Jump to content

Secondo voi è vero?


Glee

Recommended Posts

Ieri stavi messaggiando con un ragazzo gay molto simpatico :) ...lui ha 17 anni è mi ha detto che i miei amici hanno ragione e che visto che io sono gay quando vorrò fidanzarmi con qualcuno dovrò accontentarmi ... cosa ene pensate? .___.

Link to comment
Share on other sites

I tuoi amici hanno ragione..... Su cosa?

Sembra quasi manchi un pezzo al post.

E poi, sarà una frase fatta, ma cosa vuol dire "accontentarsi"? A 14 anni?

 

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

Ti ha detto una della frasi più gravi e pericolose possibili ...

Se nell'adolescenza, l'età in cui tutto ti sembra possibile e puoi (anzi devi) sognare liberamente, quando hai tutta la vita davanti e puoi scegliere come costruirla, inizi a pensarla così, a 40 anni cosa penserai?

 

Non ti devi accontentare di niente di meno della persona giusta per te :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Non potrei trovarmi più d'accordo con @@wasabi !!!

Non bisogna assolutamente accontentarsi del primo che capita se hai intenzioni serie e nemmeno cercare spasmodicamente un partner!

Quando sarà il momento giusto tutto verrà da sè e con la persona adatta a te e che ti piace veramenteXD

Link to comment
Share on other sites

Per spiegarmi meglio io gli ho detto che praticamente stavo parlando con due mie amiche che da quando gli ho rivelato la mia omosessualità sono convinte che io voglia guardare qualsiasi ragazzo che passa .___. , poi che stavamo parlando dei ragazzi gay dichiarati della mia età che però a me non piacciono fisicamente ed hanno anche un carattere orribile . Allora loro mi hanno detto che mi dovevo accontentare, il tipo che ho conosciuto su facebook mi ha detto che hanno ragione ._.

Link to comment
Share on other sites

Beh probabilmente:

1) quello di FB voleva convincerti che era un bene andare con lui (sei sicuro che non fosse un vecchio maniaco? :))

2) chiaramente se vuoi fare esperienza devi comunque vedere cosa c'è attorno e chiaramente devi farti bastare quel che c'è... ma non vuol dire che ti ci devi sposare. Quando sarà il tuo momento avrai modo di trovare nuovi spazi e conoscere nuove persone.

Link to comment
Share on other sites

Beh probabilmente:

1) quello di FB voleva convincerti che era un bene andare con lui (sei sicuro che non fosse un vecchio maniaco? :))

2) chiaramente se vuoi fare esperienza devi comunque vedere cosa c'è attorno e chiaramente devi farti bastare quel che c'è... ma non vuol dire che ti ci devi sposare. Quando sarà il tuo momento avrai modo di trovare nuovi spazi e conoscere nuove persone.

No quello di facebook non era un maniaco (si capisce quando un profilo è falso o meno) :) ... poi tanto non avrei avuto alcun interesse perché era troppo effeminato (per i miei gusti) .

Penso di aver scelto di aspettare anche 4 anni se è necessario per trovare uno che mi piaccia realmente ;)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

secondo me: per divertimento ti puoi accontentare per una relazione no.

ma avendo 14 anni ci vorrà un po' finchè troverai stabilità :)

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Preferirei stare da solo piuttosto che stare con uno che non mi piace né fisicamente né (soprattutto) come persona :picknose:

Link to comment
Share on other sites

@NamelessDreamer, Penso che a nessuno piaccia.

Qui infatti si distingue tra "amore" e "divertimento"... che sono cose distinte.

Link to comment
Share on other sites

Ti ha detto una della frasi più gravi e pericolose possibili ...

Se nell'adolescenza, l'età in cui tutto ti sembra possibile e puoi (anzi devi) sognare liberamente, quando hai tutta la vita davanti e puoi scegliere come costruirla, inizi a pensarla così, a 40 anni cosa penserai?

 

Non ti devi accontentare di niente di meno della persona giusta per te

 

Ma appunto!

 

Cioè questo o è un morto di fi... cioè di pene o è un deviato mentale. Non ragionare assolutamente come ti ha detto questo demente perché veramente poi a 50 te ne vai manco col primo che passa, forse anche col primo buco che trovi sul muro!

 

No no: hai 14 anni, le possibilità ce le hai e non è che devi andare col primo che passa!

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Qui infatti si distingue tra "amore" e "divertimento"... che sono cose distinte.

 

Allora preferirei non divertirmi! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè se loro due vogliono fare sesso solo da fidanzati è una loro scelta.

In ogni caso penso che prima di decidere se accontentarsi o meno bisogna avere l'esperienza per poterlo dire, alla sua età è ancora troppo presto, quindi gli consiglio di vivere come gli va senza avere fretta.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con coeranos.... caspita se già ti fai tutti stì trip mentali quando ne avrai 25 uscirai pazzo!

 

Pensa a divertirti e vivi tranquillo, la filosofia del "chi si accontenta gode" la protrai applicare quando sarai un pò più grandino e cercherai un ruzzino per una serata noiosa hi hi hi

Link to comment
Share on other sites

scusa fabiofax a volte mi scappa una parola in dialetto toscano :)

 

Il ruzzino (dal verbo "ruzzare": giocare, divertirsi), significa giocattolo o divertimento, con cui ti sollazzi un pò e poi quando ti viene a noia passi ad un altro "ruzzino" appunto..

 

Si adatta a cose e persone.

 

Scusa l'OT era per rispondere a Fabiofax.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...