Jump to content

DESIDERIO SESSUALE


Luka_82

Recommended Posts

Il mio quasi compagno dopo 4anni assieme nn lo stimolo piu sessualmente. parlando ha proposto di trovare stimoli nuovi.. addiruttura la 3 persona o situazioni intriganti..

Penso sia il caso che ognuno vada per la sua strada.Accetto pensieri e suggerimenti.Non riuscirei a fare sex a 3.dice di amarmi e di volermi bene ma non lo attraggo sessualmente. e quelle volte che ha scopato ha fatto uno sforzo.questo mi fa malissimo. e non so cosa fare. ho provato di tutto a ricorteggiarlo con piccole cose ma nulla.. non so cosa fare..

forse è arrivato il momento che ognun vada per la propria strada?

aggiungo ke la nostra vita è piatta nion frequentiamo alcun posto gay.. ne abbiamo amici gay...

mi sento frustrato.. rifiutato... non desiderato...

vorrei sapere se ci sono esperienze analoghe,,

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Ciao luka82, purtroppo non sono la persona adatta per aiutarti. Voglio solo darti il benvenuto. Sicuramente ci saranno tanti amici che potranno darti un suggerimento valido.

Link to comment
Share on other sites

ciao luka benvenuto

diffida da chi ti dice di amarti e cerca altri sbocchi sessuali.

il mio ex mi tradiva e io perdonavo per amore ma se preferisce altri a te dubito che sia vero amore,magari è solo una profonda amicizia.

prova a parlargli e vedere se veramente c'è ancora amore tra di voi,

se è finito taglia subito più vai avanti e più soffrirai.

buona fortuna e facci sapere

Link to comment
Share on other sites

non so.. perke nn lo ha mai proposto.. poi nn lo vedevo convinto.. nn sapeva nemmeno lui cosa fare..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...