Jump to content

Totti : " rispetto l'omofobia"


DragoViola

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dexter

    9

  • DragoViola

    6

  • Fabiofax

    3

  • JUST THE WAY U ARE

    3

E' una evidente gaffe! Pur non essendo tifoso della Roma, adoro quest'uomo. Mi da l'idea di una persona di sani principi e senza pregiudizi.

Link to comment
Share on other sites

Perchè probabilmente se ne sarà accorto solo quando gliel'hanno fatto notare :) Dai è un grande calciatore.. non possiamo pretendere che sia anche intelligente e brillante :) :)

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

Perchè probabilmente se ne sarà accorto solo quando gliel'hanno fatto notare :) Dai è un grande calciatore.. non possiamo pretendere che sia anche intelligente e brillante :) :)

 

ma che significa :) allora perchè è un grande calciatore gli è permesso di dire e fare più degli altri? non sono d'accordo ...

Link to comment
Share on other sites

ma che significa :) allora perchè è un grande calciatore gli è permesso di dire e fare più degli altri? non sono d'accordo ...

Era ironico... :haha:

Secondo me non se ne è accorto.. ed è proprio un lapsus.

Cassano invece ha detto delle cazzate e poi si è reso conto.... le vedo come 2 cose diverse....

Link to comment
Share on other sites

Secondo me voleva dire "rispetto l'omosessualità" ma ignorante com'è non sapeva la differenza tra omoessualità e omofobia... da quello che dice dopo mi sembra di aver capito così

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, è evidentemente una gaffe, ne sono convinto anche io.

Ci mette 5 secondi prima di dirlo proprio perché non sapeva quale parola usare e ne ha usata una sbagliata.

Lo si capisce chiaramente anche da ciò che dice in seguito.

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Alla fine del video dice "andavo contro Cassano", quindi è stata una gaffe.

Posto che per me è un personaggio che potrebbe tranquillamente non esistere.

Link to comment
Share on other sites

Che carino, dai. Si vede che si è sbagliato e la signora bionda lo corregge subito. Tutto sommato è proprio un po' semplice come persona, però fa sorridere.

Link to comment
Share on other sites

Si è una gaffe al 100%, poi dice che andava contro Cassano, d'ogni modo è preoccupante il livello culturale medio dei calciatori (e degli sportivi in genere) :wacko:.

Poi Totti tra i personaggi del calcio è uno dei migliori, ha sempre fatto tantissima beneficenza, si guadagna delle cifre esorbitanti, ma molti suoi colleghi se ne guardano bene dal farla.

Link to comment
Share on other sites

Fantastico, assolutamente fantastico!!

Probabilmente ha letto questo "parolone" e ha pensato fosse un sano principio. Il risultato? "Io rispetto l' omofobia!!"

 

Saluti,

Pedrous

Link to comment
Share on other sites

Lo adoro Totti, mi lascia sempre il sorriso in faccia, è l'uomo ingenuo, che bello vederne uno,

se fossero tutti così non riuscirei proprio ad odiare gran parte degli uomini, è proprio un pezzo

di pane ......... ce ne dovrebbero essere di più di persone così.

Link to comment
Share on other sites

Io sono quasi scoppiato a ridere al lavoro... Cmq si è sbagliato.. non sa i termini a cosa corrispondono..

Poi è solo un calciatore eh...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...