare bene. Sai meglio di noi in questo momento cosa ti sta passando per la testa, preoccupazioni e quant'altro. Vuoi l'ennesima conferma che la tua sessualità non è sbagliata, che è giusto che sia così? Guarda quanta gente è iscritta a questo forum con voglia di raccontarsi , di vivere...

 

Secondo me devi cercare dentro te stesso questa auto accettazione. Vai bene così, ed è questo che conta. Sii sincero con te stesso, non avere paura di metterti a confronto con il tuo io.

 

Per concludere solo dopo esserti analizzato un attimo saprai cosa vorrai fare con la tua attuale fidanzata. In ogni caso ricorda che una storia di questo genere non potrebbe funzionare, a lungo termine.

Starà poi a te decidere come "troncare" (lo so è brutto, ma è brutalmente vero).

Io per esempio, non riuscirei mai e poi mai a mentire, sul serio, non mi uscirebbero le parole di bocca, quindi io sarei sincero al 100 %. È possibile che tu come altri riesca a mentire, potresti pensarci sopra per trovare un modo un po' meno brutale e più ammortizzato per lasciarla.

 

Ma procedi passo per passo, questo è il mio consiglio! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...