Jump to content

Ciao a tutti :) ... il vostro primo amore gay come è stato??


Glee

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 14 anni e dopo un anno di riflessione ho capito di essere gay ... ma da un po' ho sempre la stessa domanda se durante la mia adolescenza trovero un ragazzo ... anche perché mi sento molto depresso quando esco con i miei amici e vedo tante coppie etero felici . Penso sempre che sia difficile trovare un ragazzo perché i gay che vivono nella mia città che sono dichiarati sono veramente pochi ed in più cercano solo una cosa... Io sinceramente vorrei trovare un ragazzo che mi piaccia veramente e non uno così per fare la mia prima esperienza ...voi quando eravate adolescenti eravate fidanzati ?

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho capito di essere gay a 14 anni e il mio primo ragazzo l'ho avuto a 16 anni. Era un mio compagno di scuola (non di classe) e aveva la mia stessa età. Non era dichiarato, ma lo ero io, quindi si è fatto avanti lui. E' stata una storia molto dolce, caratterizzata dalla spontaneità di quell'età. Dopo un annetto è finita perché si era esaurito tutto ciò che poteva darci e siamo rimasti amici.

 

Qualche mese dopo è arrivato il primo “grande amore”, che continua ancora adesso.

 

Siamo pochi, è vero, ma i modi per conoscere altri gay ci sono, bisogna sfruttarli con intelligenza ;-)

Link to comment
Share on other sites

a 14 non ci si fidanza.... si cercano amici con cui crescere e scambiarsi esperienze! Non ti crucciare.. sei così giovane. E il principe azzurro arriverà al momento giusto.

Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

Credimi che di occasioni per conoscere altri gay e per innamorarti ne avrai tantissime, anche io alla tua età vivevo le tue stesse sensazioni... Poi è arrivato il primo ragazzo (e poi il secondo, il terzo)... insomma, don't worry!

Link to comment
Share on other sites

BenvenutoXD

Io lo sto vivendo ora il mio primo amore e sono al settimo cieloXD Indipendentemente da come andrà ne serberò ricordi splendidi ed indelebiliXD Non avere fretta... quello giusto arriverà quando meno lo cercheraiXD

Link to comment
Share on other sites

BenvenutoXD

Io lo sto vivendo ora il mio primo amore e sono al settimo cieloXD Indipendentemente da come andrà ne serberò ricordi splendidi ed indelebiliXD Non avere fretta... quello giusto arriverà quando meno lo cercheraiXD

solo felice per te :) ... non vedo l'ora che arrivi il mio momento! xD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ciao!

a 14 anni non pensavo alle relazione, forse verso i 16 ci pensai, però in genere ho sempre preferito divertirmi ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...