Jump to content

Hello ~


~ Nèmesis

Recommended Posts

~ Nèmesis

'Sera! :3

Sono una ragazza straniera (dello Srilanka), ho 16 anni ed abito a Palermo da ormai undici anni. Frequento l'alberghiero regionale e ci tengo a precisare che... no, non sono particolarmente portata alla cucina e non ne sono nemmeno appassionata.

Dopo quattro anni di riflessioni, ormai sono pienamente convinta e conscia del mio orientamente, cioè pansessuale. Orientamento con cui convivo serena, anche se non sono proprio dichiara: lo sanno solo poche persone e penso che ci verrà ancora molto tempo prima che lo dica ad altri, in particolar modo ai miei genitori. u.u"

Adoro vedere gli anime e leggere libri, in particolar modo se hanno tematiche psicologiche o almeno si concentrino abbastanza sulla psicologia dei personaggi. Questo perché la psicologia, in ogni suo ambito e categoria, è qualcosa che ho sempre adorato. *-* Altre cose che mi piacciono sono i GdR scritti e photoshop.

Mh... A nessuna importerà più di tanto ciò che ho scritto, ma va beh. D: Almeno, per una buona volta, ho fatta un presentazione più lunga di un rigo. \(^ω^)/

Link to comment
Share on other sites

Ciao Nemesis :D Non è vero che non interessa a nessuno. Siamo quì per confrontarci e conoscerci.

PS: sei di gran lunga più interessante di molte persone ;)

Link to comment
Share on other sites

~ Nèmesis
un'altra appassionata di anime :D

Anche tu, quindi? Oh, è sempre bello trovare qualcuno che li apprezzi. *^*

la faccina :3 è adorabile!

 

benvenuta Nèmesis (bel nick ;)) buona permanenza!

Sì. *-* Così tanto che lo uso eccessivamente, prima o poi farò stufare tutta la gente. =w=

Ad ogni modo, grazie.~

Ciao Nemesis :D Non è vero che non interessa a nessuno. Siamo quì per confrontarci e conoscerci.

PS: sei di gran lunga più interessante di molte persone ;)

Sforzi non inutili, allora. ** Grazie ~ ! :3

Link to comment
Share on other sites

Sì. *-* Così tanto che lo uso eccessivamente, prima o poi farò stufare tutta la gente. =w=

Ad ogni modo, grazie.~

 

guarda non lo dire a me,io in tempi andati xD,ho avuto come immagine personale su facebook questo per parecchio tempo

 

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/174680_184656894885392_2598515_n.jpg e ti ho detto tutto! XD

 

*ω*

 

devi svelarmi il segreto di queste faccine! xD eheh,ancora buona permanenza

Link to comment
Share on other sites

~ Nèmesis

... Futuro sfondo del telefono vieni a me! *^*

devi svelarmi il segreto di queste faccine! xD eheh,ancora buona permanenza

Impostare "lingua greca" nel pc è utile~ Grazie ancora. ;3

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta, bella presentazione! :salut:

 

L'unica cosa che non ho capito è cosa rappresenta questa "faccina":

\(^ω^)/

... a me un'idea è venuta, ma sono convinto non sia il suo vero significato... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

~ Nèmesis
... a me un'idea è venuta, ma sono convinto non sia il suo vero significato... :laugh:

Qualcosa mi dice che è meglio non chiedere ciò che hai capito. D:

 

Grazie a tutti e tre! ^^

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa mi dice che è meglio non chiedere ciò che hai capito. D:

 

... non ci resisto, devo dirlo :P

 

A tutti quelli che hanno lasciato un messaggio di benvenuto per Nemesis, ovvero:

@@Rye @@Illeaniz @@PGN @@CutHere @@bradipo @@ladynoir23 @@NamelessDreamer @@GreenLamb @@Marcolino2 @@Kador88

Scusate, ma sono l'unico che nei simboli \(^ω^)/ vede il muso di un porcellino??

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

emh xD gardus io da mente deviata credevo avessi visto altro in quella faccina xD ahahah!

 

però...sì sì in realtà ci vedo un porcellino! >.>

Link to comment
Share on other sites

io da mente deviata credevo avessi visto altro in quella faccina xD ahahah!

 

:hm: ma non assomiglia per niente a quello che potresti aver pensato tu!! :haha:

Link to comment
Share on other sites

ma non assomiglia per niente a quello che potresti aver pensato tu!!

 

xD eh! lascia stare lascia stare! mi dileguo >.>

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...