Jump to content

mi ha mandato questa foto ... a me sembra bono da paura ma mia sorella mi dice che fa schifo ???


MisterX

Recommended Posts

Voi cosa ne pensate , a me fa impazzire e non capisco come faccia mia sorella a dire una cosa del genere ... Secondo voi e' il caso di lasciarmelo scappare ?

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma è tornato sto pazzo... melo dice sempre la mia Vacca che il fattore lascia sempre aperto il porcile!!!! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Ma alla privacy di costui non ci pensi?

 

Ma poi scusa, che è, il mercato delle vacche?

 

<.<

Link to comment
Share on other sites

Sei un pò idiota a mettere foto di altre persone in forum pubblico.

E il tipo ha leggermente esagerato con lo sfumino di photoshop XD

Link to comment
Share on other sites

Ma ti sembrava il caso?

1) Della tua vita privata/sessuale dovrebbe importare solo a te e ai tuoi amici, a meno che non si cerchi qui un consiglio per qualche problematica spinosa, ma non è questo il caso

2) E' un estraneo di cui hai impropriamente pubblicato la foto su un Forum a tema

 

Evita.

Edited by Dexter
Link to comment
Share on other sites

messermanny

Ma io mi chiedo, pure se fosse vero, pure se il tipo acconsentisse alla pubblicazione delle foto, pure se ci fossero tutti i crismi ed i cristi; ma a te perché dovrebbe importare del giudizio di tua sorella? E noi chi siamo per dirti se devi andarci o no?

Cioè, non che non ci freghi, è che non abbiamo il tempo... (Cit.)

 

:-D

Link to comment
Share on other sites

l'aspetto gioca sicuramente un ruolo ma da lì a pubblicare foto di sconosciuti come fossero cavalli su cui puntare ce ne passa. le persone devono piacere a te e a nessun altro. chiudo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...