Jump to content

Ciao a tutti , finalmente sto iniziando a fare outing !!!


Flacomagico

Recommended Posts

Flacomagico

Finalmente ho accettato di essere gay e dopo qualche mese terribile in cui ho persino contattato uno psicologo per cercare di cambiare, adesso sono felice e non vorrei essere diverso da come sono e ne vado addirittura fiero ... Spero di conoscere gente simpatica qui, anche perche' conosco pochi gay ... Un'ultima cosa, mi sono appena iscritto e quando vado su profilo per cambiare l'avatar mi dice error non hai i permessi ... cosa devo fare ???

Link to comment
Share on other sites

Flacomagico

io purtroppo ci sono passato, mi sento il ragazzo piu' sfigato del mondo, passavo le giornate a piangere e a chiedermi per quale motivo proprio a me doveva capitare una cosa simile ... Poi un giorno sono cambiato di botto , da nero a bianco e ho cominciato a vederla come una cosa positiva e come ho gia' detto ora sono felicissimo :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto.

Volevo solo precisare che fare outing significa dirlo di altre persone. Se tu hai deciso di dichiararti gay invece devi dire: sto iniziando a fare coming-out.

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

Ciao flacomagico. Benvenuto. Posso dirti che anche io sto facendo un percorso simile al tuo. Mesi di disperazione e tutto buio.poi pero' ti accorgi che c'e una luce in fondo al tunnel. Qui sul forum personalmente sto trovando persone che mi stanno dando una grande mano. Ce la possiamo fare flacomagico, ce la dobbiamo fare! Anche noi abbiamo diritto ad essere felici.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :D Si le persone del forum sono tutte simpatiche e disponibili(anche se ne ho conosciute poche perchè sono inscritto da due giorni :D).

Link to comment
Share on other sites

Marcolino2

...si'. Non finiro' mai di ringraziarli per il loro aiuto. Mi hanno aiutato a fare CO e ora sto decisamente meglio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...