Jump to content

quanto mi date da 1 a 10 ... scusate se vi sembrero' superficiale ma e' tanto per sapere


Flacomagico

Recommended Posts

Flacomagico

la foto è venuta maluccio per colpa della cam comunque ... [iMMAGINE RIMOSSA] ... per il resto sono bassino 1.68 ma palestrato ... se siete di palermo questo è il mio numero [NUMERO RIMOSSO] visto che da stamattina sono single ... ciao :)

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

messermanny

Ma è tipo Mister X che fa scuola? XD

 

Ma a parte questo non è la sezione adatta, se dovete trollare o cazzarare almeno fatelo bene :-D

Link to comment
Share on other sites

Vedo che le malelingue nel mondo gay ce ne sono abbastanza.

Mi sa tanto di vendetta gay da uno non ricambiato nei confronti di uno sciagurato con la colpa di aver quel numero e aver incontrato una persona sbagliata.

Purtroppo succede anche spesso.

Link to comment
Share on other sites

Magari sei pure etero e vuoi sputtanare qualcuno che non ti sta va genio dall'alto della tua omofobia.

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Eh, non era la stessa foto messa da MisterX?

 

Comunque Flaco e MisterX (oppure solo MisterX, a questo punto potresti anche essere la stessa persona) siete due (o uno) deficienti -.-

 

 

Ah, giusto per dire: ti dò 1, fosse anche solo perchè sei così cretino da voler avere una valutazione

Edited by Frattaglia
Link to comment
Share on other sites

@Flacomagico, la discussione è stata chiusa per violazioni al Regolamento; più precisamente la pubblicazione di dati personali e di foto fuori dalle aree del Forum nelle quali è consentito.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...