Jump to content

Secondo voi sono troppi 3 anni di differenza?


Glee

Recommended Posts

io ho 14 anni e da poco posso dire di aver preso una cotta per un ragazzo della mia città che si è dichiarato bisex, il problema è che lui ha compiuto 18 anni da poco... e secondo me durante questa età 4 anni sono troppi , anche per gli interessi .... Voi cosa ne pensate? :)

Link to comment
Share on other sites

puo' essere

a 18 anni forse si e' proiettati verso un'eta' piu' adulta

a 14 si e' ancora piu' indietro

4 anni di differenza inizi a sentirli di meno dopo i 20 magari

poi dipende da esperienze di vita o altro

Link to comment
Share on other sites

Interessi diversi? Ad esempio?

Io a 17 anni avevo un ragazzo di 14;

ma gli interessi diversi non dipendevano mica dall'età...

Link to comment
Share on other sites

Mi sento un pesce fuor d'acqua ... non ho nessuno con cui parlarne ed in più i pochi ragazzi gay dichiarati che vivono nella mia città pensano solo al sesso e si fidanzano tanto per fare esperienza... ma io voglio ad esempio dare il mio primo bacio ad un ragazzo che ami davvero ... e non fare come ho fatto gli anni passati con delle ragazze per cui non provavo niente ...

Link to comment
Share on other sites

4 anni di differenza sono nulla dopo i 20, prima dipende... Certo la differenza tra un 14 enne e un 18 enne io la sentivo. Più che per interessi, che in realtà possono pure coincidere tra un 16 enne e un 30enne xD è un discorso di come ci si approccia ai vari aspetti della vita, il modo di ragionare, ecc... Sono inevitabilmente diversi

 

Detto questo però, ti consiglio in tal caso di farti meno paranoie: se ti piace e a lui piaci te (cosa peraltro che devi ancora verificare..) non farti problemi. Insomma fatti meno problemi e buttati, ti potrai rendere conto dopo se la differenza d'età era un problema ;)

Link to comment
Share on other sites

Dipende semplicemente dalle persone. Ci sono ragazzi di 17 anni che usano il cervello meglio e sono più interessanti rispetto a tante persone di 30 anni che conosco.

Link to comment
Share on other sites

La domanda è... ma a lui di 18 interessa un ragazzino di 14? Secondo me a quell'età la differenza di sente eccome...ma è normale che un 14enne si innamori di un 18enne :) ci sta.

Però poi dopo i 20 tutto si appiattisce....(secondo me).

Link to comment
Share on other sites

Si è vero forse sono stato un pò precipitoso a dire che sono troppi.

Io ne ho 17 e con i 14enni che conosco la differenza di maturità la sento parecchio. Però certo, possono esserci 18enni meno maturi di alcuni 14enni... anche se qualche anno di esperienze in più di solito a qualcosa serve :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

La domanda è... ma a lui di 18 interessa un ragazzino di 14? Secondo me a quell'età la differenza di sente eccome...ma è normale che un 14enne si innamori di un 18enne :) ci sta.

Però poi dopo i 20 tutto si appiattisce....(secondo me).

forse il problema è..

che trova un 18enne di eccitante di un bambino (14enne)?

e poi ammesso che gli piacciano i piccoli, hanno 2 mentalità diverse, anche per dire la libertà di uscita ecc...

Link to comment
Share on other sites

Bruise... stiamo dicendo la stessa cosa infatti :) Ma non per questo vogliamo smontare Glee! Però è utile avvisarlo di non correre troppo con il pensiero :)

Link to comment
Share on other sites

Normalmente direi di no (anche perchè remerei contro me stessoXD), ma viste le età "delicate" in questione consiglierei un pizzico di cautela in più!

Detto ciò, cerca di viverla con serenità e sarete adatti ciò sarà indipendente dall'anzianitàXD

Link to comment
Share on other sites

Normalmente 4 anni sono niente, però in quel periodo possono essere un problema, anche solo pensando alla mancanza di libertà di te che a 14 anni sei molto piu' limitato di lui, ad esempio nelle uscite.

Link to comment
Share on other sites

Anche...ma ribadisco, a voi a 14 anni vi permettevano di uscire con gente maggiorenne e magari con la macchina? Questo imho potrebbe essere lo scoglio principale...

Link to comment
Share on other sites

Anche...ma ribadisco, a voi a 14 anni vi permettevano di uscire con gente maggiorenne e magari con la macchina? Questo imho potrebbe essere lo scoglio principale...

Sinceramente non lo direi ai miei genitori

Link to comment
Share on other sites

Ok, e quindi ci uscirai di giorno e sempre di nascosto. Niente uscite di notte, in quanto non potrai dire ai tuoi "vado a ballare col mio boy o dormo da lui". Mi sembra un po' complicata come cosa, ma tentare non costa niente. Lui almeno ha una macchina?

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Tu ti senti pronto a 14 anni a gestire la tua prima cotta con tutto ciò

che ne consegue?

 

Nasconderti ai tuoi implica la possibilità di essere scoperto

lui si sarebbe dichiarato bisex ( a chi? ) e tu con nessuno,

lui magari ha voglia di bruciare le tappe, tu potresti anche

voler andarci cauto...

 

Insomma puoi aspettare di averne 15 o 16 ed affrontare cose

simili o iniziare subito, sapendo che devi gestire la cosa a 14

se ti senti pronto senza però sottovalutare tutte le difficoltà che

ti si possono presentare, direi che puoi procedere

Link to comment
Share on other sites

Flacomagico

spero non mi giudichiate male ... Io ho 19 anni e sto da 3 mesi con un uomo di 36 ... Ma a me va tutto benissimo e sono innamorato, quindi a me 4 anni sembrano proprio una sciocchezza, l'amore non ha eta' :)

Link to comment
Share on other sites

Nessuno giudica male. È stato detto più volte che dopo una certa età la differenza non esiste più. Ma forse quella tra 14 e 18 è quella più critica, per le cose dette sopra...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Secondo me ti vuole solo scopare... e farebbe bene... perchè cosa ci stai a fare con un moccioso di 14 anni?

Anche se 4 anni sono una sciocchezza a quell'età sono un abisso!!!

 

 

 

Anche la mia Vacca dice che l'amore non ha l'età... me!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Se mia figlia di 14 anni uscisse con uno di 18 mi preoccuperei eccome... Macchine, alcool, discoteca. A 14 devi ancora crescere, a 18 vuoi spaccare il mondo. Secondo me è strano, infatti io conosco ben poche coppie 14/18..

Link to comment
Share on other sites

Flacomagico

per le coppie etero è diverso , le ragazze ha 14 anni ormai sono quasi delle donne ma noi maschietti a 14 anni siamo bambini ... Almeno io lo ero

Link to comment
Share on other sites

Beh Oddio... Io a 14 anni già mi davo da fare.... Ma chiaramente i 18enni erano off limit. Avevano altri interessi...:)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Se mia figlia di 14 anni uscisse con uno di 18 mi preoccuperei eccome... Macchine, alcool, discoteca. A 14 devi ancora crescere, a 18 vuoi spaccare il mondo. Secondo me è strano, infatti io conosco ben poche coppie 14/18..

ma una figlia può rimanere incinta, 2 maschi non penso proprio ahhahaha

beh, ma è come tutte le cose, se penso "se mio figlio 20enne uscisse con un 40enne mi verrebbe l'ansia"..

però io ho 20 anni e l'ho fatto XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...